Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria

Tanta delusione dalla persona che amo!

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 6 Febbraio 2019 alle 00:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao ragazza .... sono molto triste e delusa Non pensavo avrei scritto questo ... il mio ragazzo per la 2 volta di una litigata banale mi dici che non sa se vuole sposarmi perché a paura dopo il matrimonio che litighiamo .. Non gli piacciono i miei modi .Non vi annoio con tutto il racconto.. ma quelle poche volte che si litiga e per la mamma .. stiamo insieme felice da tanti anni sopratutto litighiamo poco .. sposarci e stato sempre il nostro sogno lui sta finendo casa con sacrifici ma non capisco come gli salta in mente questo a 4 mesi dal matrimonio..lo ha detto davanti mia nonna ... io mi sento a pezzi .

5 Risposte

Ultime attività da Sposina👰, il 6 Febbraio 2019 alle 18:40
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La rabbia ti fa dire cose che non pensi, però è bruttissimo il fatto che lo abbia detto davanti ad un parente.. 😠
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara .. Sarà lo stress e i pensieri che ha ..Perché andiamo d accordo su tutto .. kmq stasera gliene ne parlo ...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara ... si stasera ne parliamo sicuramente.... un bacio
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessimo che l'abbia detto davanti a tua nonna.... Veramente è da "appendere al muro", manco sa comportarsi davanti a parenti.. Smiley xd
    Cmq chiarite questo punto prima del matrimonio, ma vedrai che lo dice solo per stress da preparativi.
    Nel mio caso ero io che l'ho detto 1 volta a mio marito quando mi ha fatto arrabbiare con i suoi modi di fare ... Ora senza preparativi per il matrimonio va tutto a gonfie vele!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro é tutto normale litigare anche per le sciocchezze dire cose che in realtà non si pensano si è stressati stanchi x il lavoro la vita quotidiana i soldi la paura di affrontare una nuova vita cerca di prendere il tuo fm e di parlarci mettilo con le spalle al muro e digli che se non è sicuro del passo che state facendo di dirtelo prima perché anche tu hai paura di una persona che se non riesce ad affrontare una cosa così semplice figuriamoci sulle cose serie “come passare la vita insieme “ e tutto ciò che gli gira intorno... digli che non è che lui abbia un comportamento meglio del tuo.. rigiragli il suo stesso discorso e poi vedi come la prende!!! dai tranquilla che queste cose succedono all’ordine del giorno però inizia a mettere i puntini sulle i fatti rispettare soprattutto fagli notare che i panni sporchi si lavano in casa!!! tantissimi auguri e buona giornata 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione