Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Argomento leggero per sdrammatizzare

Francesca, il 5 Gennaio 2021 alle 14:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte ragazze !! Chissà come andrà a finire ma alleggeriamo un po’ !! Domanda !!! Ma come faremo quel giorno per
Bere
Attacchi di fame Ma soprattutto fare la pipìiiiiiiiParlo del lasso di tempo dall uscita di casa ( quindi messa e foto fuori fino all arrivo al ristorante ) Io d estate devo sempre bere sennò svengo , e poi per L ansia mi vengono sempre attacchi di bagno !!! Come faremooooo !??? Dove andare al bagno ahahahah

23 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Gennaio 2021 alle 14:39
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale !!! Quando ho l ansia altro che pipì !!! Ma come faremo aahahhh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me hanno detto che non sentirò mai il bisogno di fare la pipì..ma dubito!! anche perchè solitamente quando sono in ansia, mi scappa di più

comunque ci ho pensato anche io al discorso pipì (più che sete e cibo) e inizio ad essere preoccupata! :-)

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai talmente emozionata che non sentirai il bisogno di niente😂
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia , dovrebbero inventarsi qualcosa !! In più se farà caldo come si fa a non bere !! E poi io non so se in chiesa c’è un bagno !!! Tanto più al centro della città per fare le foto 😂😅😅
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pannolone, oppure catetere con sacchetto nascosto sotto la gonna 🤣🤣🤣

• Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sai che anch'io me lo sono chiesta? Anche perché io bevo normalmente tantissima acqua e tra la casa dei miei e la Chiesa ci sono 30-45 min di auto e tra la Chiesa e la location altri 25-30 min....😱
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il fatto che quel giorno sentirai meno i tuoi bisogni, ma potreste fare un piccolo rinfresco a casa tua o dello sposo dopo la messa. Noi per esempio siamo andati a casa della nonna di mio marito per una foto e lei aveva preso dei dolcetti, così ho mangiato una sfogliatella e bevuto un bicchiere d'acqua, che mi hanno letteralmente salvata 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Ho sempre fame e soffro da morire il freddo 😂 grazie per i consigli..cercherò di vivere il tutto serenamente
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha allora mi tranquillizzo , speriamo sia così perché io ho la pisciarella ogni volta 😅
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati che io facevo anche la splendida con i gestori della location che mi dicevano "quel giorno non ti vogliamo inseguire per mangiare!" e io "ma va, questo pericolo non c'è, io sarò tranquilla a tavola a mangiare, se no svalvolo!" col cavolo! ho assaggiato giusto 2 cose, infatti vorrei proprio tornare da invitata per godermi antipasti e dolci che hanno avuto un successone!

Ti faccio un altro esempio: io soffro tantissimo il freddo, a fine serata (nonostante fosse il 31/08) si è abbassata tantissimo la temperatura, io non ho sentito niente!!

quando abbiamo ripreso la macchina segnava 10°C (da morire in condizioni normali!!)

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete in tante a dirlo! Allora sarà proprio così 😅
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Federica

anche io ero convinta che non sarebbe andata così...anche perchè io se ho fame devo mangiare! a qualunque ora e a qualunque costo o divento una iena!

Quel giorno sembravo un robot!

In bagno sono andata 1 volta in tutto il giorno, dopo aver chiesto "il permesso" al dj per assicurarmi che non andassero avanti in quel momento con lo spettacolo (abbiamo fatto un dinner show) Smiley laugh

Ho mangiato pochissimo perchè non ci siamo praticamente mai seduti (con il personale della location che ci inseguiva per darci cose e farci assaggiare il menu).

Le emozioni saranno così tante che non vi accorgerete di fame, pipì, caldo, freddo, sonno!

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tena Lady e via! 😂😂😂
    (Lo dico in tono scherzoso ovviamente 🤪)
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che quel giorno non si senta la fame e non scappi pipì 😅 io però non sono così convinta 😱😂
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai ragione 🤣🤣
    Ma penso che quel giorno nn sentirò niente 🤣🤣
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In chiesa il bagno c’è in caso di urgenza 😂😂😂😂😂! Oppure io non mi farei il problema di fermarmi in un bar 😂! Anch’io vado in bagno ogni 5 minuti e bevo tantissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahahahhaha idem ,io acqua e pipì sempre pronte 🙈 facciamo ultima pipì prima di uscire di casa ,pipì fuori dalla chiesa ( approfitto del bar che si trova di fianco 😆)
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😂😂😂😂.
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 🤣 🤣 Dai secondo potrebbe andare anke un catetere è più comodo e meno ingombrante 😂😂😂😂😜
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha ok ok !! Speriamo !! Comprerò una padella !! Lì sotto chi la vede 😂
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 🤣 Sai ank'io avevo questa ansia... Io generalmente devo fare spesso pipi😂😂😂
    Ma quel giorno non ho sentito il bisogno di nulla, ne di andare in bagno ne di bere e ne di mangiare, non so perché ma credo ke sia il fatto di pensare ad altro, dall'essere presa dalla situazione, dal vivere quei momenti ke tutto il resto passa in un secondo, terzo, quarto piano🤣🤣🤣 cmq non ci pesare a qst mal ke vada la soluzione la si trova😉
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahha ci pensò spesso anche io, ma non so darmi una risposta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione