Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Un regalo inaspettato

Cris, il 28 Novembre 2016 alle 15:57 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte ragazze...volevo condividere con voi la gioia del regalo che ieri mio marito mi ha consegnato.... lunedì abbiamo scoperto che a maggio avremo un maschietto e abbiamo deciso subito insieme di chiamarlo Andrea come il prozio di mio marito a cui era molto legato e che purtroppo è scomparso da poco....ieri mio marito tutto emozionato mi ha dato una pallina di natale con dentro un cuore rosso con inciso il nome del nostro bimbo...Andrea...ora è lì nel tavolino a casa insieme alle scarpette che vedo sempre quando torno da lavoro...non so spiegarvi l'emozione che sto provando in questi momenti che realizzo che avremo il nostro principino... è stato un anno duro dove lavorando ho finito gli esami all'Università mi sono laureata e abbiamo corso per organizzare il matrimonio...poi la vita ha voluto farci questo regalo e penso a quanto siamo fortunati....auguro a tutte le ragazze che sperano in questo regalo di viverlo al più presto Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Luana, il 1 Dicembre 2016 alle 17:10
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank'io ti voglio bn!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguri con tutto il cuore e sono sicura arriverà Smiley smile un bacione Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! E che marito dolce.. Spero tanto anche io di provare la gioia di un nostro bimbo nella pancia... Smiley love
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto