Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa

Stringere la fede.

Gessica, il 5 Giugno 2019 alle 19:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ciao ragazze,
Ho ritirato le fedi, ma purtroppo mi sono resa conto che la mia mi balla un po' al dito. In gioielleria sembrava giusta, ma evidentemente le mie dita erano molto gonfie e ho scelto con troppa fretta. Pensavo di farla stringere dopo il matrimonio, ma mi scoccia proprio che mi si tagli un pezzetto dell'anello.Qualcuna di voi ha esperienze simili?

3 Risposte

Ultime attività da Anna, il 6 Giugno 2019 alle 12:44
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho la nocca "grossa"..non è un cosa esagerata sia chiaro (Smiley xd ) però rispetto al dito è decisamente più larga..Quando siamo andati a ordinare le fedi, avendole scelte comode e quindi bombate anche dentro, pensavo di dover prendere una 13..invece non mi passava dalla nocca 🙈😅

    così ho ordinato la 14 che è la mia misura solita..quando ho le mani normali si muove un po' e si ferma alla nocca, ma quando come in questi giorni mi sveglio già alla mattina con la mano gonfia diventa perfetta..Valuta quindi bene questo aspetto perchè credo sia meglio avere una fede che si muove un po' piuttosto che l'effetto salsicciotto appena si gonfia un po' il dito..

    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche la mia è leggermente larga ma tieni presente che col caldo il dito tende ad allargarsi.. Se proprio non è larga da perderla prendi un ferma fede..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi è capitato,al contrario xò!. Al mio fm esattamente..in realtà lui alla scelta aveva detto che gli risultava un pò strettina..ma la orefice lo rassicurò dicendogli che quella era la sua misura...ora abbiamo le nostre a casa e veramente fatica sette camicie x toglierla😅..gli hanno detto che dopo il matrimonio..dovrà tornare x allargarla..mah!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×


Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa