Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria

Arrabbiata ma sollevata.

Chiara, il 3 Settembre 2021 alle 13:38

Pubblicato in Moda nozze 76

A 18 giorni dal matrimonio la mia parrucchiera decide di non farmi più i capelli perché secondo lei sono pretenziosa e non mi accontento. Spiego brevemente il tutto, facciamo una prova a giugno in cui decide senza ascoltarmi di provare acconciature che voleva lei, tutto il contrario di quello che ho...
A 18 giorni dal matrimonio la mia parrucchiera decide di non farmi più i capelli perché secondo lei sono pretenziosa e non mi accontento. Spiego brevemente il tutto, facciamo una prova a giugno in cui decide senza ascoltarmi di provare acconciature che voleva lei, tutto il contrario di quello che ho richiesto. Ritorna per provare quelle che voglio io a detta sua, e fa di nuovo come vuole, cose inguardabili, tant'è che una mia zia presente glie lo fa notare. Io ovviamente lamento la cosa, che in quel modo non mi piace ed ero intenzionata a cambiare, ma lei mi dice che torna per l'altra prova e me li fa come concordato, cioè stamattina. Inizia a fare di nuovo di testa sua, mi attacca ciocche che le dico che voglio in modo diverso, mi prende così a male che stavo per piangere, dato che continuava a dire che sono indecisa, che mi lamento, che non capisco, che parlo troppo. E decide dopo che dico che in quel modo non li voglio e glie lo avevo pure detto dall'inizio, che non me li fa perché io non ho rispetto per il suo lavoro e una sposa così difficile e non accontentabile non le era mai capitata. In parte sono contenta perché non ero soddisfatta, ma passare dalla parte del torto non mi è
piaciuto. Vi posto l'acconciatura che volevo e quella che lei mi ha fatto, per capire se il problema sono io.
cfb_1846279.jpg
cfb_1846281.jpg
PS. Qualche giorno fa avevo chiesto dei riflessi rossi, per accentuare quelli che già ho, e mi ha fatto la decolonizzazione bionda.

76 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così perché sono sicura sarebbe andata male il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna mia, già che ti ha sbagliato il colore l'avrei ammazzata e io faccio sto lavoro! Comunque lei non era in grado di farti quell'acconciatura e pur di prendersi i soldi ha fatto di tutto per farti fare altro per poi rendersi conto che non avresti cambiato idea, a quel punto è scappata, ecco cosa è successo.
    Che pena sta gente
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se hai già in mente un altra parrucchiera ma ho letto qui sul sito parlare molto bene di Nadia Mastroieni mi sembra abbia il negozio non molto lontano da Taurianova , su Instagram ho visto foto di acconciature bellissime fatte nel suo salone, alcune sembrano sculture..ma non ho idea di che prezzi ha...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, fai meglio a cambiare, non sarebbe piaciuto a nessuna le risposte che ti ha dato... Ho visto che sei di Taurianova!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che è meglio cambiare parrucchiera.. Io convivo con il mio compagno e sono tornata dal mio vecchio parrucchiere (23 km) perché non mi trovavo con quelli che c’erano nella zona.. ci ho provato ed è andata male, quindi ti capisco. Però ti dico non disperarti e cerca altrove
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2023 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sicura che questa persona sia realmente una parrucchiera professionista?! Ti ha fatto un gran pasticcio e, non è stata neanche molto umile nei tuoi confronti anzi, ha usato un atteggiamento arrogante addossando a te le colpe. È triste che, a pochi giorni dal tuo matrimonio, tu debba trovare un'altra parrucchiera ma, ne varrà la pena!!! In bocca al lupo e, non perderti d'animo 💪🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo molti parrucchieri non sanno fare le acconciature spose, ma piuttosto che ammetterlo e non accettare il lavoro ci provano e questi sono i risultati. Secondo me è meglio averla persa, ma sarebbe stato ancora meglio perderla fin dall'inizio e poter continuare a cercare con più calma.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara sei stata molto fortunata Perche il lavoto che t ha fatto 1 è totalmente diverso dalla foto che tu le hai mostrato 2 non è un bel vedere 3 faceva piu bella figura a dire che non era capace
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah sarebbe quello che io ho scambiato per le mollettine del parrucchiere (quelle che ti mette per fermarti i capelli in metallaccio)

no va beh cosi no...quello doveva metterlo sopra non sta ne in cielo ne in terra il gioco che ha fatto

mannaggia davvero, si è rovinato x caso con le cadute???

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è proprio così, chi è in torto diventa aggressivo e non da possibilità di replica all'altra persona
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Massa Carrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, meglio perderla che trovarla una parrucchiera così 🙈 è sicuramente un disagio ritrovarti a doverne cercare un'altra a così pochi giorni dal matrimonio, ma il rischio con questa era che ti rovinasse il tuo giorno!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato anch'io, ha rigirato la frittata
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me infatti non riesce
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fermaglio c'è ma praticamente lo ha coperto con i capelli, quando io lo volevo solo appoggiato. Per non parlare di come lo tirava e quante volte le è caduto, si vede che non lo aveva pagato lei
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato anch'io, che poi non mi ha dato neanche modo di parlare, ha solo offeso
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso già appuntamento con un'altra che mi era stata consigliata. Spero bene🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella che ti ha fatto lei nn si può nemmeno definire un'acconciatura. Nn era in grado e Voleva farti passare per Esaurita. Meglio che si è tolta dalle scatole
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente lei ha reagito così perché non è in grado di realizzare l’acconciatura che vuoi tu! Meglio così guarda..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio perderla che trovarla

la'acconciatura che vuoi tu è bellissima ed elegante, inoltre se l'arricchisci con qualche fermaio o fiore diventa ancor + super

non capisco xkè ti abbia fatto un'acconciatura cosi boh, sciatta ecco, capisco che il tuocolore non è biondo e non risalta bene come quella della foto ma da li a far quel che ha fatto...boh...meno male che ciaone

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura che vuoi tu è meravigliosa, quella che ti ha fatto lei è inguardabile
    Sembra una ragnatela di capelli appiccicosi, sporchi e duri
    Mi viene da pensare che non fosse abituata a realizzare acconciature per matrimoni e ha fatto la "scenetta" per svignarsela, come se si fosse resa conto di non essere in grado
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ha fatto un enorme favore a tirarsi indietro , purtroppo non sei tu capricciosa e/o troppo pretenziosa ma purtroppo è lei che non è proprio in grado di farti i capelli .

Non si pretende di essere come le foto ma quella li non è un'acconciatura sposa. Vai a cercare subito un'altra parrucchiera. Buona fortuna

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto per la recensione con le foto del desiderato e dell'ottenuto! E, trovato il parrucchiere idoneo, mandale una foto dell'acconciatura fatta adeguatamente dicendole che la sposa è difficile solo se il parrucchiere non è capace di fare il suo lavoro! 👎
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato l'atteggiamento, non escludo lo possa fare
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comportarsi così con una cliente per me non è affatto professionale, soprattutto se è lei nel torto. Ci manca solo che vada a dire che il problema sono io🤦
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, sii contenta perché ti è andata alla grande! È imbarazzante la differenza tra l'acconciatura che volevi e quella che ti ha fatto... Sa dell'esistenza dei pettini? O della piastra? Per fortuna a 18 gg dal matrimonio puoi ancora rimediare trovando un'alternativa, il giorno del matrimonio ti saresti arrabbiata con questa scienziata...forse fa ancora la parrucchiera perché le altre sono troppo gentili/accondiscendenti/remissive...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un riccio definito, lei me li ha fatti in quel modo ma non ho capito perché
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te li ha fatti crespi come ce li ho io che abito in Pianura Padana, e ho detto tutto.

Meno male che non ce l'hai più tra i piedi, perché non è per nulla professionale. Sia perché ti ha risposto male, sia perché non sa fare il lavoro che millanta (probabilmente se l'è presa per questo)
    Non averci più nulla a che fare. Dalle anche una recensione negativa postando le foto, così tutte possono vedere con chi hanno a che fare, e virare verso professionisti seri che meritano di lavorare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna forma infatti
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto si
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era di famiglia, ma sinceramente non mi aspettavo si comportasse così, avrei preferito mi dicesse che non sa farli e basta.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento veramente più sollevata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro è che ti ha reso i capelli crespi, si vede che ne hai tanti e poteva valorizzarli in altro modo. Poi non si capisce se tu sia riccia di base oppure se ti abbia fatto lei quel riccio. Comunque hai fatto bene a cambiare, anche se per me non è un disastro completo si discosta moltissimo dall’immagine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione