Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina84
Sposa Precisa Luglio 2015 Roma

Wedding riviste??

Sposina84, il 27 Marzo 2014 alle 13:43 Pubblicato in Fai da te 0 3

Ciao future sposine!!!

Sono alla ricerca di Riviste e libri utili per l'organizzazione del nostro fatidico giorno; in particolare cerco degli spunti sui temi, colori, idee originali, informazioni sugl'abiti e le collezioni... insomma TUTTO!!! Smiley xd

Fatemi sapere se voi ne avete qualcuna che conservate come un tesoro prezioso e dove posso reperirli!!! Smiley tongue

Grazieeee

3 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 27 Marzo 2014 alle 21:58
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ci siamo noi..... chiedi pure nei topic tutto quello che ti serve, basta che ne crei uno nuovo e poni la domanda come hai gia fatto..... vedrai che risponderemo...

se poi vuoi proprio delle riviste...non saprei...cmq internet è pienissimo di cose per matrimoni

• Rispondi
  • Sposina84
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sposina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente d'accordo! qui ho già trovato e visto tante cose bellissime, però per certi versi sono anche un pò vintage e mi piace sfogliare riviste o consultare qualche guida e poi magari cercare altri spunti o consigli qui sul forum!!! Smiley kiss

Il giusto mix tra moderno e classico!! Smiley winking

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Vibo Valentia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fonte più ricca di tutte le info che cerchi è qst community... Trovi tutte le informazioni utili e mille idee originali... Cose che nn trovi su riviste o libri! ogni giorno impari cose nuove e se hai dubbi qualcuno ti risponde sempre! per me è stato così... All inizio ho comprato qualche rivista ma sono state zero in confronto alle sposine di matrimonio.com!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa