Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gina
Sposo Abituale Maggio 2021 Bari

Argomento: Fotografo!

Gina, il 29 Gennaio 2021 alle 15:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15

Ciao a tutte, vorrei porvi un quesito. Il mio fotografo per il matrimonio è una mia cara amica, che mi ha proposto di proiettare un breve video del matrimonio svolto fino a qualche ora prima, in sala. A me questa idea non entusiasma molto, vorrei fare qualcos'altro, voi avete avuto altre idee dai vostri fotografi che potrei proporle? Grazie mille a chi mi aiuterà

15 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 1 Febbraio 2021 alle 11:45
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gina é vero non ciò nemmeno pensato che é da un'anno che stiamo in pandemia 😆😆😆
    Depressi con 10 mila problemi 🤪🤪🤪 che bell collage di foto immagini sempre fra le stesse mura o in cucina o nel soggiorno 😆
    Dimmi cosa vi inventerete magari mi dai un punto in più da inserire per la nostra giornata
    • Rispondi
  • Gina
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E si ma di questi 2 anni e mezzo, uno ce lo siamo già fatto passare di pandemia rinchiusi in casa depressi e con 10mila problemi! Smiley xd

Cmq ho parlato con la mia fotografa e bocciato definitivamente l'idea... ci inventeremo altro

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍 Noi più di tutto di foto abbiamo proprio dai primi 2 anni 😂😂😂 I primi anni la vita é sempre più movimentata e scintillante 😁, io quando farò quello che ti ho discritto "Ti ricordi amore mio...." sarà riferito ad un episodio in alcuni casi che è durato pochi minuti ma che ha lasciato un ricordo attraverso una foto, noi quando ci siamo sposati civilmente in comune senza ricevimento ma l'isperienza é durata 8 ore quante piccole cose ci ha lasciato quella giornata i momenti che sono durati attimi, secondi, quando ho ricevuto le foto ci siamo fatti delle risate 😂😂😂 per delle cose "Ti ricordi.... 🤣"
    Il fatto sta che i ospiti ci conoscono, ma non conoscono il trascorso privato della nostra coppia con dei ricordi visti attraverso i nostri occhi, sarà interessante 😆
    Concordo con qualche sposina che ha scritto che il video di voi due di quel giorno che i ospiti hanno già vissuto non ha senso, cosa rappresenta?
    • Rispondi
  • Gina
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima iniziativa ma noi stiamo insieme solo da 2 anni e mezzo😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gina 🌺🌺🌺 non mi è stato proposto da una fotografo, ho chiesto io al luogo di ricevimento se hanno o possono reperire un protettore, perché vorrei fare il collage video delle nostre foto un momento da ricordare della nostra vita trascorsa insieme piena di ricordi viaggi emozioni(non solo positivi 😆) ma sono stati i anni di vita molto intensi come chiamo io "molto interessante" 😁😏, con delle frasi da parte nostra che inizieranno così "Ti ricordi amore mio...." con un breve ricordo, farò lastessa cosa per il album fotografico a fianco di alcune foto mettere "Ti ricordi amore mio..." e ogni uno di noi due dovrà esprimere un breve ricordo riferito ad una foto percorrendo emozioni di quel estante mi é venuta questa idea perché dovrei fare a febbraio i album dei nostri 15 anni di convivenza(che per noi sono 15 anni di matrimonio) e quindi farò le foto e con alcuni nostri ricordi é lastessa cosa farò anche per l'album del matrimonio e anche per un momento del ricevimento com'è un breve film foto e ricordi distribuendo ai ospiti il popcorn da cinima 🍿😂
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sai che io questa cosa del video del matrimonio durante il matrimonio stesso non l'avevo mai sentita prima? Da noi non usa.
    Nel tuo caso, dato che la fotografa si occupa anche del divertimento, può organizzare dei giochi in cui sia previsto fare delle foto. Ad esempio,una caccia al tesoro con le fotografie oppure dei premi per la foto più bella
    • Rispondi
  • Gina
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eeeeeeeh, questo sarebbe divertente! ma non ho molto materiale, sono vecchia hahahaha

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piace l'idea... Lo vedo come un doppione per gli invitati, che hanno già "vissuto" la cerimonia poche ore prima, che senso ha rifargliela vedere?
    meglio i classici video divertenti sugli sposi da bambini/ragazzi

• Rispondi
  • Gina
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi piace che sia proiettato in sala, mi da di prima comunione, e in effetti mi sembra una cosa già fatta. Mi piace molto l'idea delle polaroid da scegliere ma i genitori hanno voluto anche i cartoncini.

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gina, adesso si usa molto proiettare in sala il video della cerimonia e secondo me è anche carino da vedere sia per gli sposi che per gli invitati!

Ma non ti piace l'idea di proiettare un video in sala oppure di proiettare le immagini della cerimonia?

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto sia le foto per gli invitati sia la proiezione del video prima del taglio della torta, secondo me la proiezione è molto carina, dura 3 minuti ed è molto emozionante, soprattutto per gli sposi. Poi io avevo qualche invitato che non era potuto venire alla cerimonia quindi è stato un modo per renderli partecipi.

Poi abbiamo fatto il karaoke squadra sposa contro squadra sposo.

Alla fine devi scegliere tu cosa ti piacerebbe fare al tuo matrimonio.

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è carina anche se ormai il video in sala lo fanno tutti , però è un modo per vedere un pezzo della giornata a chi cmq parenti non stretti non vedranno il tuo video. I cartoncini sono belli ma sono antichi perchè vanno a finire nei cassetti, i genitori avranno il loro poster ,poi non so cosa ti ha offerto il fotografo, quali servizi.Io volevo na cosa diversa dal solito cartoncini e mi ha proposto delle foto cosi da esporre al taglio torta e poi ognuno potrà prendere cosa piace

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente non piace l’idea del video proiettato peró è una questione soggettiva. Non amo neanche i classici photo booth..preferisco delle foto spontanee ecco..a parte le classiche in posa con i parenti stretti 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Gina
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi dovrò fare anche i cartoncini (richiesti dai genitori). Quindi tu dici che è carina la proiezione in sala?

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Argomento: Fotografo! 1

Ciao gina , ha me hanno proposto di scattare delle foto in sala ali invitati , io ho fatto un angolo carino dove c è una cornice e degli occhiali,capelli oggetti vari e poi svilupparle e metterle fuori sala al taglio torta e ognuno si potrà prendere una sua foto, cosa originale a meno che tu non debba far ei soliti cartoncini di famiglia .Oltre cmq la proiezione video che cmq è sempre carino vederlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione