Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Area di distacco della placenta

Olimpia, il 27 Luglio 2015 alle 11:34 Pubblicato in Future mamme 0 17
Care mammine sono appena entrata alla decima settimana di gravidanza e tre giorni fa durante l eco si è vista una puccola area di distacco. Il dottore mi ha detto di nn preoccuparmi troppo perché si tratta di un area davvero piccolo e il bimbo e' cresciuto e' vitale e con buona frequenza cardiaca. Mi ha prescritto massimo riposo ovuli di progesterone e un buscopan ogni 8 ore x 15 giorni. Vostre esperienze in proposito? Grazie a tutte!

17 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 30 Luglio 2015 alle 17:53
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sara' cosi, te lo auguro!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!e hai ragione... Io confido sempre in Dio. Il buscopan me l ha prescritto per delle piccole contrazioni dato che la vasosuprina non e' consigliabile prima della 12esima settimana. Insomma questa gravidanza e iniziata con un po' di difficoltà.... Spero si aggiusti tutto.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avito un distacco con forte emorragia alla 9 settimana. Son stata a letto x 2 settimane (mi alzavo solo x far pipi, nemmeno x mangiare) e ho usato ovuli di progesterone. Il buscopan non l'ho mai sentito come rimedio x questa problematica, ma se ti è stato consigliato dal gine, prendilo! Poi il problema x me è andato a posto completamente. Cerca per quanto possibile di stare serena. Cure vere e proprie non ne esistono, ma il buon dio ci aiuta sempre!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lascerà il segno
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow .... Un Natale indimenticabile:-)
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me per fortuna nn ha detto di stare a letto.... Posso anche uscire x una breve passeggiata. Ma in casa sn sempre distesa e nn posso fare nulla. Quindi letto e una breve passeggiata al giorno x la circolazione. Spero vada tutto x il meglio.
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ma è fondamentale il RIPOSO.. Qualcuna ho sentito che non si alzava neanche per cucinare..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va come previsto la data prevista sara il 24 dicembre e sarà il Natale piu brllo della nostra vita
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene sn contenta x te. Certo .... Qualunque sacrificio x tenere tra le braccia un cucciolo. Quindi quando dovrebbe nascere?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima io tutt'ora sono a riposo il mio piccolo tra l'altro e gia a testa in giu e sono ancora a 18+4 quindi beato il riposo quando serve a sistemare queste situazioni
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che tutto andrà bene... Un abbraccio e tienici aggiornate Smiley winking
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò Emma.... Grazie alle vostre parole mi sento più tranquilla. Grazie:-)
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sino felice che per te sia andato tutto bene. No in effetti io nn ho avuto perdite. Cercherò di starmene tranquilla tranquilla a riposo. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia avevo bisogno di un po' di conforto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è successo anche. Me nel 4 mese.... era davvero una piccola porzione... Il riposo e i farmaci hanno risolto la situazione in un mesetto.... Stai serena e rilassata... In modo da aiutare il tuo corpo Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla si riattacchera ti porto la mia esperienza ho per ter volte di seguito avuto minacce d'aborto la terza volta sono pure stata ricoverata e nonostante tutto il nostro bimbo o meglio preferisco chiamarlo miracolo e stato forte e abbiamo vinto noi qui se il disticacco e minimo e se soprattutto tu non ha avuto perdite vai tranquilla che si siatemera tutto
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa capitata a me alla 12 sett .. Identica cura , ero molto preoccupata ma alla fine se segui la terapia e stai a riposo vedrai che alla prossima visita il
    Problema sarà rientrato !! Quindi stai tranquillissima Smiley smile un abbraccio e in bocca al lupo per la tua gravidanza !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione