Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Precisa Settembre 2023 Lecce

Argomento straziante

Jasmine, il 3 Gennaio 2023 alle 13:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Buongiorno a tutte ragazze come state?
Purtroppo mi dovevo sposare ma non ho più potuto fare il matrimonio perché a 2 giorni dal matrimonio è deceduto il padre di mio marito,è inutile dire il mio stato d'animo in questo momento dato che è morto un secondo padre in un momento in cui non doveva per niente morire e nemmeno succedere,ci dovevamo sposare il 15 Ottobre e abbiamo rinviato il matrimonio al 7 di Settembre,volevo fare un matrimonio adesso che possa essere indimenticabile ma soprattutto in memoria dei genitori entrambi persi di mio marito
Voi avreste idee in merito? Nel cosa si potrebbe fare per tenerli vivi in quel momento?

13 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 4 Gennaio 2023 alle 11:29
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto mi dispiace tantissimo per la vostra perdita... per ricordarli entrambi potresti fare dei palloncini bianchi e poi 1 a testa con le iniziali dei loro nomi da far volare all'uscita della chiesa 🥰
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi grazie a tutti per la vicinanza,per le condoglianze e per le idee a me date siete tutti fantastici 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,
    Caspita! Mi dispiace tantissimo !
    Io ho perso il mio papà 8 anni fa , a me sembra sempre ieri . È difficile rassegnarsi all’idea di non averlo accanto quel giorno e non vorrei mai passasse nell’oblio il suo ricordo . Durante la lettura della messa sarà citato e ricordato .Al ristorante ad ogni invitato sarà assegnato un palloncino e sul palloncino ognuno potrà scrivere ciò che vuole , il mio sara dedicato a mio padre , e poi li faremo volare in cielo. Durante il ricevimento, sara ricordato con un piccolo discorso seguito da applauso . C’è chi assegna comunque il posto vuoto al ristorante , io la vedo una cosa troppo triste , è già pesante per me andare a casa di mia madre e vedere quella sedia vuota a capotavola 😞
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jasmine,

ti faccio le mie condoglianze più sincere!

Mi piace moltissimo il tuo pensiero di fare qualcosa per celebrare i genitori di tuo marito, spero che le nostre spose continuino a suggerirti le loro splendide idee in merito

Un abbraccio grande,

Laura

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jasmine, vi faccio le mie più sentite condoglianze e ti mando un fortissimo abbraccio 💗

Posso solo immaginare come vi possiate sentire.

Secondo me, potreste magari fare un video con le foto dei genitori, per ricordare i momenti belli passati insieme

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😔😔😔.... Mammamia!!! Potresti fare volare due Lanterne con un bigliettino scritto all'interno... Noi lo faremo per ricordare una persona a me cara!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jasmine,

il mio fidanzato ha perso la sua cara mamma un anno fa, e tra 5 mesi ci sposiamo. Per una serie di coincidenze, mai da noi calcolate, celebreremo il matrimonio il 28 maggio e il compleanno di mia suocera cadrà alla mezzanotte. E pensa che anche il nome della Villa dove festeggeremo ha il suo nome! Quindi sicuramente vorrò preparare per lui e per lei qualcosa di simbolico, un brindisi con una lettura, o un palloncino come ho letto. Mi farò ispirare più in là, all'avvicinarsi della data

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto far volare due palloncini in cielo (unica eccezione in cui il lato simbolico vale più dell impatto ambientale). Condoglianze per i tuoi suoceri, che saranno con voi da lassù
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero un forte abbraccio e ti faccio le mie più sincere condoglianze.

Si, una bella lettura dedicata a loro sarebbe un momento magico.

In bocca al lupo per tutto Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Sposo Preciso Giugno 2023 Verona
    Davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente per la situazione. Dovrà essere comunque un momento felice considerando che sicuramente il padre del tuo sposo così avrebbe voluto. Io vi consiglierei di mantenere l'organizzazione così come era e magari al termine della serata, dopo il taglio della torta magari potete fare un piccolo accenno ai vostri padri, qualcosa di positivo.
    • Rispondi
  • J
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'idea e per le condoglianze un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Piacenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jasmine, piacere di conoscerti.

Mi stringo al tuo dolore porgendoti le mie più sentite condoglianze per questo triste e duro momento.Per commemorare i vostri cari in un giorno così speciale come il vostro matrimonio, potrebbe essere bello leggere una promessa non solo a voi, quanto più riferita a loro.
    Ti abbraccio ancora forte ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione