Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Arredamento 😭

Ginè 🍀💎, il 29 Aprile 2020 alle 08:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Ragà consolatemi un pò 😂😂 m sono sposata a settembre , ho praticamente scelto uno stile moderno come arredamento ma già non m piace più, lo cambierei completamente. Ce da dire che di mio sono un po così su tutto , cambio molto spesso idee molto lunatica ecc. Ma dico io, sono la sola anomala a essersi già stufata del proprio arredamento dopo quasi 8 mesi di matrimonio? ??

14 Risposte

Ultime attività da Syll, il 1 Maggio 2020 alle 13:37
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è successo per fortuna, l’unica cosa che cambierei è la dimensione dell’armadio della camera, che avevo preso da single quindi ci stava tutto, ma con mio marito ora stiamo strettini. Pensa che tutti mi dicevano mi sarei pentita della cucina perchè l’ho scelta di un colore insolito (magenta), e invece ne sono ancora innamorata come il primo giorno 😍 idem il salotto con ante in pietra, mai pentita.
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahah no no fidati io avevo 18 anni nella mia prima vera casa. Sn cresciuto in un casa anni 80 quindi tutti mobili neri, poi mia mmm si diede al classico tutto legno😅 non me ne poteva fregare della mia camera capirai🤣🤣🤣Poi cresci cambiano i gusti ci si evolve😅 per fortuna. Cresco.. Nn invecchio 😆😆
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ma quando si è ragazze o tropo giovani può capitare di trovarsi così 😂 cmq ci credo che t sei stufata , sono sicuro bei colori pero a lungo andare stufano. Anche se io quando stavo a casa dai miei avevo la stanzetta presa da adulta e scelta da me colore fucsia e Lilla ma t dico non m ha mai stancata e ci ho dormito 8 anni in quella stanza invece qui è proorio l idea che non m piacciono più questi mobili forse crescendo con gli anni mi sono esaurita un po 😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordi mia madre 😊 lei diceva sempre che se avesse avuto la possibilità avrebbe cambiato l'arredamento in continuazione... Io invece prima di comprare qualsiasi cosa ci penso a lungo ma poi mi affeziono e non la muovo più. Da quel che ho capito hai una casa su toni neutri, per cui potresti provare a comprare accessori colorati per darle un aspetto diverso. Ho anche notato, scusa se mi permetto, che quando ci si sposa si ha la tendenza ad allestire una casa già completamente rifinita, con tutti gli accessori anche i più piccoli. Questo vivendoci può dare un senso di noia. La mia idea è che una casa deve avere qualcosa di incompiuto, da decidere in un secondo momento... non so se mi spiego... Ma tu devi essere una persona creativa e sono sicura che troverai la soluzione 😉
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io per esperienza ti posso dire che i materiali naturali non stancano mai. Poi a me il legno con le sue venture mi piace da morire
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io fui più estrema ma ero anche giovane 😅 cucina rossa laccata parete sala d'acciaio tavolo vetro sedie pelle blu elettrico, divano blu elettrico. Camera da letto color carta da zucchero e panna😂
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    M sa k sono non poco ma molto confusa di mio ahhaa
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No i miei non sono colorati cioè sono salotto grigio e beige e poi Camera letto bianca e beige . Cucina pure beige e grigia cioè voglio dire sono colori neutri ..si ma ripeto sono sempre cosìsu tt
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me. Prima casa super moderna. Mobili colorati laccati, vetro e acciaio. Mai più 😂 seconda casa in poi mobili non classici ma quelli che non stancano quindi materiali naturali. legno, ferro, colori neutri odio il bianco soprattutto laccato😅 è più calda ora la casa, più accogliente
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono molto felice delle mie scelte tranne per le mattonelle del terrazzo, le presi troppo ruvide e con le piante e vasi impazzisco.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre avuto le idee chiarissime sull’arredamento: modernissimo, tanto bianco, vetro e acciaio.

    Abitiamo qui da quasi tre anni e l’unica cosa che cambierei (anzi, che cambierò) sono i pavimenti dei bagni: li ho presi chiari ed esteticamente sono bellissimi, ma sto sempre con la scopa elettrica in mano. Un incubo😀

    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la cucina nera piace però tt il resto no
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non so m ha stufato proprio questo stile moderno boh... sembra un arredamento insipido senza senso non so eppure uscivo pazza x lo stile moderno. Magari sarà un momento 😂 intanto questo momento già dura da forse un paio di mesi hahaha e vabbe m devo rassegnare x ora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era capitato con la nostra prima casa! Mi sono sempre piaciuti i mobili neri e così quando siamo andati a convivere ho preso tutto nero.... un incubo! Due anni fa abbiamo cambiato casa e ho ricomprato tutto chiaro 😂😂😂 cos è che non ti piace?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione