500 giorni di preparativi
250 invitati
200 coccarde bianche
60 strumenti musicali
466 foto al photobooth
2 tagli della torta
1000 post-it
100 gratta e vinci
nonsoquanti cuoricini in legno
nonsoquante notifiche su facebook
Ok dai, la smetto e vi racconto quella che per noi due è stata la giornata perfetta!
Ho mantenuto la calma più serafica del mondo fino all'arrivo in Chiesa. Tant'è che ho anche risolto un piccolissimo disguido con il bouquet (doveva averlo lo sposo, in realtà è rimasto nel bagagliaio nella sua borsa frigo!).
Quando ho visto Andrea il mio pensiero è sato "Mammamia quanto è figo!!". Lui ha carpito la mia emozione e, mentre andavamo verso l'altare, mi ha detto "Amore stai tranquilla.. se non ti senti pronta andiamo al bar dal nostro amico a berci uno spritz e poi torniamo!".
Da lì è stato tutto un crescere di sorrisi ancora più grandi! Uscita dalla Chiesa con la marcia nuziale suonata dalla banda, pranzo super (e siamo riusciti a mangiare TUTTO!), giro in gondola super romantico, festa serale bellissima... insomma: tutto è andato ben oltre le nostre aspettative! Siamo stati circondati da persone meravigliose che hanno reso tutto perfetto!!
Gli amici, poi, ci hanno accompagnati a casa dove ho vinto il giro in biga trainata dallo sposo (che, nel frattempo, aveva messo le infradito!) e dove abbiamo trovato le stanze invase da mille post-it, cuoricini di legno nascosti ovunque (anche nelle tasche dei giubbotti!) così come 100 (letteralmente!!) gratta e vinci 
Ci siamo divertiti tantissimo, ci siamo goduti ogni istante e stiamo continuando a ricevere complimenti per ogni cosa a partire dalla cerimonia!
Insomma: non potevamo chiedere di meglio!!
Vi lascio un paio di scatti fatti da un amico di famiglia. Appena avremo quelli ufficiali, non esiterò a condividerli con voi!
Sposine e sposini: vivete il vostro giorno fino in fondo! Non perdetevi a fare i registi ma siate attori protagonisti del vostro spettacolo!
Un abbraccio immenso!
Sembro alta
bacino
non ricordo cosa stavamo guardando
cuginanza
comare
scatto rubato al photobooth
chiacchiere con il cantante
ragazze: tutto quel velo pesava!!
#love
emozione
un po' di fiori