Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Super Sposa Ottobre 2016 Milano

Tableau de mariage

Carla, il 19 Dicembre 2015 alle 17:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze,Ho scelto come tema z il nostro matrimonio il vino,quindi avevo fatto i segnaposti con i tappi e ora volevo un tableau particolare. La mia migliore amica e mia sorella dicono che fa ca.....a me invece piace molto,primo perché è fuori dagli schemi e secondo perché gli ho fatti io. Non mi piace la normalità e le cose scontate,vorrei essere un po' alternativa . Vi posto foto dei tappini segnaposti e del tableau che verrà appeso e il cuoricino con i nomi ovviamente è una prova X vedere come potrebbe venire con la scritta. Datemi un vostro parere

Tableau de mariage - 1

Tableau de mariage - 2

Tableau de mariage - 3

15 Risposte

Ultime attività da Rita, il 20 Dicembre 2015 alle 03:06
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farò il tema vino e come te sto realizzando tutto con i tappiSmiley smile però il tableau non mi piace molto
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per il tableau ho trovato questo su internet e penso sia semplice e carino spero possa esserti di aiuto bacini e buona fortuna! Smiley heart

Tableau de mariage - 1
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Giugno 2016 Firenze
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...segnaposto molto carino, ma nome di un cartoncino invece che sul petalo...ed il tableau invece no, è un po sgraziato.gioca magari con i vari elementi, sughero, bottiglie di vino, le cassette di legno in cui si mettono le bottiglie, una botte magari...e vedi se esce fuori qualcosa di carino!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido!qualcuna ti ha dato dei suggerimenti con delle immagini.... Prendi spunto perché sono idee carine e fatte bene.se si pensa al fai da te per il proprio matrimonio, si devono realizzare cose curate nei minimi dettagli!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma proprio Nn mi piacciono né segnaposto ne' tableau!
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie X i consigli ragazze. Per quanto riguarda le bottiglie di vino,le regalo con le bomboniere con i ringraziamenti attaccati al collo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'idea non è male, io studierei solo meglio il tableau, dove scrivere i nomiSmiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non dispiace... sono da migliorare i dettagli ma l'idea c'è.. forse nei segnaposto il nome non lo scriverei sul petalo di rosa che non c'entra molto... e forse avendo il tema vino il colore dovrebbe essere il rosse o qualche sua sfumatura al poste dell'arancio.....

ti lascio qualche idea magari ti può essere utile!

tema vino

tema vino

tema vino 2

tema vino 2

tableau marriage

tableau marriage

tema vino

tema vino

guest book

guest book

• Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace per un matrimonio
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me i segna posto sono carini ma nn mi piace molto il tableau...perché nn usi delle bottiglie di vino e al collo della bottiglia ci metti il biglietto con i nomi?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2016 Modena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l idea!!! I segnaposto mi piacciono molto x i nomi x il tableu io rivedrei qualcosina... forse potresti anche appendere delle bottiglie di vino vuote e come etichetta i vari nomi scritti x i posti!!
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie X la sincerità....amo le persone sincere
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non mi piace il tableu... Il segnaposto invece è carino!
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro!!!!! Sei gentilissima. Si dovrò decidere bene X i nomi se avete idee accetto consigli
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo ina cosa favolosa invece...super creativa e originale...e realizzata anche momto bene!!ovvio,devi lavorare sul cuore con i nomi,ma sono davvero belli!!grande!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione