Io già bloccata la location.. anche perché s me per problemi di lavoro doveva essere per forza il 2 giugno... metti che è sabato metti che è un giorno festivo alcune location già lo tenevano impegnato... quindi appena siamo stati convinti l abbiamo bloccata
Noi ancora nulla ma qui a bologna e' raro prenotare due anni prima...noi stiamo iniziando proprio ora a vedere tutte le location n quanto siamo molto indecisi dove andare....
Ciao Noi ci sposiamo il 10 Settembre 2018. .e abbiamo già bloccato un paio di mesi fa la location ma perché come dicono le altre, iniziando a girare avevano già diverse date bloccate e quindi alla fine abbiamo detto ok blocchiamo anche noi pur ritenendo che fosse presto xD e qualche giorno fa il fotografo! Per il momento stop! adesso aspettiamo il 2017 per iniziare a pensare a tutto il resto quindi anche io ti consiglio di iniziare a girare!
Io ho gia confermato la location per il 10 settembre 2018 e dato che mi voglio sposare in una chiesa li vicino le hostess del ristorante mi hanno consigliato di andare gia a vedere la chiesa xke potrei non trovare la disponibilitá... quindi ti consiglio di fermare location e chiesa....
Buon pomeriggio ragazze,noi ci sposiamo il 16 giugno 2018,abbiamo prenotato le cose piu importanti chiesa,location(fortuna di averla trovata libera dato che viene di sabato),fotografo,fioraio e auto :-)
Bella la data con tutti gli 8 anche noi la optammo ma poi abbiamo deciso di sposarci prima . Comunque io sto iniziando a vedere ma aspetto il prossimo anno per prenotare. Tu di dove sei?
Sposa Saggia
Luglio 2018
Bari
Annarita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho bloccato sia location e chiesa..e per fortuma ho trovato il posto..io ti direi di darti da fare..
Bene dai sono molto contenta comunque ti ho chiesto l'amicizia magari ci sentiamo e ci raccontiamo come va l'organizzazione..
Sposa Abituale
Maggio 2018
Caserta
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Valuteremo un po il tutto e poi decidiamo.... Neanche io lavoro. Invece il mio futuro marito si,non ha un lavoro fisso ma con il mestiere che ha riesce a trovarlo. Li a Milano guadagnava bene e lo vorrebbero di nuovo. Nel 2017 decideremo cosa fare...
Si che bello davvero comunque anche noi stiamo cercando casa adesso e spero di trovarla prima dell'estate che anche questo è abbastanza impegnativo.. comunque non so cosa consigliarti e comunque il tutto dipende dal lavoro se riuscite a trovarlo qui oppure no.. io infatti sono disoccupata mentre lui ha un lavoro fisso per fortuna
Salve a tutte!!!09 Maggio 2018 abbiamo già bloccato Chiesa e ristorante...mi sembrava assurdo muovermi quasi 2 anni prima,ma...fidatevi...l'ansia è salita alle stelle quando più di qualcuno ci ha detto che la data era già impegnata...ciò nonostante l'ho considerato un disegno divino,perché la location che ci aspettava e che abbiamo poi bloccato è un vero INCANTO!!!
Sposa Abituale
Maggio 2018
Caserta
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono di Aversa (Caserta) il mio futuro marito conosce benissimo Milano,è vissuto li per 10 anni e non sappiamo ancora se venire a vivere li oppure qua Secondo me in questo periodo l'unica cosa da bloccare è la location perché la chiesa sicuramente non avrà ancora il calendario, poi nel 2017 pensare alla Chiesa e il fotografo. Noi vedremo anche casa e nel 2018 bomboniere e tutto il resto... Tra un anno andrò a vedere il vestito. Io farò così.... Allora ci sposiamo con un giorno di differenza che bellooooooo
Già impegnata? Cavolo! Da oggi comincerò anche io a telefonare allora.. tu di dove sei? Comunque no scusami ma ho sbagliato a digitare numero.. noi ci sposiamo il 5 agosto perché ci siamo fidanzati l'8 maggio ma sposarsi a maggio a Milano vuol dire pioggia quindi abbiamo invertito le date e sarà il 5.. comunque siamo vicine e possiamo condividere un po' di esperienze a cui andremo incontro.. io non so da che parte cominciare
Sposa Abituale
Maggio 2018
Caserta
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vuoi una data precisa credo di si!
Sposa Abituale
Maggio 2018
Caserta
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io il 4 agosto 2018 oppure l'8 agosto 2018
Sposa Abituale
Maggio 2018
Caserta
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Serena! Se se vuole una data precisa dobbiamo andare a bloccarla... Io vorrei sposarmi il 4 agosto 2018 ma un location già mi ha detto che è impegnata e probabilmente se sceglierò quella mi sposerò nel tuo stesso giorno l' 8 agosto 2018
Oh cavolo.. beh vedendo le risposte credo proprio che dovrai iniziare a bloccare qualcosina e anche io allora devo farlo Ci sposiamo l'8 agosto 2018 e io pensavo "tanto c'è tempo" invece mi sa di no
Noi abbiamo kiesa location fotografo e casa xk essendo ad agosto sn date k gia prenotano da tanto soprattutto se la location é molto gettonata noi il 13/8/18 voi?