Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Viaggio New York🗽

Mary, il 20 Dicembre 2017 alle 03:23 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao Sposine consigliere 👰🏻 Ho un consiglio da chiedervi..vi spiego la nostra situazione....abbiamo deciso di sposarci lo scorso giugno e ci sposeremo il prossimo giugno 😊.
Lo scorso aprile però avevamo prenotato una crociera a Dubai e ci andremo a febbraio...le spese per questo viaggio seppur rateizzate in questi mesi ovviamente sono state tante..
tuttavia il nostro sogno più grande sarebbe visitare New York e lo vorremmo fare come viaggio di nozze..anche xke poi dopo vorremmo metterci a lavoro per fare un bambino 😊. Ci hanno chiesto un preventivo di circa 4000€ x fare 5 giorni a New York 2 giorni a Miami e 7 giorni in crociera Caraibi...e il prezzo ci sembra anche ottimo..ancora non l’abbiamo bloccato xke appunto il problema è proprio il cash...secondo voi metterlo nella lista nozze dei soli testimoni va bene ? Giusto x ricevere un piccolo aiuto...premetto che non vogliamo metterlo proprio come lista nozze invitati xke il matrimonio lo stiamo pagando interamente noi soli e quindi vorremmo aiutarci .
Grazie e scusate il messaggio lunghissimo 😂😂😂

19 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 21 Dicembre 2017 alle 16:46
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bloccalo subito. E' un prezzo ottimo. Anche se loro pagano la metà.
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Precisa Aprile 2018 Palermo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo prenotato questo giro dal 3 maggio in poi è per il viaggio quella cifra è perfetta..provate a chiedere ai testimoni..al posto di regalare altro..contribuiscono a questa spesa e lascio in voi un bellissimo ricordo..è un viaggio da non farselo scappare..infondo la luna di miele sì fa una volta e deve essere perfetta X lasciare un ricordo meraviglioso nel tempo..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecco
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

a noi hanno regalato 4 gg a New York dal 7 al 10/12/2017. Siamo quindi appena tornati.

Per quanto riguarda il vostro viaggio, messo tutto insieme, mi pare un ottimo prezzo.

Tieni però conto che NY è decisamente cara, estremamente cara.

Tenetene conto facendo il budget.

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che prezzo!!! Ottimo! Si potresti chiedere ai testimoni un contributo per questo viaggio, anche se cmq dipende dai testimoni, io non ho avuto la stessa cifra da tutti e 4... quindi il mio consiglio é si aver cmq la maggior parte della cifra da parte

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Msc seaside
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4000€ in totale x 2 tutto quello che ho scritto...New York Miami e crociera Caraibi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *quale Scusa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ora ho letto. 7 Smiley laugh e qualche crociera hai scelto?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo. Smiley laugh quanti giorni in crociera?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in totale
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non avevamo intenzione di dividerli tra i testimoni ma solo di farci aiutare . Ognuno dona ciò che può
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato il nostro iban e poi ci siamo gestiti i soldi.
    Secondo me 4000 euro da dividere tra 4 testimoni (se ne avete 4) è troppo.

Oppure potreste dirgli: il nostro sogno è andare a NY, quindi se volete farci un regalo un contributo per il viaggio ci farebbe comodo... ma senza dirgli la cifra!! Metti che ognuno di loro vi fa 4/500 euro arrivano a coprirvi metà viaggio e già non sarebbe male!

Comunque se potete anticipae voi i soldi per matrimonio e viaggio secondo me la soluzione dell'iban è la migliore, devi solo tenere conto che i regali arriveranno veramente all'ultimo (ultima settimana), quindi dovete avere il cash da anticipare!

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l'ignoranza. Ma 4mila euro a testa?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con la tua idea. Date il vostro iban e poi usate i soldi come meglio credete😊
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'utilità di fare più liste nozze! Potete dare il vostro iban a tutti e poi utilizzare i soldi come meglio credete oppure fare la lista viaggi per tutti in agenzia. Quest'ultima, se professionale, rende i soldi in eccesso sull'iban degli sposi Smiley winking
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!mio fratello quando si è sposato due anni fa ha fatto proprio come te una lista in agenzia viaggi e una per le cose per la casa!si è pagato tutto il viaggio e in più la lista delle cose della
    casa(che era piena di tutto)svaligiata!in più al matrimonio hanno ricevuto molti soldi 😂Anche noi faremo una cosa del genere!nell'invito lascia il biglietto dell'agenzia viaggi e spargi la voce che è quello che vorreste
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la lista viaggio per tutti e stop...quello che avanza ci verrà versato sul nostro conto direttamente dall’agenzia...il prezzo è ottimo, se volete scendere ancora un po’ ti consiglio di togliere Miami...a me non è piaciuta per nulla ma de gustibus...farei piuttosto un gg in più a ny e arriverei a Miami giusto per partire per la crociera...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi dici di chiedere a tutti soldi e basta e poi ci gestiamo noi?
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io so che noi abbiamo fatto la lista viaggio come lista nozze e l’eccedenza ce l’ha girata l’agenzia direttamente sul nostro iban... Mi sembra un po’ impegnativa la lista viaggio solo ai testimoni - a meno che non ne abbiate 20 u.u Potreste anche optare per un iban ad hoc su cui farvi versare tutte le buste e poi gestire voi la cifra tra spese e viaggio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione