Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Butterfly
Sposa Abituale Aprile 2018 Rimini

Wedshoots e simili

Butterfly, il 26 Ottobre 2017 alle 09:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buongiorno sposina!Mi piacerebbe molto poter raccogliere le foto del grande giorno scattate dagli invitati in tempo reale.. wedshoots mi sembra un'idea molto carina ma temo che trattandosi di un'applicazione per pigrizia, non voler usare connessione dati o memoria del Cell l'idea possa morire lì. Avevo pensato in alternativa di creare una pagina FB così che basti aggiungere un tag, ma sono incerta..chi ha già testato la cosa, come sposa o invitata, potrebbe dirmi se la cosa ha funzionato? PS avevo pensato di fare qualche premio perdite tre foto con più like da dare a fine serata, ma temo di trasformarla in una bambinata... L,'i -spy

9 Risposte

Ultime attività da Vale, il 27 Ottobre 2017 alle 07:01
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato wedshoots invitando gli invitati a scaricare l' applicazione un paio di giorni prima tramite whatsapp ed è stato un successo!
    • Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'app va pure bene però ti consiglierei di dare delle indicazioni sul tipo di foto che ti piacerebbe avere,quindi con il famoso i-spy. Forse le persone preferirebbero fb.. che è già a disposizione di quasi tutti
    • Rispondi
  • Butterfly
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi secondo te mi conviene usare wedshoots, una pagina FB ad hoc oppure cercare alternative?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai i telefoni hanno tanta memoria e tanti giga di internet, anche volendo scattare tante foto non si riempirà mai la memoria e non si possono finire i giga in una giornata! chi prende queste scuse sinceramente dimostra solo che non ha voglia e non ci tiene

• Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...e soprattutto meglio disattivare le notifiche perché altrimenti continuerebbe a squillare il telefono ad ogni caricamento o commento fatto. Sì, sì possono anche commentare e mettere cuori come instagram
    • Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. dei miei amici recentemente si sono sposati ed hanno utilizzato quella app. Il giorno prima hanno mandato le istruzioni a tutti per messaggio, chiedendo di caricare poi le foto scattate.È carina come app ma un po lento il caricamento...se non c'è una buona connessione fai fatica anche a vedere le foto caricate. Io le ho caricate il giorno dopo perché non riuscivo lì. Ovviamente puoi solo caricare foto e non i videoIl rischio invece è che gli invitati si facciano prendere troppo e carichino tanti selfie o ciò che gli passa per la testa di fotografare.. ma con delle guide potresti evitare di ricevere tante foto inutili.
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ANcbe io ho pensato la stessa cosa e penso che farò un gruppo WhatsApp ...però credo inserito l'I-Spy
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero andata ad un matrimonio dove su ogni tavolo c'erano delle macchinette fotografiche usa e getta e poi gli sposi le vedevano una volta sviluppate dal fotografo... comunque possono scaricarsi l'applicazione solo per quel giorno, mandare lì le foto e poi cancellarsi... secondo me è molto fattibile come cosa...

• Rispondi
  • Butterfly
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho cliccato invia per errore XDDicevo l'i-spy non mi piace troppo perché il mio intento è raccogliere foto inaspettate e spontanee mentre facendo l i-spy concentrerei gli scatti su pochi momenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa