Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Settembre 2018 Lecce

Troppe idee...

Monica, il 13 Gennaio 2016 alle 13:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32

Buondì a tutte!

A volte mi viene un mal di testa pazzesco perchè immagino in miliardi di modi diversi il matrimonio!

Cambio idea ogni due per tre... Ed ogni volta che cambio idea su una minima cosa, tutto quello che avevo pensato prima non va bene!

Fortuna che non stiamo ancora definendo i dettagli perchè manca ancora un bel po', ma fantasticare mi fa uscire di testa Smiley laugh

E voi? Avevate le idee chiare fin da subito? Oppure cambiavate idea mille volte come me?

32 Risposte

Ultime attività da Marika, il 18 Gennaio 2016 alle 14:07
  • Marika
    Sposa Precisa Marzo 2016 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO SONO MOLTO IN ANSIA.... MA PER IL FATTO STESSO DEL 'MI SPOSO' .... STO FACENDO DEL MIO MEGLIO PER PREPARARE IL TUTTO COME VORREI... POI COME VA, VA! TANTO, TUTTI CONTENTI NON LO SARANNO MAI... PER CUI... BASTA CHE NOI SIAMO FELICI, IL RESTO....

• Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande! Credo sia la cosa migliore!

Noi abbiamo deciso in febbraio per agosto... e molte cose sono cambiate "da sole" in corsa perché era giusto così! Non ho mai avuto il delirio di voler controllare ogni minimo dettaglio (ero delirante lo stesso, specie le ultime settimane!!! Smiley xd )... e alla fine è stato tutto perfetto! Cioè, anche se varie cose non sono andate come avevo sognato / programmato, non cambierei una virgola!!!

• Rispondi
  • Maggio
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Maggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch'io ho mille idee cm te...volevo fare il tema poesia e ora nn mi piace più. .volevo fare qlk segna posto e ora nn ne sn sicura. .. l abito? Avevo un' idea e ho scelto tutt altro hahaa Xkè è vero quando t dicono ke fine nn lo provi addosso nn puoi mai capire qll ke davvero t piace
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh più o meno ho le idee abbastanza chiare per fortuna, altrimenti impazzirei Smiley laugh
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna avevo le idee chiare fin dall'inizio...qunado mi paice qualcosa sono abbastanza decisa ( anche per l'abito ne ho provati solo una decina!)

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Marzo 2016 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IN REALTA' NON HO AVUTO MOLTO TEMPO PER POTER CAMBIARE IDEA!!! MI SPOSO TRA 2 MESI... E ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI A NOVEMBRE !!!! Smiley xd

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bologna
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ti capisco... A me mancano 4 mesi e mezzo e cambio idea ogni 10 minuti... es. ho 2000 idee per le partecipazioni, arriviamo a definirle e non mi piacciono più o non mi viene più in mente nulla di originale da scrivere!!! Continuamente così.... ma manca poco quindi devo iniziare ad essere un pò più decisa e convinta!!!

• Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella secondo me qualsiasi colore sta bene... A lui che colore piace?

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la location

Troppe idee... - 1

Troppe idee... - 2

Troppe idee... - 3
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Belluno
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ho mille idee che mi frullano in testa e avevo paura che una volta presa una decisione poi avrei avuto dubbi.. Invece, non so perché, ogni scelta (coro, fotografo, musica etc) mi ha resa felice e sentivo che era quella giusta. Fatti guidare dall'istinto e non sbaglierai! Auguroni Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io generalmente sono una persona un po' I decisa! Ma stranamente, infatti mi sono meravigliata di me stessa, sul matrimonio sono decisissima su ogni cosa!
    • Rispondi
  • Teatea
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai una foto?

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no... Nessun tema! Io avevo visto una location in una pineta ed avevo pensato tutto rustico, poi abbiamo fermato una location molto moderna e molto più bella, avevamo pensato ai colori sul pesca ma troppo romantici per la location che è... A vederla ci vedo un bel blu o verde... Ma a fm non piace l'idea Smiley sad
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiarissime! Ho prenotato tutto nel giro di due giorni!!!!
    • Rispondi
  • Teatea
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me conviene basare le scelte sullo stile del matrimonio (elegante, rustico, mare...), scegliere i colori e poi le scelte saranno più semplici! Non impazzire per il tema perché non è necessario

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente... Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee chiare fin da bambina Smiley xd sono molto coerente per fortuna.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me sarà semplice.....ma nello stesso tempo cn la mia semplicità vedrò in me la principessa ke ho sempre sognato da bambina :-P
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le idee molto chiare e difficilmente cambio idea....ma sono così per qualunque cosa anche nella vita....ma cmq è normale che si cerchi sempre di fare tutto alla perfezione visto che il matrimonio è uno e ognuno di noi vuole che tutto sia perfetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio ho pensato cose veramente molto diverse da quello che poi in concreto sto organizzando e ho cambiato idea mille volte fantasticando, poi una volta prenotata location e chiesa mi si sono chiarite le idee e ho iniziato a pensare le cose più appropriate alla location, sono partita con un paio di idee chiare e il resto è venuto da se nel giro di poco. Ora in testa ho quasi tutto definito, alcune cose le devo ancora fare, altre le ho fatte, ma c'é tempo, mancano ancora quasi 8 mesi !
    • Rispondi
  • Erikuccia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Erikuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento come te, però ho adottato un metodo: appunto tutto e poi via via scremo riflettendo bene sui pro e i contro di ogni elemento preso in considerazione... ho ancora un sacco di cose da definire, ma questo metodo mo sta aiutando a non uscire pazza! Smiley xd
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici, pure io ho gia cambiato idea su diverse cose...ciò che resta fermo è il tema!

Manca 1 anno e 5 mesi...spero di non cambiare più idea!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambio idea in continuazione...meno male che ho ancora tempo Smiley xd e che fm ho promesso di intervenire se la tirerò troppo per le lunghe Smiley tongue
    • Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si. Non c'è l'abbiamo fatta a iniziare i lavori a casa e in 11 mesi è impossibile finirla perché è grezza e non abbiamo una disponibilità esagerata per poter pagare tutto un fretta quindi abbiamo allungato di 6 mesi. Doveva essere 16 dicembre 2016 ora invece sarà 24giugno2017. Pazienza
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, hai ragione... Poi sogno un matrimonio comunque sia semplice... Ma ogni tanto sfugge un sogno sfarzoso Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che non sono la sola Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a volte le idea cambiando anke in base all'esigenze ma soprattutto anke x un fatto economico ke magari la nostra fantasia nn sempre mette in considerazione Smiley tongue. ...xo in fondo è bello sognare e nn importa se poi alla fine bisogna accontentarsi secondo mel'importante è il risultato finale Smiley shame
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo idea di avere un determinato stile di abito, provato, ho scelto tutt'altra cosa! Siamo stati dal fotografo e ho detto: album tradizionale, per scrupolo guardiamo anche il fotolibro, decisione definitiva: fotolibro. Al dm ho detto: Video corto assolutamente, poi valutando abbiamo deciso per il lungo! Direi che si, anche io sono parecchio indecisa!!
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha no davvero?

• Rispondi
  • Z
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Zayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preparato tutto scaricato foto,pensato agli addobbi e tutto per un matrimonio natalizio ora invece io e il mio FM abbiamo deciso si sposarci a giugno quindi si ho dovuto cambiare tutto
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, hai ragione. Sulle cose essenziali sono abbastanza stabile, tipo location (già bloccata) tipologia servizio fotografico e musica...

E' la combinazione dei dettagli che mi fa uscire di testa Smiley winking

• Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. :-D può essere un rischio, conviene fantasticare per un po', ma poi tirare una linea netta e scegliere senza troppi ripensamenti. Tanto sarà comunque bello.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa