Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2022 Milano

Arco floreale

Carlotta, il 4 Febbraio 2022 alle 15:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze! Mi sto imbattendo nel mondo delle decorazioni floreali per il grande giorno.
Mi hanno stimato per un arco come in foto (metà verde e metà fiori) 1300+IVA ma mi sembra veramente tanto. Invece se lo volessi pieno di fiori 1800 + iva. Qualche parere? (Zona milano)Arco floreale 1

14 Risposte

Ultime attività da Alice, il 2 Maggio 2022 alle 17:12
  • Alice
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Carlotta!!
    Posso sapere alla fine cos'hai deciso di fare?
    Noi siamo stati dalla fiorista sabato, per una foto dell'arco come in questa foto ci hanno chiesto 660€+IVA, ma noi le abbiamo chiesto di farne uno molto più semplice con meno fiori e più stoffe. Adesso aspettiamo il preventivo aggiornato ma ci diceva attorno ai 300/350€

• Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo il mio personale punto di vista e' una cosa che eviterei a quel prezzo,ovviamente ognuno fa in base alle proprie priorita' e possibilita' pero' ci sono altre 1000 alternative altrettanto carine per creare atmosfera!

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli archi no🙄.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Agosto 2022 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!Mi sembra parecchio... Io sono di Brescia ma mi sposerò a Napoli...
    Abbiamo fatto un preventivo e anche noi abbiamo inserito un arco a forma di cuore ( girasoli, rose bianche e verde) ci ha detto che costa sui 300€.
    Questo è un esemoio di un arco fatto da loro.Arco floreale 2

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carlotta! Prova a dare un'occhiata a questi post:

Post su prezzi arco floreale

Un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2022 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte le per le risposte! Però la domanda non è se voi lo fareste/l’avreste fatto, vorrei sapere, per chi ne ha esperienza, se vi sembra un prezzo idoneo oppure mi stanno “fregando” 🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io dovrò prenderlo un arco simile,ma non cosi tanto che sono pazzi!! X fortuna zona palermo i prezzi scendono sempre un pò.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata fortunata che la location dove farò il rito e il ricevimento nel prezzo mi ci comprende tutto l'allestimento floreale quindi non dovrò pensare al prezzo;ma sinceramente non avrei mai speso 1300euro per un arco di fiori
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’importo è comunque molto alto. Con tutte le spese che ci sono io mi domanderei se è proprio una spesa necessaria o se è possibile un’alternativa meno impegnativa.
    Ma se a te piace ed hai la disponibilità economica, perché no?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai chiesto un preventivo per un’opera del genere ma se mi avessi chiesto che tu aspetti di spendere avrei detto qualcosa di analogo considerato che la fiorista mi prende 80€ solo per il centrotavola degli sposi 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto, mi stavo giusto chiedendo quanto costasse, perché ne vorrei uno anche io 😭 diciamo che l’arco sarà l’ultimo sfizio nel caso avessimo ancora disponibilità 😅 però molto bello
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il prezzo ci sta...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano delle cifre un po’ alte solo per un arco. Prova a chiedere più preventivi che riesci per farti un’idea.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farei mai e poi mai, non sono così amante dei fiori, per questo per me sarebbe una cosa veramente in aggiunta, preferisco con quei soldi fare il dopo festa con open bar e dj e far divertire tutti ☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione