Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Aprile 2016 Genova

Un piccolo dubbio!

Martina, il 9 Settembre 2016 alle 14:16 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze!!!! Ho una piccola domanda da farvi, per quanto superficiale, ma ho purtroppo il vizio di mangiarmi le unghie e lavorando in giro con le mani sempre in bocca tutti i germi possibili me li prendo! Voi in gravidanza fate il gel o il semi permanente? Io sapevo che il gel non si potesse fare perché contiene acidi!

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Settembre 2016 alle 10:51
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo problema non loavrò, xk nel momento in cui arriverà la gravidanza mi fermo immediatamete. Il mio lavoro è considerato a rischio. Cmq una mia amica ha sempre fatto il gel Stando semplicemente attenta alla qualità dei prodotti, quando è arrivata al termine lo ha rimosso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non lo hanno sconsigliato. Soltanto prima di partorire dovrò fare uno chiaro tipo trasparente. Poi se faccia male o meno non saprei. Io ho le unghia molto fragili e devo farlo xke solo così si induriscono un po ma se me l'avessero sconsigliato non l'avrei più fatto.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ostetrica mi ha detto che il gel è da evitare assolutamente. Mi ha sconsigliato anche lo smalto semplice x via dell acetone... io credo che lei sia un po troppo "esagerata" ma nel dubbio seguo alla lettera quello che dice Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, gel non si può fare assolutamente!! La mia ostetrica, che forse è un tantino esagerata, mi ha sconsigliato anche lo smalto semplice anche xke cmq x toglierlo devi usare l acetone, e i solventi sono da evitare. Se puoi non usare nulla, ti rifai in seguito Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il Semipermanente ma credo che non ci siano controindicazioni nemmeno x il gel Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il gel...oggi sono entrata nel 7 mese...lo faró l ultima volta venerdi xke ho un mateimonio...ma poi non lo faró piu cke x ilParto le unghie devono essere naturali...e anke quando nascerà la bimba meglio avere le unghia corte
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alle 29esima settimana e da prima che scoprirsi che ero incinta porto il gel! non mi ha mai causato problemi e anche la ginecologa non me lo ha vietato!! adesso il 10 ottobre lo tolgo definitivamente e riprendo a farle dopo il parto
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni tanto quando si presenta qualche occasione faccio il semi permanente. ... effetti non ce ne sono... il bimbo sta bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa