Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli

Tempaccio!!!!!!!

Maria, il 19 Maggio 2015 alle 00:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ragazze sono disperata ho appena visto le previsioni del giorno del mio wedding e pare che ci sia pioggia (abbondante).
Ragazze come sono triste!!! Che dire..

13 Risposte

Ultime attività da 1966, il 20 Maggio 2015 alle 15:23
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io temo che anche per il mio ci saranno acquazzoni

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 18 Aprile e ti dico... Non dire gatto finché non lo hai nel sacco!! Le previsioni erano disastrose (dal meteo c'era da aver paura a uscire di casa quel giorno!) e invece ha fatto bello fino alle 5,30(ci siamo sposati alle 4 quindi foto fuori dalla chiesa con tante persone che mi aspettavano e foto a casa e fuori dalla chiesa con il riso) poi si è alzato il vento e credimi ho una foto fantastica con velo che si alza e palloncini che volano bellissima sembra da Photoshop! Ha poi diluviato per mezz'ora poi giunti in una rocca stupenda dove abbiam fatto foto meravigliose neanche una goccia incredibile! Alla sera durante la cena (che sarebbe stata comunque al coperto) è piovuto poi al taglio della torta aveva smesso quindi foto fuori! Credimi il meteo può sbagliare, quel giorno ha fatto di tutto e non vedo l'ora di vedere le foto di cui il fotografo stesso è entusiastio! Ma la cosa più importante credimi davvero quel giorno vola e non avrai neanche il tempo di pensare alla pioggia!!! Goditelo io lo rivivrei altre milioni di volte... Anche con il diluvio universale!
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 18 aprile e c'era il sole ma due settimane prima ho cominciato a scaricare tutte le app Meteo e le controllavo ogni due ore sembravo pazza Ahahahahaha
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso sn andata ad un matrimonio a luglio e c'è stato davvero il diluvio universale ma è stato bellissimo ugualmente anzi tutto perfetto e poi dai siamo stati frrschi .....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2015 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla siamo in due tempo orrendo... Ma alla fine dobbiamo fregarcene e pensare che non sarà certo quello a rovinare il nostro giorno Smiley smile ( anche se era meglio ci fosse il sole >.<Smiley winking
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti preoccupare...STAI PER SPOSARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sole pioggia neve finalmente diventerete marito e moglie..è questo che conta!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Maria! Le previsioni cambiano ogni giorno... tranquilla che niente rovinerà il tuo giorno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il terrore anche io.. mi sposo a fine settembre.. speriamo cambino e che ci sia bello per tutte!!!Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla cambiano dalla mattina alla sera... Anch'io per maggio prossimo ho il terrore... Qua in Sardegna pochi gg fa c'erano 38 gradi, oggi ad esempio 25 e nuvoloso
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo di giugno é ancora molto lontano per guardare le previsioni!! Cambiano di giorno in giorno!! E poi sinceramente sn stata a tanto matrimoni dove ha piovuto ma non hanno avuto nulla di magico in meno degli altri dove c era il sole... Anzi ti dirò che molto foto sono anche più belle!! Io starei tranquilla...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le previsioni cambiano di un giorno all'altro quindi non ci pensare ora!!! E Auguroni!
    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo sabato prossimo e anche qui da noi il tempo non promette bello. Che dire, pazienza! Partiremo col piano B e faremo tutto all'interno.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria ma da qui al primo di giugno le previsioni cambieranno millemila volte! Stai serena e anche se fosse nulla ti rovinerà il tuo giorno..poi detto così terra terra non ci puoi fare veramente nulla quindi mettersi ansia per una cosa incontrollabile è veramente inutile Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa