Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
Sposa Precisa Maggio 2022 Varese

Armosposine =)

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, il 30 Ottobre 2021 alle 19:59 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10

Ciao ragazze!

Qualcuna di voi si è sposata secondo i colori della propria palette?

Io, da qualche anno, sono in fissa con l'armocromia e seguo il gruppo di una bravissima ragazza esperta del settore; ho fatto fare analisi armocromatica sia a me che al mio fidanzato.

Sono inverno profondo e il mio lui è inverno profondo soft lato neutro...In tal modo, lui può "rubare" qualche colore della palette dell'autunno!

Il mio dress code sarà sui colori dell'aurora boreale, cioè viola scuro freddo, blu, ottanio =) L'abito da sposa sarà bianco ottico. FM avrà uno smoking grigio caldo e con inserti blu oltremare.

Sono curiosa di sapere i vostri colori amici =)





Modificato da Matrimonio.com

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Dicembre 2021 alle 01:20
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la seduta di armocromia con la mia make up artist, che quindi mi truccherà anche sulla base della mia stagione. Sono summer soft 🙂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non ho fatto sedute e non sono una fan, da un lato l'armocromia mi affascina, dall'altra penso che lasci il tempo che trova. Seguo qualcuno su ig perchè mi piace vedere quando fanno le sedute e più che altro per i vari test o per capire qualcosa in più del mondo di toni sottotoni intensità contrasto ecc.. insomma, lo prendo come un gioco, un passatempo Smiley smile

    credo di essere un inverno, non saprei dire nulla di più specifico, e il mio abito è un bianco freddo, anche se ho provato alcuni avorio e non mi stavano male.

    I nostri colori saranno i verdi, dal salvia al verde foresta, un tocco di oro e bianco, più qualche tono neutro della terra, in base ai fiori disponibili a giugno.

    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siamo nello stesso gruppo, mi sa, conosco le sigle Smiley laugh

    Sì, penso anch'io che, finché non ci mettiamo un colore non-armo vicino al viso, vada bene tutto ;-)

    Comunque, per la cronaca, io adoro i colori pastellosi, che starebbero bene solo alle estati più delicate...E fa niente! Gli accessori che ho in casa sono un po' sul pastello, pure il pigiamone caramelloso... Ma quando esco di casa, tiro fuori il vestiario con i miei colori Smiley xd

    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non seguo la Migliaccio, in ogni caso. Vi sono persone che seguono altri metodi di analisi del colore e con prezzi veramente contenuti. So che esistono colori passe-partout per tutte le stagioni, come l'ottanio, il blu di prussia, il bianco sporco, il pervinca... Per questo, con alcuni colori ti trovi bene ugualmente, che tu sia un autunno o inverno.

    Le consulenti d'immagine delle star non seguono sempre l'armocromia, vero...Quando capita, mi spiace vedere belle donne/begli uomini non valorizzati appieno.

    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!Smiley love Anche i vostri colori scelti sono belli!

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia stare la consulente che hai citato,non posso esprimermi pubblicamente ma l'armocromia esiste,si basa su dei concetti nati nella pittura ed è studiata e usata negli Stati Uniti da ormai 40 anni...poi arriva gente che non ne sa Niente e la trasforma in un business per spillare soldi.Ma ti assicuro che non è assolutamente come la conosce il pubblico dei social,io la studi da 10 anni quando certe"consulenti"nemmeno sapevano che esistesse!😉
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ips lato intenso(se siamo nello stesso gruppo saprai cosa intendo,cioè che sono vicina ad ip)e la mua che mi truccherà conosce l'armocromia,quindi il mio trucco sarà in palette,adatto alla mia stagione...anche l'abito l'ho scelto off withe(bianco seta per la precisione)e non bianco ottico.I colori del matrimonio saranno lilla e giallo limone,più adatti a esc insomma,ma li ho abbinati più al periodo e alla location,tanto saranno lontani dal mio viso😜
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d'accordo.
    È una moda passeggera, che non ha nessuna base né valenza.
    Per di più, ognuno sa quali sono i colori che stanno meglio a sé stesso e tutti hanno un proprio colore preferito, quindi per me lascia il tempo che trova questa cosa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parola armocromia non esiste nemmeno sul dizionario. Per me non esiste, è una sottospecie di studio creato dalla Migliaccio per sfornare pseudo consulenti d’immagine che si prendono 100 euro a visita come si prendono medici professionisti, cosa che francamente da molto fastidio. Ci sono colori che ci stanno meglio ed altri che ci stanno peggio, essendo mora con gli occhi scuri dovrei essere autunno o inverno, ma mi stanno bene i colori di entrambe. Chissà perché le star internazionali seguite da vere consulenti d’immagine non seguono minimamente l’Armocromia, come ad esempio Bella Hadid che ama vestirsi di rosso e dovrebbe essere summer, o più nazionalmente, la Ferragni si trucca sempre di oro e marrone (bionda occhi azzurri)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo nulla di tutto ciò. Le nostre nozze saranno dei colori bianco e rosso e ci sposiamo il 22.01.2022, finalmente. Il mio colore preferito è il verde, quello del mio fm il blu.
    Non male il vostro abbinamento di colori per gli abiti. Auguroni 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione