Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Luglio 2017 Napoli

Arrabbiatissima!!

Rosa, il 9 Settembre 2015 alle 10:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Mia sorella ke avrebbe dovuto sposarsi a giugno ora ha deciso di rimandare!!ho il terrore ke si metta nel mio anno!! Una cosa del genere nn l accetto... anche xke i miei dicono ke posso anche spostare IO!! se se
Mia sorella ke avrebbe dovuto sposarsi a giugno ora ha deciso di rimandare!!ho il terrore ke si metta nel mio anno!!
Una cosa del genere nn l accetto... anche xke i miei dicono ke posso anche spostare IO!! se se

79 Risposte

• Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire la tua rabbia ma il tuo atteggiamento immaturo non ti aiuterà a risolvere le cose, parlane con lei e con i tuoi come persone adulte. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ha detto ke devo spostare io xke c'è prima lei!!! Ma quando?? L anno prima sta prima lei no nel mio anno
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi interessa... aspetta l anno dopo cm ho fatto io x lei nn mettendomi nel suo anno
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Me nn interessa condividere nnt! Lei ha deciso 2 anni fa x il 2016 e ha prenotato tt... quindi ora nn deve rompere a me
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quell anno se si mette pure lei ci saranno 3 matrimoni... mia cugina ha spostato x Quell anno x lei xke volevano entrambe giugno e poi si vuole mettere nel suo anno??nn è corretto
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se una si sposasse a maggio e l'altra a settembre, che male c'è? Darebbe noia, ok, ma non credo sia un problema grosso per te. Il problema sarebbe degli invitati hce con due matrimoni in un anno, magari chi ha più problemi economici, potrebbe essere in difficoltà.

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...se fosse a un giorno di distanza potrei capire ( ma non condividere...) ...ma lo stesso anno che problema c'è? ..non è che quando uno si sposa prenota il tempo della vita del resto delle persone che gli stanno accanto..se vi sposate lo stesso anno tanto meglio..sarà bello condividere la gioia dei preparativi e tt il resto ocn lei..non capisco questa presa di posizione...

...e se non avete un buon rapporto non condividerete niente..ognuno farà il suo ma direi che 364 gg di scelta non siano proprio una costrizione epr te..tantomeno devono essere visti come una prenotazione esclusiva!

• Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha rimandato un motivo c'è o no? Non credo che lo abbia fatto per farti arrabbiare ..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah quello sicuramente.... e allora stai tranquilla... se gia lei sa quando vi sposate voi e la situazione economica com'è si sposerà successivamente Smiley laugh

• Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se se... la strozzerei!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì abbiamo deciso...ma non può xke ci sarebbero troppe spese per i miei
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Xke nn è giusto
    • Rispondi
  • Paolita
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai non arrabbiarti a me avrebbe fatto piacere sposarmi anche lo stesso giorno di mia sorella.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va beh non credo ci siano problemi se si sposa nello stesso anno... voi avete gia deciso la data?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai, non la vedere così male, non è mica una tragedia se si sposa nello stesso anno!!! Pensa se decide di sposarsi nello stesso giorno tuo Smiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione