Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Settembre 2018 Caserta

Un positivo...."da sogno"...

Emanuela, il 20 Gennaio 2017 alle 09:31 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno mamme ,future e aspiranti....vi scrivo dal mio letto,mi sono appena svegliata...ho una sensazione di felicità addosso che non vi so spiegare....peccato però che l'ho sognato! Ho sognato che andavo in bagno ed avevo vicino a me 2 test uno digitale e l'altro no. Faccio il primo,il.digitale, pochi minuti, POSITIVO 3+ ,non mi faccio prendere dall ansia perché pensavo potesse essere difettoso il testXD Faccio quello con le linee neanche il tempo di bagnarlo e mi compare un super +, ragazze quella sensazione mi sembrava di viverla davvero! Tremavo,piangevo,ridevo.....poi 10minuti fa ho aperto gli occhi.....però posso dire di aver provato per un attimo la gioia di vedere un positivo!Da premettere che l'anno prossimo mi sposo,quindi nemmeno lo stiamo cercando perché siamo concentrati sul matrimonio e la casa anche se il desiderio è fortissimo di averlo sia per me che per lui....però è stato immenso quel momento! Mi auguro che questo "positivo da sogno" diventi realtà per tutte voi che lo desiderateSmiley heart buona giornata a tutteSmiley flower

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Gennaio 2017 alle 18:43
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pochi giorni prima del test sognai che era il giorno del mio matrimonio e che a portarmi le fedi nn fosse il nostro paggetto(un mio cuginetto)ma un bimbo che assomigliava tantissimo a mio marito da piccolo...a ottobre è nato Giuseppe la copia d mio marito...i sogni a volte sono premonitoriSmiley winking
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Veronica!! Mi hai fatto venire i brividiSmiley heart Grazie mille,auguri di cuore anche a teSmiley kiss
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo sogno!!! Smiley love ti auguro di poterla provare realmente molto presto quest'emozione! Io invece qualche giorno prima di fare il test sognai una bambina meravigliosa che nel sogno era mia figlia.. Bellissima! Alcuni giorni dopo ho fatto un test per un ritardo di 5 giorni che non mi aspettavo visto i pochi rapporti avuti in quel mese con mio marito...ed ecco un bel positivo bello chiaro!!! Smiley heart Un'emozione indescrivibile!!! E alla morfologica inoltre il 28 dicembre abbiamo saputo di essere proprio in attesa di una piccola principessa Smiley heart Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto e auguro a te e tutte le donne che sono alla ricerca di poter presto provare questa grande emozione!!!
    • Rispondi
  • E
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Stefania....non mollare! Arriverà presto!Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti capisco il mese scorso anche io ho fatto lo stesso sogno. Ovviamente io ero un pò ossessionata visto che lo stiamo cercando, però quando l'ho sognato la gioia sembrava reale, ero felicissima e quando mi sono svegliata mi è sembrato di aver vissuto realmente quel momento. Purtroppo invec quando ho fatto il test è stato negativo e la sensazione è stata molto diversa....Smiley sad

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel sogno...pensa un pó se fosse realtà 😍È difficile dopo vari tentativi essere positive,ogni mese all arrivo delle malefiche come si può non rimanere male Smiley sad Un augurio davvero a tutte noi che lo desideriamo più di ogni altra cosa💘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa