Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli

Trucco e parrucco

Eleonora, il 31 Luglio 2018 alle 12:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao ragazze, mi chiedevo.. Quanto mi verrà a fare più o meno trucco e acconciatura???

13 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 11 Dicembre 2018 alle 12:19
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da zona a zona forse, o da chi contatti. In media credo anche dipenda dal grado di speculazione su cui giocano molti quando sentono "sposa" o più semplicemente la parola matrimonio. Io ho avuto preventivi da 400€ solo trucco, 250€ trucco e 250€ acconciatura. Poi in un giorno di qualche mese fa mi sono egregiamente fidata di una parrucchiera conosciuta qui dove mi sono trasferita e quel giorno sarà lei a truccarmi e farmi da acconciatura. È molto professionale, ha arrestati di ogni tipo. Ha frequentato corsi anche con nomi rinomati nel settore ma è rimasta "coi piedi saldi" !!! Chiuderà il negozio e verrà a casa mia quindi il costo è 150€ x entrambi ..sarebbe stato qualcosa in meno se fossi andata io..
    Guardati intorno e chiedi tanti preventivi..fai le prove e poi scegli. Per questo non avere troppa fretta..
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Giugno 2019 Mantova
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 150€ trucco e parrucco più una prova di entrambi....
    • Rispondi
  • BibbòBibbà
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    BibbòBibbà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prezzi esageratamente esagerati!!! La mia parrucchiera mi ha proposto 220€ acconciatura 3 prove più piega la sera prima...e x il trucco 80€ 2 prove. Alla fine non mi è piaciuto il trucco e visto che me la cavo abbondantemente mi truccherò da sola....Xò cmq sia mi sembrano esagerati i prezzi che sparano alle spose anke xke stesso matrimonio e stessa acconciatura: la sposa 400€ e la damigella 50€ mi sembra una presa in giro bella e buona!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 250€ la parrucchiera ( escluso di tutti i trattamenti e colorazioni varie che stiamo facendo), e per il trucco 480€ compreso di prova.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 500€ due prove trucco e acconciatura+ trucco mamma
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 500€ per entrambe le cose e sono due persone
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 100€ acconciatura con prove,era compreso anche il trucco ma poi me l'ha regalato una mia amica estetista e me l'ha fatto lei
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla zona in cui vivi e da chi chiami. Io sono siciliana e ho contattato, ormai, una marea di parrucchieri e make-up artist che ho già perso il conto. Per esempio da me c’è un ragazzo molto rinomato che fa sia trucco sia parrucco e chiede in media 600€ ma mi sono rifiutata di chiamarlo perché è veramente troppo. Il prezzo più basso che ho trovato fin’ora è 450€ con già inclusa la trasferta perché è di un’altra città e verrebbe apposta per me a casa per trucco e parrucco mio il giorno del matrimonio e c’é incluso anche il trucco per mia mamma e una prova prima del matrimonio. E sono ancora indecisa perché vorrei trovare un prezzo più basso, ma mi sa che sarà impossibile
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2018 Teramo
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 400€ parrucco( compreso mamma) e 400 trucco( compreso manma e sorella) 😊
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eleonora dipende da chi chiami, a Napoli i prezzi possono essere esageratamente alti, o nella media, hai già qualche idea?!

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    350 makeup +250 parrucco. Nella spesa sono comprese le prove +la mamma+la testimone
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 140€ parrucchiera anche per la mamma 200€ trucco anche per la mamma
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, dipende molto da chi vai ... non si può fare un prezzo fisso.

io per esempio pagherò parrucchiere 160 ( me,mamma e sorella)

trucco 280 , tutte e tre

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione