Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo

Villeroy bolognetta

Ale, il 2 Settembre 2016 alle 22:04 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 19
Ciao ragazze...notando le foto sul sito su villeroy è davvero un Bel posto...Volevo sapere da voi quanti matrimoni organizzano a cena? Che prezzi ci sono? Se avete già prenotato avete ,Oppure partecipato cm ospiti, ditemi le vostre opinioni... Grazie in Anticipo Smiley kiss

19 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Giugno 2021 alle 11:01
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze per curiosità chi si è sposata a pranzo i giochi d'artificio li fanno lo stesso oppure no grazie a chi mi risponde
    • Rispondi
  • Sà 😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono andata più volte, cibo buono, non ci sono mai stati problemi.
    Sul doppio purtroppo evento non ti so dire nulla.
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata molte volte al villeroy ho mangiato sempre bene e in abbondanza.Mi hanno riferito che ultimamente fanno più di un evento.ma non me sono sicura. Comunque sono gli stessi proprietari di tenuta scozzari e li fanno un evento a pranzo e uno per cena.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti devi affittare tutta la villa se il matrimonio lo vuoi fare solo tu e mi sembra e mille o due mila tutta e 130 euro a persona.. a me piace molto ma se non scala il prezzo non la scelgo più
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Principiante Giugno 2018 Palermo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Villeroy per il nostro matrimonio che sarà il 2 giugno 2018 Smiley flower Posto stupendoooo, da favola Smiley ring
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Per questo specifico sempre se fanno più matrimoni. Perchè anche se hanno entrate separate (parlo x il baglio della luna) ti assicurano che non ci sono interferenze di musica. Non ci posso fare Niente non mi piacciono più mi distraggo...neanche x perdere tempo non vado a vederle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm brutto.....
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi Quest ' anno un matrimonio ..sono andata scorsa domenica Appartire Dall ' anno prossimo ne fanno 2 cm al Borgo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me villeroy piace ma ci vanno tutti...ma proprio tutti ! Vista e rivista...cmq andate a informarvi di presenza XK magari sul sito c è scritto questo ma non è così in realtà x esempio baglio della luna di presenza m ha detto che ne ospita solo uno
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna che mi dici di villa randazzo? Aldilà dell ' aspetto è bellissima....sei stata cm ospite? Vorrei avere opinioni sul cibo (sostanza)
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella scheda dicono si ..... Onestamente non mi piace...sono stata Pure al Borgo ...fanno 2 matrimoni...baglio della luna idem
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella scheda c'è scritto ospitano più di un evento al giorno. prova a contattarli Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente non lo so. io sempre uno ne ho visto li. nella scheda della villa c'è scritto se ospitano più di un evento al giorno??

• Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna Sai quanti matrimoni fanno?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale io sono stata ben 5 volte in qst villa e tutte le volte abbiamo mangiato benissimo e ottimo servizio e personale. 2 di qst matrimoni sono stati delle mie cugine e devo dire mi hanno lasciato a bocca aperta xke conosco qst villa dal 2004, non l ho scelta anke io xke dopo 5 volte non m andava e poi xke mi veniva distante dalla chiesa e non vorrei ulteriori lamentele,, cmq è bellissima !!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mangia benissimo.. Tutto buonissimo.. Ci sono stata e abbiamo mangiato TT base di pesce ed era ottimo ... E il posto è incantevole .. Se li scegli di sicuro non sbaglierai ..
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è lo stesso proprietario!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro questa villa è dello stesso proprietario di Villa Scozzari. Io sono stata lì per un matrimonio... Si mangia divinamente!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai stata a villeroy ma l'altra sera sono stata ad un matrimonio a villa patri, che si trova sempre a bolognetta, con il catering villa Nettuno. Tutto perfetto, cibo.ottimo e bella location. Penso che si risparmi anche rispetto a villeroy
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa