Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta

"sposine 2018"

Mary, il 17 Ottobre 2016 alle 13:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 142
Sposine 2018 avete già confermato la data del matrimonio e la location? Io ancora noSmiley sad Secondo voi c'è tempo oppure sono in ritardo?Smiley ups

142 Risposte

Ultime attività da Martina, il 24 Ottobre 2016 alle 11:04
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già bloccata la location.. anche perché s me per problemi di lavoro doveva essere per forza il 2 giugno... metti che è sabato metti che è un giorno festivo alcune location già lo tenevano impegnato... quindi appena siamo stati convinti l abbiamo bloccata
    • Rispondi
  • Mary1517
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Mary1517 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a maggio 2018 non sappiamo però di preciso il giorno stiamo valutando ! Aspetto l'anno prossimo perché mi sembra presto , non so se faccio bene!!
    • Rispondi
  • TIZIANA
    Sposa Novella Maggio 2018 Bologna
    TIZIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ancora nulla ma qui a bologna e' raro prenotare due anni prima...noi stiamo iniziando proprio ora a vedere tutte le location n quanto siamo molto indecisi dove andare....

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio o giugno ancora non sappiamo sicuro
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Noi ci sposiamo il 10 Settembre 2018. .e abbiamo già bloccato un paio di mesi fa la location ma perché come dicono le altre, iniziando a girare avevano già diverse date bloccate e quindi alla fine abbiamo detto ok blocchiamo anche noi pur ritenendo che fosse presto xD e qualche giorno fa il fotografo! Per il momento stop! adesso aspettiamo il 2017 per iniziare a pensare a tutto il resto Smiley shame quindi anche io ti consiglio di iniziare a girare!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo giorno è di sabato ti consiglio di già vedere qualcosa.. se invece vuoi sposarti un giorno in settimana non avrai problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato chiesa e location e siamo stati fortunati a trovare ancora quacosa in quanto lo celebriamo di sabato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla figurati in bocca al lupo per tutto un bacio
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione,infatti a breve confermerò... Grazie per il consiglioSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gia confermato la location per il 10 settembre 2018 e dato che mi voglio sposare in una chiesa li vicino le hostess del ristorante mi hanno consigliato di andare gia a vedere la chiesa xke potrei non trovare la disponibilitá... quindi ti consiglio di fermare location e chiesa....
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io sono di Milano e tu? Comunque ho sbagliato a scrivere la data è il 5 agosto 2018 non l'8.. tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze,noi ci sposiamo il 16 giugno 2018,abbiamo prenotato le cose piu importanti chiesa,location(fortuna di averla trovata libera dato che viene di sabato),fotografo,fioraio e auto :-)
    • Rispondi
  • Mary1517
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Mary1517 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la data con tutti gli 8 anche noi la optammo ma poi abbiamo deciso di sposarci prima . Comunque io sto iniziando a vedere ma aspetto il prossimo anno per prenotare. Tu di dove sei?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato sia location e chiesa..e per fortuma ho trovato il posto..io ti direi di darti da fare..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già prenotato la location il resto inizieremo a farlo da gennaio febbraio in poi
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CertoSmiley smile hai fatto benissimo. Ti accetto subitoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai sono molto contenta comunque ti ho chiesto l'amicizia magari ci sentiamo e ci raccontiamo come va l'organizzazione.. Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuteremo un po il tutto e poi decidiamo.... Neanche io lavoro. Invece il mio futuro marito si,non ha un lavoro fisso ma con il mestiere che ha riesce a trovarlo. Li a Milano guadagnava bene e lo vorrebbero di nuovo. Nel 2017 decideremo cosa fare...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che bello davvero Smiley laugh comunque anche noi stiamo cercando casa adesso e spero di trovarla prima dell'estate che anche questo è abbastanza impegnativo.. comunque non so cosa consigliarti e comunque il tutto dipende dal lavoro se riuscite a trovarlo qui oppure no.. io infatti sono disoccupata mentre lui ha un lavoro fisso per fortuna
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Maggio 2018 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte!!!09 Maggio 2018 abbiamo già bloccato Chiesa e ristorante...mi sembrava assurdo muovermi quasi 2 anni prima,ma...fidatevi...l'ansia è salita alle stelle quando più di qualcuno ci ha detto che la data era già impegnata...ciò nonostante l'ho considerato un disegno divino,perché la location che ci aspettava e che abbiamo poi bloccato è un vero INCANTO!!!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Aversa (Caserta) il mio futuro marito conosce benissimo Milano,è vissuto li per 10 anni e non sappiamo ancora se venire a vivere li oppure quaSmiley smile Secondo me in questo periodo l'unica cosa da bloccare è la location perché la chiesa sicuramente non avrà ancora il calendario, poi nel 2017 pensare alla Chiesa e il fotografo. Noi vedremo anche casa e nel 2018 bomboniere e tutto il resto... Tra un anno andrò a vedere il vestito. Io farò così.... Allora ci sposiamo con un giorno di differenzaSmiley shame che bellooooooo Smiley love
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già impegnata? Cavolo! Da oggi comincerò anche io a telefonare allora.. tu di dove sei? Comunque no scusami ma ho sbagliato a digitare numero.. noi ci sposiamo il 5 agosto perché ci siamo fidanzati l'8 maggio ma sposarsi a maggio a Milano vuol dire pioggia quindi abbiamo invertito le date e sarà il 5.. comunque siamo vicine e possiamo condividere un po' di esperienze a cui andremo incontro.. io non so da che parte cominciare Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi una data precisa credo di si!
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 4 agosto 2018 oppure l'8 agosto 2018
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Se se vuole una data precisa dobbiamo andare a bloccarla... Io vorrei sposarmi il 4 agosto 2018 ma un location già mi ha detto che è impegnata e probabilmente se sceglierò quella mi sposerò nel tuo stesso giorno l' 8 agosto 2018 Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavolo.. beh vedendo le risposte credo proprio che dovrai iniziare a bloccare qualcosina e anche io allora devo farlo Ci sposiamo l'8 agosto 2018 e io pensavo "tanto c'è tempo" invece mi sa di no
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Agosto 2018 Potenza
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo kiesa location fotografo e casa xk essendo ad agosto sn date k gia prenotano da tanto soprattutto se la location é molto gettonata noi il 13/8/18 voi?
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 2018 ma non ho ancora fatto nulla.. ora ci stiamo x sposare in comune e poi in chiesa.. devo darmi na mossa??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Acquolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il27 giugno 2018..ho location e Chiesa bloccate..so che i venerdi ed i sabato di giugno e settembre erano prenotati. ... Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 giugno 2018! Location e chiesa bloccate! Iniziate a fare un giretto magari Smiley shame
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora ti conviene cominciare a fare un giretto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa