Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Sposa Abituale Giugno 2016 Cuneo

Suocera in arrivo

Ivana, il 28 Marzo 2016 alle 10:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Premetto che voglio un bene dell'anima a mia suocera...ma la cosa sembra nn essere corrisposta...viviamo lontani e dopo quasi 2 mesi di insistenza mia oggi arriva a trovarmi, ma domani velocemente riparte xke si annoia e nn vuole stare tanto a casa di altri....
Mi fa star male, azzzz vieni qui per passare il tempo cn tuo figlio! Lui ci soffre xke con il fratello si vedono quasi tutti i weekand e da noi nn vengono mai....quando ci vediamo è tutto rose e fiori ci sentiamo quasi ogni giorno, ma il matrimonio nn le interessa anzi ci ha detto che lei è contraria xke atiamo da poco insieme....quasi 2 anni di convivenza....beh oggi arriva sono agitata xke ho pravato a far di tutto per inserirla nei preparativi ma lei scappa...addirittura x il matrimonio viene la mattina stessa cosi il mio fm passera la notte da solo a casa, nn fosse x mio cognato e mia sorella chw verranno a fargli compagnia...uff ke tristezza vorrei parlarle ma ogni volta k mi avvicino al discorso lei ha altro da fare....?

12 Risposte

Ultime attività da Karol089, il 28 Marzo 2016 alle 21:45
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capisco che a te dispiaccia per il tuo dm, ma è lui a sover parlare con lei e anche litigare se necessario, non tu secondo la.mia opinione. Spero si risolva cmq Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Com'è andata? Facci sapere! Smiley smile

• Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è verissimo...ti do pienamente ragione da una parte....non devo intromettermi e non lo faccio piu di tanto...ne parlo cn lui, anzi lui ne parla a me...ma da sta cosa nn se ne esce...io nn voglio ovviamente ke lei si impicci cm si dice nell'organizzazione ma almeno un minimo di interesse giusto x suo figlio...alla scelta dell abito di lui è andata mia mamma cn mio suocero xke lei nn voleva,il mio fm ha insistito x mesi fino a qnd ha capito ke era tutto inutile...bah proverò a nn farci piu caso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tanto; anche i miei suoceri sono lontani affettivamente e non hanno chiesto nulla del matrimonio tranne "come procede?". Non sono come la tua contrari a che ci sposiamo anzi ne sono stati felici; ma io che sono senza genitori avrei gradito un poco di attenzioni da loro. Purtroppo non possiamo farci nulla; la gente non muta il suo modo di comportarsi.....mettiamoci una corazza e smettiamo di sperare in un loro interesse. Come detto da altre, consoliamoci con il fatto che almeno ci siamo salvate dal dver combattere con chi vuol mettere bocca in tutto.

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico che deve parlare è il tuo fm Smiley smile
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente penso che dovrebbe parlarne lui a quattro occhi con sia madre, ti non c'entri niente! Forse lei ti tiene a distanza proprio perché sei molto molto presente! Infatti di solito le persone sono felicisime quando possono scegliere da sole senza i consigli della suocera. Con questo non voglio assolutamente giudicati o accusarti, solo offrirti ina diversa prospettiva.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wh guarda....oggi le parlerò di nuovo...mostrando anke un po i denti...xke fm ci sta male...vede la complicità k c'è tra me ed i miei e ci soffre ancora di piu
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da una parte e vero...ma nn voler prendere nemmeno la partecipazione ti fa star male...l ho costretta a prenderla....e il mio fm ci sta male e sua mamma...
    Premetto ke il fratello non si sposerà mai....almeno si felice o fai finta di esserlo x l'unico figlio k si sposa....
    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin quando non rompe Le scatole intrigandosi in tutto forse è meglio così... Capisco che certo questa situazione è dolorosa però... Pensa che potrebbe essere ancora peggio
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CostringilaNo dai scherzo!!!!pero potreste chiederle cosa sono queste sue mille cose da fare e farle capire che nn sono così importante. Mi dispiace per tutta la situazione spero riusciate a trovare una soluzione.
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh grazie delle parole piera...ma ci abbiamo provato anke separatamente...ma per lei è una perdita di tempo venire la sera prima...è una pensionata ma stando a cio ke dice lei ha sempre mille cose da fare....
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Aprile 2017 Siracusa
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli che situazione!!!! Secondo me dovreste parlarne insieme al tuo fm a tua suocera magari dicendole che il tuo fm vorrebbe passare la notte prima delle nozze con sua mamma e vedi come va. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa