Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta

Triste

Giusy, il 4 Settembre 2016 alle 17:17 Pubblicato in Future mamme 0 13
A 6 settimane l ho perso ... Sto male triste ! Mio marito e immobile e mn dialogo! Spero d riprovarci e che andra meglio

13 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 15 Settembre 2016 alle 14:14
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace moltissimo Smiley sad ma non abbattetevi...vedrai ke molto presto arriverà di nuovo. Fatevi forza a vicenda ,tu e tuo marito, e andate avanti.
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze non è semplice
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo,ma non chiudetevi in voi stessi,state insieme e amatevi ancora di più,il dolore è di entrambi,insieme lo supererete meglio. .
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto... andra sicuramente bene con il prossimo. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parlatene, farà bene ad entrambi. Dai, la prossima volta andrà meglio! Un abbraccio!

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara posso solo immaginare il dolore di questo momento... Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...tu e tuo marito in questo momento dovete stare più vicini possibile...capisco che magari i primi 2 giorni si debba ammortizzare la notizia ma poi cercate di riavvicinarvi...un abbraccio
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è brutto dirlo ma purtroppo sono cose che succedono... Io ci sono passata e in quel momento non riuscivo a capire che anche mio marito stava soffrendo come me... Ci siamo fatti forza insieme e siamo riusciti a superare tutto anche se il dolore non passa mai... Ma dopo 5 mesi è arrivato di nuovo il positivo... Muoio dalla paura che possa succedere di nuovo... Sono solo all'inizio ma so di avere mio marito vicino e insieme siamo una forza!Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi.dispiace tantissimo.... ti stiamo tutte vicino, fatevi forza a vicenda!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete assolutamente starvi vicini, anche senza parlare, entrambi soffrite allo stesso identico modo, ora è presto per parlare di un altro bimbo, ma vedrai che arriverà, ci vuole solo il momento giusto, l'importante è che entrambi non costruiate un muro di dolore fra di voi, stagli vicino anche se stai male, affrontate il dolore insieme. Dovete capire che siete l'uno la forza dell'altro.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. Non so come ci si senta ma spero che tu e tuo marito adesso vi facciate forza e andiate avanti insieme. E che presto Dio vi doni questa gioia immensa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione