Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Luglio 2017 Napoli

Arrabbiatissima!!

Rosa, il 9 Settembre 2015 alle 10:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Mia sorella ke avrebbe dovuto sposarsi a giugno ora ha deciso di rimandare!!ho il terrore ke si metta nel mio anno!! Una cosa del genere nn l accetto... anche xke i miei dicono ke posso anche spostare IO!! se se
Mia sorella ke avrebbe dovuto sposarsi a giugno ora ha deciso di rimandare!!ho il terrore ke si metta nel mio anno!!
Una cosa del genere nn l accetto... anche xke i miei dicono ke posso anche spostare IO!! se se

79 Risposte

• V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

xchè???? è più piccola lei ? magari più viziata di te mi sa...

• Rispondi
  • Inverno
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Inverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al posto di tua cugina l'avrei pestata! Anticipa tu di un anno!
    • Rispondi
  • Inverno
    Inverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti in italiano hai scritto "ti auguro che mai nessuno ti metta i bastoni fra le ruote" quindi vuol dire che non lo auguri Smiley winking
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosa, sono anche io per l'aspettare di digerire la notizia e nel frattempo provare a calmarsi per poi ragionarci in famiglia. Io fossi in te farei cambiare idea alla tua famiglia con il ragionamento.

E se anticipassi tu di un anno? Sei ancora molto in tempo per organizzare il tutto.

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti del corredo nn mi interessa proprio... se lo possono anche tenere. Voglio solo rispetto per il mio giorno cm io l ho avuto x gli altri
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei pensano ke se lei si mette in qll anno anke se io ho la mia data devo essere io a spostarmi di un anno
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mio dio! che situazione poi tra sorelle è bruttissimo.

leggo però che tua sorella non ha ancora deciso 2017, hai scritto dovrebbe spostare.

ma i tuoi genitori cosa ne pensano?

• Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non pagano loro non vedo perché devi spostare la data, anzi tu dirò di più anticiperei e chissenefrega del corredo e delle accuse di strafottenza! Ti auguro di ritrovare la serenità e che il tuo problema si risolva il prima possibile. Baci
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei Ha detto ke mi devo spostare... qst è la sua soluzione
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei Ha detto ke mi devo s
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Nn pagano loro... ma x le ultime cose del corredo ke devono comprare...cose ke a me nn interessano. No xke qnd volevo anticipare sn stata accusata di strafottenza...quindi ora me ne frego
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto.. lei vuole ke sposto io
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene...perke dovresti rimandare tu...lo rimanda lei d un altro anno
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso essere calma se mi dice CI SONO PRIMA IO QUINDI TI SPOSTI...mi capisci??? Non so se rendo l idea... lei Nn ha voluto nessuno nel suo anno e tutti hanno rispettato la cosa...xke ora lei vuole rovinare noi? Tre matrimoni in pochi mesi nn è buono x i parenti ke si sono già lamentati per due
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ha detto che sei stupida, ti invito semplicemente a calmati perché non fa bene arrabbiarsi, purtroppo se i tuoi genitori pagano mi dispiace ma sono loro a decidere( da quello che ho letto ho dedotto ciò ), non ritengo giusto che tua sorella faccia come vuole visto che tutti gli altri si sono adeguati a lei e che i tuoi genitori siano d'accordo. Un'ultima domanda non potresti anticipare tu?
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non potete parlarne tranquillamente e decidere insieme ? non rovinate questi bei momenti per "bambinate" (scusa se mi permetto...)

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli direi che non voglio e se non si riesce a trovare un compromesso, andate avanti per la vostra strada. Non ci vuole molto direi, solo pazienza.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono espressa male scusami... volevo scrivere ke nn ti auguro ke ti facciano mai una cosa del genere... io ho parlato ma mi è stato detto di spostarmi di un anno...tu accetteresti?
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che intanto tu ti debba calmare e abbassare i toni perché augurare agli altri come hai appena fatto con me, cose brutte è estremamente maleducato e di cattivo gusto. Detto ciò, credo che tu debba capire ciò che ti stiamo dicendo in molte: parlane con calma con l'interessata senza fare drammi, come si fa tra adulti.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho fatto .. Nn sn stupida da arrabbiarmi per nulla! Mi ha detto do spostarmi di un anno... qst è la sua risposta
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia ke lei nn ha voluto nessuno nel suo anno ed ha costretto mia cugina a sposarsi un anno dopo solo xke volevano lo stesso anno...ora PRETENDE ke io sposto di un anno xke lei vuole il mio anno
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno detto ke devo essere io a spostare...ma Nn mi sembra x nulla giusto!
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue risposte a mio avviso lo sono, appunto ti consiglio di parlarne il prima possibile spiengandole che tu hai aspettato ora toccherà a lei farlo tutto qua, non c'è bisogno di arrabbiarsi .
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2017... lei avrebbe dovuto il 2016 ma ora vuole spostare nel mio anno
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me realizzare il mio sogno con calma e serenità nn è un capriccio... se mi vedi immatura è solo un tuo pensiero. Ti auguro ke mai nella vita qualcuno ti metta i bastoni tra le ruote per un suo capriccio... evidentemente nn capisci la situazione. È lei ke è immatura... xke se vuole spostare deve spostare dopo gli altri ke hanno aspettato lei... e nn parlo solo di me
    • Rispondi
  • Inverno
    Inverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu ti sposi il 7 ottobre di quale anno?
    • Rispondi
  • Inverno
    Inverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tua sorella ha spostato avrà dei buoni motivi.... Sicuramente spetta ai tuoi dirle se ci sono problemi per sposarsi nel tuo stesso anno ... Tu hai una data e non devi preoccuparti
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh glielo dici con calma e comunque continuo a vedere le tue risposte un po capricciose. Si ragiona tra adulti e si sta tranquilli. anche perché se ci si arrabbia e ci si impunta per cose del genere, non voglio immaginare nella vita è/o sul lavoro.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Mio è un atteggiamento immaturo??!!nn credo proprio! Lei ha sbagliato a dirmi di rimandare di un anno x fare spazio a lei... quell anno ci sn io e cm io ho avuto rispetto x lei voglio lo stesso rispetto
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa cambia se si sposa tua sorella il tuo stesso anno scusa ? è sempre tua sorella non dovresti prendertela no ??

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun capriccio... lei vuole ke io rimandi di un anno x fare spazio a lei!ma nn ho la minima intenzione
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che, leggendo le tue risposte ad altre spose, il tuo pensiero sia un po immaturo e potresti con calma parlare con lei ma da adulte, non da bambina che fa i capricci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione