Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Wendy
Sposa Saggia Maggio 2018 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 26 Maggio 2018 - Torino

Wendy, il 10 Gennaio 2017 alle 18:45 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 33

Smiley heart ciao sposine ... mancano ancora tanti tanti tantissimi giorni... a che punto siete con i preparativi?

Noi abbiamo gia preso le bomboniere con partecipazioni in omaggio... fermato il ristorante " da sergio " a settimo... scelto e fermato il fotografo "nonsolofotopoirino" e probabilmente fermeremo anche il musicista associato al fotografo... particamente abbiamo finito Smiley xd no mancano ancora tante cose...

Dite che ho corso troppo? c'è qualcuna che è al mio stesso punto ?

un bacino Smiley ring Smiley heart Smiley cake

33 Risposte

Ultime attività da Wendy, il 27 Giugno 2018 alle 18:33
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao guarda io mi sobo trovata molto bene . Nn sono ancora arrivate le foto pero' .
    Io andrei a dare un occhiata tanto è gratis .
    • Rispondi
  • Dorotea
    Sposa Novella Luglio 2019 Varese
    Dorotea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ho visto che hai scelto nonsolofotopoirino. Mi sono imbattuta nella loro promozione e mi sembra molto interessante, mi sono incuriosita e guardando ho visto che domenica 1 luglio saranno qua in zona a Rho e volevo chiederti te come ti eri trovata con loro

• Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema sono le scarpe ... Tra un mese devo andare in atelier per prendere le misure dell'abito e ora mai nei negozi ci sono solo scarpe invernali 😱😱😱 e io ho bisogno di qualcosa che nn superi i 8 cm tacco largo e con almeno 2 o 3 cm di plateau ... A le gru nn ce niente da scarpe e scarpe idem ... Volevo provare in via sacchi da via vai ma credo che sarà un flop anche quello 😭😭😭
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi arrendo, spenderò quello che ci sarà da spendere! Io ho trovato ora una truccatrice che lavora anche in tv che la prima prova la fa gratis! 😍
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E immagino ... I prezzi per trucco e parrucco sono esagerati ... Io devo dare la prova trucco ... Mi chiede 70 euro ... Ho già visto il suo lavoro su un' amica che si è sposata a inizi settembre ..l'acconciatura me la fa una nostra amica ma nn so quanto lo chiederà
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho scelto location, musica e fotografo.. sto cercando chi mi trucchi e mi pettini ma ho visto prezzi esorbitanti, considerando eh la sera devo poi rimuovere tutto, mi viene male 😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Torino
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pezzo alla volta si fa tutto...io ancora niente vestito che sono a dieta...per febbraio lo prendo
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tutto procede ieri ho scelto il mio vestito 😍😍😍 e voi ?
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...allora come va coi preparativi?
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei anche super avanti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai grande ... Noi ci sposiamo in un ristorante di settimo 😊😊😊 oggi ho scelto il mio abito sono molto contenta ...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Maggio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo anche io il 26 maggio e sono di Settimo Torinese Smiley smile Abbiamo già bloccato: chiesa, musica, fotografo, ristorante, vestito sposa, vestito sposo, auto.La prossima settimana col mio compagno andiamo a bloccare bomboniere con partecipazioni e allestimento chiesa ecc (fiori).Sono super emozionata 😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va..tu la location l hai già fermata..noi ancora no...noi abbiamo fermato il DJ e basta
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero! anche le caramelle non sono male, io approfitto dell'orto del nonno per le marmellate! Stai tranquilla che ho anche io l'ansia della location, vedo tutte moooooolto avanti ed io moooooolto indietro Smiley xd

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesco a trovarli faremo petali multicolor...ora vediamo...a quei dettagli ci penserò più avanti...adesso ho l ansia della location che dobbiamo assolutamente fermare... Poi abbiamo l idea dei tavoli coi sette nomi dei colori dell arcobaleno...bomboniere anche noi vasetti..con le caramelle gommose che piacciono a tutti..caramelle tutte colorate
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia!! Anche io odio i trenini, mi vedo perfettamente d'accordo! Rito civile anche noi, direttaamente in location e.. che figa l'idea della spara petali!!!!!

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto per iniziare siamo due spose, rito civile...poi non vogliamo le solite cose...niente trenini al nostro matrimonio o balli di gruppo...quelli li facciamo a capodanno...e poi abbiamo scelto un tema particolare quindi i nostri non sono i solito fiocchi o lli soliti addobbi, non sceglieremo il riso...simbolo di fertilità, ma forniremo i cannoni soaracoriandoli e una amica ci fa dei cannoni spara petali di rose
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà la wedding planner mi ha detto anche lei di evitare di andare, però a me piace da morire l'idee di farmi un giro in quel mondo, lo adoro da sempre. Ci mancano voramente tante cose, ma piano piano possiamo far tutto..

In cosa il vostro non sarà un matrimonio tradizionale?

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, saremmo in giro per location questo week end...poi l idea della fiera non mi attira..l nostro non è un matrimonio tradizionale..poi ho trovato tante idee e spunti già in questa app che credo che posso risparmiare il tempo per le fiere. Il palaalpitour è dietro casa nostra
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si bhè certo, spero di poterla allattare quindi starò attenta!!

Anche a me emoziona da morire l'dea di averla con noi, già piango, figurati.

Tu ci sarai alla fiera questo week end?

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a Venaria...brinda con del analcolico però se no povera polpettina. Trovo molto bello che vostra figlia sia presente al vostro matrimonio...è una cosa tenerissima
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine anche noi abbiamo optato per rito civile! Dove vi sposerete?

• Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma Grazie! sisi certo, potrò brindare, arriverà a Dicembre la polpettina :*

Tu dove ti sposerai?

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 26 maggio a Torino...auguri per la bimba...solo che non puoi brindare Smiley xd
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io sooono molto più indietro...Abbiamo il DJ...Scelto gli addobbi e la location mi sta snervando cercarla
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto impazzendo, non vedo l'ora che nasca. Non pensavamo di farcela al primo tentativo ma invece eccoci qui 😍Io abito in Crocetta, tu invece?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2018 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bello! Se non usi i fiori come farai l'allestimento del rito civile e dei tavoli? Palloncini? Girandole?
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comincerò a cercarlo a ottobre 😍 no ci sposiamo direttamente al ristorante 💙💙💙
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa cosa con il viaggio di nozze, non sappiamo bene e cambiamo sempre idea. Io il vestito l'ho Già scelto a fine maggio, un'emozione unica! Lo vedi tra i miei abiti. Bello il bouquet in stoffa, ma ti sposi in Chiesa?
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma che bello anche io sono di Torino 😍😍😍 che bello il tuo pancino tanti tanti auguri . Noi aspetteremo dopo il matrimonio ora mai nn manca più tantissimo 😍 di che zona sei ?
    • Rispondi
  • Wendy
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e il topic è vecchiotto pero mi fa piacere avere altre risposte 😍 allora i fiori nn li sceglierò perché nn li voglio ... Stiamo facendo un bouquet in stoffa che poi potrò tenere sempre con me a casa 😍 il viaggio di nozze ancora no ci penseremo a gennaio anche perché continuo a cambiare idea su dove andare e cosa fare Smiley xd Nn vedo l'ora di scegliere il vestito
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Wendy! Noi ci sposiamo esattamente un mese prima e come te abbiamo già prenotato quasi tutto! Secondo me non hai corso troppo meglio fare le cose per tempo in modo da non avere l'ansia! Fiori scelti? E viaggio di nozze?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa