Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Stressata e stanca

Emanuela, il 20 Febbraio 2016 alle 11:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte sono così nervosa che nn riesco neanche a scrivere, mi sento così sola nell'organizzazione del mio matrimonio che nn c'è l'ha faccio più ma mancano ancora sette mesi Smiley sad Mia mamma nn mi aiuta in niente , il mio fm per motivi lavorativi nn riesce mai ad aiutarmi , avevo appunto pensato di andare a vedere qualche bomboniera oggi ( dato che fa mezza giornata lavorativa)ma di nuovo nn è sicuro se riesce( fa un lavoro di rappresentanza perciò)...sto facendo tutto io e mi sento esaurita ?Scusate per lo sfogo

21 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Febbraio 2016 alle 17:22
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seguito la ristrutturazione di casa da sola, fm è spesso all'estero x lavoro. La cucina l ha vista in foto e il bagno l ha visto quando le piastrelle erano gia state posate e i mobili montati....devo dire che si è fidato ciecamente Smiley sexy
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara io sposo 2 gg dopo di te e.ancora devo scegliere le partecipazioni bomboniere sacchettini non invitati ecc c.è molto tempo ancora tranquillaSmiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tanteSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla hai ancora molto tempo...ce la farai!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo è veroSmiley shame
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 settembre
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia così...io mi sposo l 8 Agosto..tu invece??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2016 Chieti
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!! La mia situazione è pressoché simile... i miei genitori non s'interessano per niente, Il mio compagno è felice di sposarsi ma se non ci penso io praticamente si fa nulla.A volte anche a me prende lo sconforto ma vado avanti pensando che sto facendo una cosa a cui tengo molto... ed organizzando tutto da sola non devo scendere a compromessi Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo solo avere fiducia e prima o poi tutti i nostri sacrifici saranno ricambiati e dobbiamo essere fiere di noi stesse perché abbiamo fatto tutto da sole . Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è vero ho i miei genitori..però cmq è con lui che devo sposarmi e fin ora mi sono vista sempre tutto io..lui non c'è mai ed io in mezza giornata di festa che ho in settimana devo vedere cosa fare..anch'io come te mi sto scocciando..anzi mi sono già scocciata..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco la stessa cosa mia , però io nn ho nessuno , ed è quello che mi fa stare male … anche perché ero così eccitata di organizzare il tutto ma nn ti nego che ora mi sto scocciandoSmiley ups
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco troppo bene..da ieri non parlo con il mio Fm..lavoro in un negozio e non ho mai il sabato pomeriggio di festa unico giorno di festa suo..allora 20 giorni fa ho detto a lavoro che il 20 pomeriggio cioè oggi dovevo andare in atelier perché mi avevano fissato appuntamento per oggi..ovviamente è una bugia..dissi vicino al mio Fm cerca di stare a casa quel pomeriggio perché lui facendo l autista ogni tanto può capitare che il sabato esce..lui stai tranquilla sto a casa andiamo a vedere le bomboniere ecc ecc..ieri mi chiama mi dispiace ma domani non ci sono torno lunedì..mi sono arrabbiata tanto e non voglio neanche sentirlo..però io per fortuna ho i miei genitori..scusa per la lunghezza del msg ma avevo bisogno di uno sfogo..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero , però per il fatto di mia mamma intendevo che a me sembra che lei nn è proprio interessata,sono sempre io a dirle le cose nn lei … questo problema c'è l'ho con mia s per il discorso mobiliSmiley atonished
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma su c'è ancora un sacco di tempo, poi è così bello organizzare! Il mio.fm lavora 12 ore al giorno, io anche lavoro e abbiamo un bimbo piccolo, ma x me l'organizzazione del matrimonio è relax.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM mi aiuta tantissimo, giovedì gli ho fatto girare mezza città per cercare un nastrino...lui è tranquillo e sereno...io sono in ansia perenne e super stressata... Smiley ups
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei ma nn posso, una mia testimone (cognata) partorisce a breve, l'altra testimone( cognata) è troppo inpegnata col lavoro, 2 damigelle ( cugine) si devono laureare e l'altra damigella ( cognata piccola) è troppo piccola.Smiley cry
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene Smiley ups
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione a lamentarti, però vedi il lato positivo della questione. Puoi scegliere tutto come piace a te,pensa che ci sono coppie che hanno il problema che vuole scegliere tutto la mamma o la suocera. A me è successo che ho avuto dei litigi con fm su alcune scelte
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo.

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Potresti provare a chiedere a qualche amica o testimone di darti una mano...non pensi? Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto.. anche io vivo l organizzazione da sola ma non scoraggiarti mancano ancora 7 mesi e magari un giorno che il tuo fm è più libero andate... io così ho fatto ho il mio fm che lavoro 6 giorni su 7 ed in un altra regione quindi ci siamo dovuti organizzare e lo abbiano fatto quando poteva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa