Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Un regalo inaspettato

Cris, il 28 Novembre 2016 alle 15:57 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte ragazze...volevo condividere con voi la gioia del regalo che ieri mio marito mi ha consegnato.... lunedì abbiamo scoperto che a maggio avremo un maschietto e abbiamo deciso subito insieme di chiamarlo Andrea come il prozio di mio marito a cui era molto legato e che purtroppo è scomparso da poco....ieri mio marito tutto emozionato mi ha dato una pallina di natale con dentro un cuore rosso con inciso il nome del nostro bimbo...Andrea...ora è lì nel tavolino a casa insieme alle scarpette che vedo sempre quando torno da lavoro...non so spiegarvi l'emozione che sto provando in questi momenti che realizzo che avremo il nostro principino... è stato un anno duro dove lavorando ho finito gli esami all'Università mi sono laureata e abbiamo corso per organizzare il matrimonio...poi la vita ha voluto farci questo regalo e penso a quanto siamo fortunati....auguro a tutte le ragazze che sperano in questo regalo di viverlo al più presto Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Luana, il 1 Dicembre 2016 alle 17:10
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank'io ti voglio bn!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguri con tutto il cuore e sono sicura arriverà Smiley smile un bacione Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! E che marito dolce.. Spero tanto anche io di provare la gioia di un nostro bimbo nella pancia... Smiley love
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di realizzare presto il tuo desiderio appena tuo marito sarà prontoSmiley shame poi vedrete che sarà un emozione unicaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti voglio beneSmiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni! Andrea è il nome di mio marito ed è uno dei miei nomi preferiti, ma ovviamente non potrò chiamare un eventuale figlio così!

E' un bellissimo pensiero quello di tuo marito! Io spero presto di poter iniziare la ricerca, anche se al momento mio marito non è ancora pronto quindi aspetteremo ancora qualche mesetto.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart Smiley heart amica mia!!Smiley love

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo a prenderla serenamente e senza troppi calcoli Smiley smile ti auguro che la cicogna arrivi subito ai primi tentativi anche per voiSmiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni! Andrea è uno dei nomi che piacerebbero anche a me per un maschietto!

Anche noi speriamo che la cicogna ci faccia visita l'anno prossimo, inizieremo a cercare verso gennaio-febbraio, senza particolari ansie o sistemi di monitoraggio dei giorni fertili perché sto studiando per l'esame di stato da farmacista, ne approfitto in questi mesi per iniziare a depurarmi dalla pillola

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa