Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Giugno 2018 Napoli

Wedding bag si o no?!

Giusy, il 3 Aprile 2018 alle 13:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31

Buongiorno ragazze, a -78 giorni mi è venuto un gran bel dilemma..stavo guardando online delle foto delle wedding bag e devo dire che mi piacciono molto.

Non vorrei spendere molto quindi vorrei fare una cosa "fai da te" ma ho un po di dubbi che spero voi possiate chiarirmi Smiley xd

Le wedding bag si fanno per tutti gli invitati oppure se ne da una a famiglia (alle donne)? Io avevo pensato di fare cosi perchè non penso gli uomini siano felici di avere una "borsetta" tra le mani!!

Inoltre, voi cosa metterete all'interno delle wedding bag?

Mi fate vedere le vostre in modo da poter prendere spunto? Smiley laugh

Un abbraccio a tutte Smiley kiss

31 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 3 Aprile 2018 alle 18:16
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2018 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wao evviva manca pochissimo 🎉🎉. Grazie mille
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello 😊
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho viste anche io, davvero carine! All'inizio ci avevo pensato a farle homemade ma io non sono molto brava con i lavori manuali quindi alla fine ho comprato le buste.. Cmq anche io mi sposo il 21 luglio Smiley smile

• Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso tutto su Amazon, per 50 bags ho speso circa 120 euro. Ho comprato 50 buste arancioni (colore del matrimonio), 48bolle di sapone, 60 ventagli e 100 conetti portariso. Ci mettero' dentro anche un pacco di fazzoletti e il libretto per la messa.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dentro c’è il libretto messa il ventaglio e le lacrime di gioia
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto le tue e sono davvero molto carine, hai avuto una bella idea!! Smiley catface

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo Giusy ti consiglio di farle col fai da te spendi meno e non ci rimani male
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti di questo ho "paura", che gli invitati le vedano come una cosa poco utile e che le lascino in giro!!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vado subito a guardarle Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infattiiiiii.

Io ho anche appena scoperto un sito che si chiama eurofides e vende delle buste carinissime da utilizzare come bags

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho fatte...perché ero stata ad un matrimonio e gli invitati avevano lasciato tutto in giro e non li avevano nemmeno calcolati più di tanto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho speso pochissimo le ho fatte io le buste trovi le foto nel mio profilo
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ho visto che su amazon c'è tutto il necessario per comporle Smiley smile

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione, è la stessa cosa che ragionando ho pensato anch'io!!

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è la stessa cosa che mi ha detto anche mia mamma e pensandoci anche a me darebbe un po noia quindi penso che alla fine non le farò.

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, i gratta e vinci non l'avevo mai sentito, idea originalissima Smiley laugh

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che le farò perchè le adooooroooooo.

Ne farò una a donna e ci metterò un paio di flip flop, ventaglio, bolle di sapone e fazzolettini.

Comprerò tutto su amazon.

Ho fatto un calcolo che per una cinquantina di bags dovrei spendere sui 400 euro

• Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io all'inizio pensavo di farle, poi ho cambiato idea..Non mi fa impazzire il fatto che la gente abbia una borsetta in mano ! Quindi niente ..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò.. se fossi una delle invitate mi darebbe troppo fastidio avere sia la borsa che un sacchetto in più tra le mani per tutta la cerimonia.. però sto facendo mettere le bomboniere dentro una busta carina ed elegante in modo che quando le daremo in sala saranno più facili da trasportare
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le sto facendo per tutte le donne e anche per gli uomini single. Dentro metterò il libretto della ccrimonia, fazzoletti, i spy, gratta e vinci e delle mentine.

• Rispondi
  • Jess
    Sposo Abituale Giugno 2018 Milano
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ci mancherebbe Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai perfettamente ragione, grazie del consiglio Smiley kiss

• Rispondi
  • Jess
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volendo puoi mettere dentro le bolle.. I libretti messa le coccarda e i coni riso.. Così farai un po' di scena ma comunque ci saranno dentro delle cose che in questo modo o in un'altro dovrai comunque dare ai tuoi ospiti.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahah su questo pure hai ragione, in effetti sono molto combattuta!! Per adesso ho rodinato le bolle di sapone su amazon poi deciderò Smiley kiss

• Rispondi
  • Jess
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io le farò solo x le donne.. Dentro metterò planning giornata che ho fatto io su un word e stampato semplicemente su una carta un po' più spessa.. Salvietta antizanzare e crema mani monouso comprata a pochissimo su internet.. La coccarda per la macchina e il cono x il riso.. In totale tra i sacchetti e tutti il resto ho speso circa 100/120€... Ed è una cosa sicuramente carina.. In questo modo si potrà mettere dentro anche la bomboniera e il sacchetto confetti senza avere tutto in mano.. Io lho praticamente ripetuto ad ogni matrimonio che le nostre borsette sono troppo piccole e non so dove mettere le cose.. (senza considerare che in mano si avranno anche i tacchi Smiley xd )
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti avevo pensato di metterci dentro dei fazzoletti e le bolle di sapone ma a questo punto penso di mettere due cesti fuori la chiesa, in uno inserirò le bolle di sapone mentre nell'altro metterò i con per il lancio del riso.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi per mettere dentro cosa? Acqua? Fazzoletti, ventagli? Ti immagini le invitate bere in bottiglia per strada ? Per me è assolutamente no
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti hai ragione, infatti ho appena chiamato mia madre e anche lei non era molto entusiasta dell'idea quindi non so Smiley atonished

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aveo pensato di darle prima dellìingresso in chisa ed inserire al loro interno il libretto messa, il ventaglio, le bolle di sapone e delle salviettine rinfrescanti.
    Però diciamo che anch'io non vorrei spendere moltissimo quindi adesso vedo un po Smiley smile

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacerebbe avere tra le mani un’altra borsa a parte la mia, quindi per me niente wedding bag
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ideale sarebbe quella di averne una ogni due persone, così tutti possono beneficiare del contenuto. poi dipende se le dai prima o dopo la cerimonia. se le dai prima puoi mettere anche i libretti, fiocco auto, cono riso, e poi magari ventagli, una bottiglietta d'acqua, mentine, fazzolettini / salviettine profumate e/o antizanzare, bolle di sapone e caramelle per i più piccoli magari con un activity book... e poi il programma della giornata, e anche l'ispy se lo vuoi fare! in ogni caso non spenderesti meno di 5/6 euro a borsetta, a seconda di quante cose ci metti dentro... io ho cambiato idea sul farle, troppo tempo e preferisco risparmiare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione