Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria

Arrabbiata ma sollevata.

Chiara, il 3 Settembre 2021 alle 13:38

Pubblicato in Moda nozze 76

A 18 giorni dal matrimonio la mia parrucchiera decide di non farmi più i capelli perché secondo lei sono pretenziosa e non mi accontento. Spiego brevemente il tutto, facciamo una prova a giugno in cui decide senza ascoltarmi di provare acconciature che voleva lei, tutto il contrario di quello che ho...
A 18 giorni dal matrimonio la mia parrucchiera decide di non farmi più i capelli perché secondo lei sono pretenziosa e non mi accontento. Spiego brevemente il tutto, facciamo una prova a giugno in cui decide senza ascoltarmi di provare acconciature che voleva lei, tutto il contrario di quello che ho richiesto. Ritorna per provare quelle che voglio io a detta sua, e fa di nuovo come vuole, cose inguardabili, tant'è che una mia zia presente glie lo fa notare. Io ovviamente lamento la cosa, che in quel modo non mi piace ed ero intenzionata a cambiare, ma lei mi dice che torna per l'altra prova e me li fa come concordato, cioè stamattina. Inizia a fare di nuovo di testa sua, mi attacca ciocche che le dico che voglio in modo diverso, mi prende così a male che stavo per piangere, dato che continuava a dire che sono indecisa, che mi lamento, che non capisco, che parlo troppo. E decide dopo che dico che in quel modo non li voglio e glie lo avevo pure detto dall'inizio, che non me li fa perché io non ho rispetto per il suo lavoro e una sposa così difficile e non accontentabile non le era mai capitata. In parte sono contenta perché non ero soddisfatta, ma passare dalla parte del torto non mi è
piaciuto. Vi posto l'acconciatura che volevo e quella che lei mi ha fatto, per capire se il problema sono io.
cfb_1846279.jpg
cfb_1846281.jpg
PS. Qualche giorno fa avevo chiesto dei riflessi rossi, per accentuare quelli che già ho, e mi ha fatto la decolonizzazione bionda.

76 Risposte

  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene perché così non hanno senso!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non hai perso nulla

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto benissimo a sbolognarla! Non so se era la tua parrucchiera di fiducia o meno, ma ovviamente io non andrei più.. anche per la questione dei riflessi! Mi auguro tu possa trovare qualcuno all'altezza in poco tempo! Il problema non sei tu, ma lei che sinceramente non sa gestire capelli come i tuoi, e mi viene anche il dubbio sappia fare acconciature! Se questa era la terza prova non oso immaginare le altre 2! E poi scusa perchè dovresti accontentarti secondo lei? Io sono basita, le farei cattiva pubblicità ovunque!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo la piega mossa e sono diventati in quel modo, non so come
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a cambiare. Anche perché l'acconciatura che ti aveva proposto lei era un ammasso senza senso. Meno male che hai deciso di lasciare stare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale no, ma pensavo almeno definita
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sentivo orribile anche
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ho detto io! Un nido proprio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra così male, dipende anche dal capello che c’è sotto.


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari uguale uguale a quella in foto non esce, ma quella che ti ha fatto oscenità proprio!!!!!! Posto che prima di propinarmi roba tua devi provarmi quello che chiedo io!

    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fare un acconciatura come quella in foto, ne devi trovare uno bravo ma veramente BRAVO/A. Quella che ti ha fatto lei non mi piace onestamente

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene..in effetti non sembra un'acconciatura ma un nido di uccello 😆
    Hai dei bei capelli secondo me veramente esce una bella acconciatura se vai da qualcuno di bravo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione