Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2015 Mantova

Sposine di Mantova e provincia

Simona, il 6 Ottobre 2014 alle 17:05 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10

Ciao a tutte sposine,

utilizziamo questo topic per confrontarci su fornitori...noi siamo di Castel Goffredo sposi il 26/09/15...abbiamo prenotato la location sul bresciano.

Volevo prenotare per dicembre per l'abito a Sposi Domani a MN...qualcuna è già andata? E per le bomboniere dove andrete?

10 Risposte

Ultime attività da Vale , il 9 Ottobre 2014 alle 08:10
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho preso li..ottimo rapporto qualità prezzo e cura del cliente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono di Castiglione delle Stiviere quindi siamo proprio vicine! Per l'abito qui da noi ci sono sia la Galvan Sposa che l'Atelie Aimeè, hanno entrambi abiti molto belli! Immagino tu li conosca già...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale una mia amica aveva un Galvan...

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh eh aimee sono molto difficili da portare, anche secondo me sono stupendi, ma non credo siano l'abito adatto a me, pensa ho l'azienda vicinissima a casa. Andrò a dicembre prima delle ferie perchè verrà dalla Calabria la mia amata cugina nonchè testimone Smiley shame

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Galvan sposa a Castiglione delle stiviere
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata sui colli reggiani, vicino a Casina e per il ricevimento abbiamo scelto un agriturismo in stile provenzale in zona! meraviglio, peccato solo per il tempo... sembrava il 2 novembre! ma per quello purtroppo non possiamo far nulla! Si infatti è vero che tengono i pronovias!!! io poi ero andata a fare una prova all'atelier aimee in centro ma non ero rimasta molto soddisfatta... gli abiti sono assolutamente bellissimi e la signorina è stata molto professionale e cortese, ma proprio non mi ci vedevo!!!!!!! quando andrai per la prova?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima!
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Precisa Giugno 2014 Verona
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per Mantova non so, però io sono di Verona. Per il vestito posso consigliarti di andare a Mozzecane da Sonia Spose. Oltre ad avere l'atelier è una sarta. Ha vinto anche dei premi prestigiosi, tra cui "il manichino d'oro". Si occupano anche dei vestiti da sposo. Se vai digli pure che te l'ho consigliata io (Adriana di Verona che si è sposata a giugno 2014). Vedrai che ti tratta bene. Se desideri può anche farti modifiche all'abito in base al tema o al colore del matrimonio. Se vai poi fammi sapere come ti sei trovata.

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla, abbiamo deciso di celebrare presso la nostra Chiesa Prepositurale di Sant'Erasmo...per il ricevimento ci sposteremo presso Villa Fenaroli sul bresciano...te invece? Io ho scelto Sposi Domani perchè tengono sia Pronovias che Nicole...

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona!!! Io sono di mantova ma trasferita nel reggiano... Auguri x le tue nozze! Dove vi sposerete? Sposi domani lo conosco, sono andata a visionare le collezioni ma non era il mio genere!!!!!! Hai gia qualke idea???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa