Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Aprile 2019 Napoli

Villa tony

Anna, il 15 Marzo 2018 alle 21:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 39
Ciao sposine, qualcuna di voi conosce Villa tony e potrebbe darmi tutte le informazioni possibili? 😂
Sono capitata per caso sul sito e mi è piaciuta tanto

39 Risposte

Ultime attività da Mariantonietta, il 4 Gennaio 2019 alle 14:14
  • Mariantonietta
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata molto gentile! Si dei fiori freschi lo sapevo,infatti me li faccio fare dal mio fioraio,ero rimasta solo un pochino male quando mi hanno detto che nel prezzo era compreso un allestimento tutto bianco la seconda volta che sono andata. Ma cmq chiederò nuovamente... in queste occasioni non si è mai troppo scrupolosi Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare! Secondo me puoi sempre chiedere, io li ho trovati molto disponibili. Tony mi disse che comunque per quanto riguarda i runners colorati e i fiocchi loro li avevano di quasi tutti i colori, e scegliendo da quelli il prezzo non aumenta. La differenza di prezzo sta solo se si vogliono i fiori freschi. Io però ho prenotato quasi due anni fa 😅
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono andata la prima volta il 18 dicembre a visitarla,sono rimasta folgorata dalla.bellezza del panorama e delle struttura. A me sono stati presentati 2 menu uno da 120 e l'altro da 130 e inizialmente la ragazza mi aveva detto che l'allestimento era incluso se non volevo nulla di particolare... per la confettata ho trovato la soluzione, i centro tavola li faccio fare al.mio fioraio, i segna posto li faccio io... quindi se questi 5 euro in più per l'allestimento sono solo per il colore ci rinuncio... cmq grazie e scusami per il messaggio chilometrico,ma sono piena di dubbi...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per allestimento base si intendono le composizioni di fiori finti, nel prezzo poi sono inclusi runner, menù e fiocchi dietro le sedie. Fiori freschi o altri tipi di centrotavola si pagano a parte. Io però ancora non vado a definire questa cosa.
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria io ho prenotato a villa tony per ottobre 2019, volevo chiederti per l'allestimento base cosa si intende? a me hanno detto un total white e se voglio l'allestimento a colore( i fiori freschi sono a parte) devo aggiungere 5 euro a persona al costo base del mio menu... sono un pò in dubbio!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria
    Villa tony.. hai menu’ tre menu
    da 110€ con piccolo buffet
    da 120€ con medio buffet
    da 130€ con grande buffet tony

esclusiva della villa
    Ma per ogni cosa aggiungi extra..esempio
    allestimenti + 5€ a persona
    fiori fresci costo in piu’..
    Angolo cubano +10€a persona
    Torte a Buffet +3€a persona
    pasticceria mignon +3€a persona
    Confettata parte da €350
    Animazione da €100 a 350
    Musica €1000+ €250 siae
    Fuochi €1000
    Fuocho Piromusicale €1300

spero di esserti stata utile😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho prenotato io non c'era differenza. Non so se poi le cose sono cambiate.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E se la cerimonia è di sabato ? Quanto si deve aggiungere a persona?

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Victoria, io bloccai la Villa due anni fa ed in due anni credo che i costi e le offerte siano cambiati (come un po’ per tutti i fornitori). Per l’allestimento non so risponderti, mentre per il cibo posso assicurarti che farai un figurone in quanto tutto è stato ottimo, servizio impeccabile e tanti complimenti da parte di tutti gli invitati!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in realtà ancora non lo so. Devo definire questi dettagli più in là.
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti come è stato il cibo? E l'allestimento dei 5 € da aggiungere basta?
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi dirmi i fiori freschi a parte quanto ti vengono?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato lo scorso anno, non so se i prezzi sono cambiati, comunque il menù base partiva da 90€.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2019 Napoli
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi potete dire in menù base da che prezzo parte?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata anche io settimana scorsa! Indubbiamente posto e panorama bellissimo, ma la Villa non mi ha fatto lo stesso effetto dal vivo.
    La Villa non era così curata, e poi si ci sono diversi menu, quello più alto è di 125 euro ma da aggiungere c’è l’allestimento sala che è di 5 euro a persona, uguale mignon e torte dessert si pagano da parte, uguale 5 euro a persona.
    sinceramento si sarebbe arrivato ad un massimo anche di 140 quando poi tranquillamente ci sono ville anche molto più belle, dove si mangia benissimo a quel prezzo.
    Io alla fine ho scelto Villa Taurinus, amore a prima vista!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No questo mi era stato detto se ci fosse stata una cerimonia con poche persone 60 70 persone non che lo facevano abitualmente.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2019 (non so perché prima è partito 2018). Comunque contatterò al più presto, perché l'idea del doppio ricevimento per me è improponibile!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro, non te lo so dire ma purtroppo sono state dette queste cose a me e al mio ragazzo. La location è stupenda ma per certe cose mi tocca scartarla. Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, io ho prenotato a settembre 2017 per settembre 2018, e anche se non ho scelto il menù ho bloccato con un prezzo che sarà quello. Per quanto riguarda gli allestimenti saranno cambiate le cose, perché nel mio contratto gli allestimenti base sono inclusi (runner, menù) io sceglierò dei fiori freschi e quelli si pagano a parre.
    Per quanto riguarda il doppio evento mi sembra assurdo, la struttura non è tale da poter accogliere due cerimonie, io mi sono premurata di scegliere una struttura che facesse una cerimonia al giorno e su questo ho chiesto più di una volta. Mi sembra strano che le cose siano cambiate all'improvviso!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo essere onesta? Ha tutte le potenzialità per spaccare, ha una vista mozzafiato ma certe cose non mi sono piaciute. A partire dall'accoglienza e dal fatto che mi è stato detto che il prezzo che concordo adesso non potrà essere lo stesso da qui a due anni perché alcune cose che scelgo nel menu potrebbero aumentare di prezzo. No mi è piaciuto che mi è stato detto che se non ho un numero di almeno 100 persone la sola sala poteva essere usata per fare in contemporanea per un'altra cerimonia perché non si accende una villa intera per un matrimonio di poche persone (anche se ho stimato che ne sono 130 da me), non mi è piaciuto che devo pagare a parte gli allestimenti (ovunque sia andata quelli base erano compresi nel prezzo mentre se volevo qualcosa di particolare c era un piccolo supplemento) e poi anche che I dolci costavano 5 euro in più a persona. Cioè onesta in posti molti più suggestivi e particolari spendo di meno. Si parte dal menù più frivolo di 115 a quello di 130 (da aumentare se ci sono specifiche richieste). Se permettete con la stessa cifra (dato che ci devo mettere i supplementi e aggiustare il menu) o poco più vado in costiera.
    Per non parlare dei pessimi commenti che ho letto su TripAdvisor.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina, io ho prenotato a Villa Tony circa due anni fa e le offerte erano diverse rispetto a quelle che ci sono attualmente. Gli allestimenti confermo che si pagano a parte così come l’angolo cubano. Per la confettata l’offerta è cambiata, prima era inclusa ora se non erro no. Non so se sei già andata a dare un occhiata da vicino, in ogni caso te lo consiglio in quanto tutti sono molto cordiali e disponibili e se il servizio che vuoi scegliere si paga a parte, magari loro sanno trovarti una soluzione (tipo come abbiamo fatto io ed il mio fm per l’angolo cubano e i fuochi, ossia, noi portiamo il materiale e loro gratuitamente ci allestiscono il tutto).
    Spero di essere stata utile😘😘
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria. Villa Tony a parte il menù cosa dà? Intendo allestimento confettata ecc perché ho sentito dire che si paga tutto da parte
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Napoli
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle foto non sembra niente male. A giugno ho le ferie e andro a visitarla. Il mio dubbio è sulla cucina che ovviamente dovrò aspettare la prova x assaggiare.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 io dovrò aspettare ancora un po' non vedo l'ora! Si Tony è veramente il top!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria, sposerò li a Giugno e non vedo l'oraSmiley love ! Mi innamorai della villa solo guardandola dalle foto e, adesso, con le nuove modifiche è ancora più bella! Per la realizzazione di tutta l'organizzazione mi sono affidata a Tony (il manager) che è una persona fantastica!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me mostrarono 5 menù, con queste varianti di prezzo. Sicuramente se si aggiunge qualcosa il prezzo sale ☺. Tu quando sposerai lì? Ti sei affidata alla loro wedding?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, in realtà i menù non hanno un prezzo massimo di 125€ perché dipende da quello che inserisci nel menù, tant’è vero che io ho pagato 135€ a persona
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi partono dai 90€ a salire, per un massimo di 125€.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vista per caso anche io...sembra molto bella. a prezzi come stiamo??? chiedo per un'amica

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, non c'è di che! tienimi aggiornata..sono curiosa di sapere che effetto ti farà Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto villa Tony per il mio giorno! Non vedo l'ora! È spettacolare, si mangia benissimo e la proprietaria e il direttore sono persone fantastiche!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata gentilissima, io sono di Napoli ma vivo in svizzera, sto aspettando le Ferie(finalmente tra un po‘) per organizzare il matrimonio. Non vedo l’ora di vederla da vicino! 😍Grazie di cuore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa