Buonasera a tutte,
Sono una “futura mamma di giugno 2022” di una gravidanza gemellare alla 12+2 settimana di gestazione. È una gravidanza naturale e fino a ieri, nausee a parte, la gravidanza è andata bene.
Ieri mattina subito dopo essermi alzatasi dal letto ho avuto una fortissima perdita di sangue mista ad un liquido. Mi sono sporcata fino a metà gamba il pigiama. Sono corsa subito in ospedale e mi hanno trovato un area di distacco retrocoriale di 5x2.5cm . Io non so cosa ho potuto fare per causarla perché sono sempre stata attenta a tutto. I battiti dei bambini c’erano e mi hanno detto che stavano bene. Mi hanno rispedita a casa dicendomi di stare a riposo assoluto e di prendere gli ovuli di progesterone 2 volte al gg. Ieri non ho più avuto perdite. Stamattina stessa cosa, mi alzo dal letto e stavolta sporco tutto l'assorbente di sangue e poi stop fino a poco fa che andando in bagno ho visto che sto ricominciando a sanguinare ( purtroppo il sangue è rosso vivo) . Non ho dolori o altro ma sono molto spaventata. Non capisco cosa posso fare per evitare questi sanguinamenti e non so fino a quando sia normale continuare ad avere perdite. Sono molto giù e mi viene da piangere perché non voglio perderli i miei bambini. A qualcuna di voi è successo ?? Come è andata ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM