Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma

Tema matrimonio

Noemi, il 16 Gennaio 2016 alle 15:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Io sto facendo le cose al contrario, sono partita dal colore delle scarpe un blu elettrico..... E mi sono talmente fissata che sarà il colore principale del matrimonio. Ma il dubbio è uno: che tema unirci? Il mare? Troppo banale..... Qualcosa di originale con il quale ci si può sbizzarrire......Che mi suggerite?

5 Risposte

Ultime attività da Jlenia, il 16 Gennaio 2016 alle 17:37
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è obbligatorio dare un tema al matrimonio. però potresti valutare il cielo - la notte - il mare - lo spazio

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto come te...sono partita dal colore!! E il mio matrimonio non avrà un tema!!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Principiante Luglio 2016 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto se il tema ti rappresenta non sarà mai banale!Poi il blu è il colore che bisogna indossare per forza per tradizione se ri sposi...e secondo me al di là del colore puoi scegliere qualunque tema!Il colore del mio matrimonio è il verde ma il tema la musica...quindi ci sarà verde bianco e nero come le note...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Principiante Luglio 2016 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte...il tema del mio matrimonio è la musica ma non so' dove trovare fogli A4 con pentagramma...ma non bianchi li vorrei ingialliti un po' vintage!Allego foto. Anche on line altrimenti sono di Torino...grazie

Tema matrimonio - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh interessante! Il blu elettrico mi fa venire in mente il Glam rock anni 80 abbinando all'oro...però io non lo userei mai come tema del matrimonio Smiley xd Ma vuoi blu elettrico o blu in generale?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa