Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Agosto 2024 La Spezia

Arco fiori chiesa

Federica, il 6 Agosto 2024 alle 18:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve nella mia chiesa non vogliono che l'arco fuori esterno sia fermato forando buchi nella facciata. Voi come avete risolto? Non sappiamo come fermarlo. Arco fiori chiesa 1

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 11 Agosto 2024 alle 11:11
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in realtà io non ho mai visto nessuno che forasse la facciata🤣
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bucare una facciata mi sembra una cosa abbastanza normale… i fioristi non hanno delle ad arco che si recano in piedi da sole sulle quali montare i fiori?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedevo infatti perché la facciata della chiesa è già tutta bucherellata da precedenti matrimoni... ho fatto un sopralluogo e ho visto vari fori attorno al portone.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, il tuo fiorista non riesce a realizzarti una composizione ad arco? Nessuna Chiesa può essere “deturpata” con buchi…

Solitamente sono appunto i fioristi (o gli addetti agli allestimenti) che hanno delle strutture apposite, auto-sorrette (non so il termine corretto).

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella domanda... anche io mi chiedo perché vogliono mai attaccarsi alla facciata. Useremo dei supporti... sennò vai di piante alte ai lati
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Federica, ci vuole un supporto che trovi ovunque online anche su temu. Non capisco però perché non ve lo abbia proposto lo stesso fiorista, in genere lo fanno loro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale che non vogliano farvi forare la facciata della chiesa, con il rischio di rovinarla😅 io avrò due mezzi archi, ci vuole un supporto apposito a seconda della forma che vuoi ottenere..poi li farò portare in location
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò un arco. Ma non sarà così, quello giustamente danneggia la chiesa e non sono d’accordo. Se vuoi l’arco devi farti fare il supporto apposta, tondo o quadrato che volendo poi te lo fai portare in location
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ci voglia un supporto per l’arco, ma non so come😕 chiedi al fioraio altre soluzioni o a chi organizza l’allestimento.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra normale che non vogliono che forate la chiesa😅 io non avrò nessun arco ma immagino ci voglia una struttura di supporto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione