Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Maggio 2018 Milano

Trattamenti viso e corpo!

Elena, il 12 Dicembre 2017 alle 10:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7

Ciao a tutte future spose!

volevo chiedervi un consiglio su quali trattamenti fare prima del matrimonio e quanto tempo prima!

mi sposo a Maggio 2018 e non ho alcuna idea nemmeno sul trucco, sull'acconciatura, manicure e pedicure!!!!

se avete consigli, foto, idee sono più che ben accette!!!!

Vi ringrazio in anticipo!!!!

Ele

7 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 12 Dicembre 2017 alle 21:38
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato un trattamento viso strong con pulizia e acido mandelico la scorsa settimana. Sono tre sedute e terminerò a metà gennaio. Dopodiché farò dei trattamenti sporadici tipo maschere etc al viso e una pulizia nuovamente prima del matrimonio.
    per il corpo devo decidere, parlando con la mia estetista, sposando in estate, pensavamo ad un ciclo di preasoterapia per alleggerire le gambe dal gonfiore del caldo
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lodi
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, soffro di dermatite, quindi la mia dermatologa ha bandito qualsiasi trattamento aggressivo (peeling e simili). Farò una semplice pulizia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elena!! Beh intanto chiedi qualche preventivi e consiglia parrucchiere e truccatrice..nel caso tu non ne abbia uno di fiducia! Per quanto riguarda i trattamenti per il viso c’è ne sono molti, io ho scelto di fare solo una pulizia molto delicata, con delle maschere viso al posto del classico metodo! Siccome ho una pelle delicatissima che diventa subito rossa mi hanno consigliato questo metodo alternativo e devo dire che ho visto i risultati! Ne ho fatta una curva un mese fa e ne faccio una venerdi (una settimana prima del matrimonio)
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Sassari
    Katix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato il trattamento laser al viso e forse lo farò anche alle gambe. Poi sto utilizzando creme migliori delle solite che prendevo. Solo questo... X il resto niente ancora X me nn ha senso cominciare tutto molto prima
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato a settembre con la manicure e le sopracciglia dall'estetista, verso Aprile o Maggio inizierò anche con le pedicure, e credo una pulizia del viso verso giugno, perché mi hanno detto che con una pelle pulita il trucco quel giorno resisterà di più anche se farà caldissimo....

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per il corpo non avevo fatto un bel niente... soltanto (essendomi sposata a settembre) sono stata attenta a non lasciare il segno dell'abbronzatura...

Per il viso invece ho fatto, su consiglio dell'estetista, una pulizia del viso un mese prima, e un trattamento illuminante 3 giorni prima (le me lo avrebbe fatto il giorno prima, ma avendo la pelle delicata ho voluto anticipare prima che mi facesse reazione qualche prodotto), ma onestamente non è che abbia visto grandi differenze dal solito...

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Benevento
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già iniziato e mi sposo a settembre.... per il corpo solo la crema dopo ogni doccia... per il viso una volta a settimana faccio la maschera e uso lo scrub... poi quotidianamente dopo aver lavato il viso passo il latte detergente poi il tonico e poi la crema...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa