COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Arredamento baby

Elenia, il 2 Luglio 2019 alle 10:57 Pubblicato in Future mamme 0 59
Salvato Salva
Rispondi
Sono mobili ikea... ci sono altri colori...
Qualcuna di voi ha intenzione di acquistarli?
Qualcuna già li ha e sa dirmi la riuscita?!?! Ditemi tutto...

Arredamento baby 1

Arredamento baby 2

59 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 3 Luglio 2019 alle 13:38
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Si esatto. Io l'ho usato fino ai 2anni che ho spannolinato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Eeeh I negozianti cmq sono tremendi!!!
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Wow... qst inverno farò un salto...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    Se vai nel periodo saldi la convenienza fidati che la trovi perché oltre allo sconto outlet c è lo sconto saldi...tipo una sciocchezza le manopoline invernali sono dei guanti ...invece di 10 euro l ho pagati 2 euro original Marines e varie cosette cappellini ...tutine ecc
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    Siii ci sta buona qualità tipo original Marines...vari marchi...tra cui uno che nn si chiama ovs ma sono stesse cosine... anche x scarpine Geox ecc scarpette le più stupidine le compri a 50/60 euro lì le compri a 15/20 euro giusto x intendere il risparmio soprattutto nel periodo saldi...i bimbi crescono rapidamente tipo il mio piccoletto ha cambiato 3 numeri di scarpe in pochi mesi
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Si conosco qst centro... ma con tt l outlet ha prezzi altini lo stesso... certo non sono mai entrata nei negozi x bimbi quindi non lo so.... ma i miei fagiolini saranno testimonial non ufficiali di OVS 🤣🤣🤣🤣 cose belle ottimo tessuto e a poco prezzo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    Perfetto ottimo
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Qst della valco è il più leggero in commercio x il momento... continueremo a girare ma qst è una possibilità
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    Altro consiglio x abbigliamento ecc Valmontone outlet soprattutto nel periodo saldi oltre lo sconto outlet si acquista bene
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    Elenia lì a Monterotondo una forumina ha scritto che c era anche il trio gemellare perciò valuta un pochino pesantezza ecc se successivamente vuoi un leggero o altro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ecco appunto...io mi sto orientando su internet ho visto che alcune cose costano meno dei negozi
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    No! Ogni casa di gemellari ne fa Max un tipo e costa un botto... Non hanno molta richiesta e nella maggior parte degli store o negozi lo puoi vedere solo da catalogo... figurati!!! X i trio singoli appunto ci sono varie fasce di prezzo è spesso ottime offerte ma x i gemellari se chiediamo se di solito fanno offerte durante l anno ecc e ci guardano come se avessimo detto che lo vogliamo gratis... "no signori no.. i gemelli sono rari " e quindi?!??! Ma andate..........
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    No aspetta, non fanno i saldi sui gemellati?! E xk mai? Tremenda sta cosa!! Che poi I trio normali li trovi anche sui 300 euro quindi ne fanno di più economici, invece quelli per i gemellini no?! Che roba 😱😱
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Si si è tutto doppio infatti.. però ti dicono x un solo trio spenderebbe 700/800 euro quindi 1400 il gemellare è un prezzo ottimo...
    Ma chi ti dice che io x un trio avrei speso 700€???? Bah.... va bene costare di più il gemellare ma non così tanto... sono 2 sedute ma sn cmq più strettine la navicella è qll morbida e si crea dal passeggino stesso x esempio... quindi... se ne approfittano e basta appena sentono gemelli... oppure trovo promo e saldi ma sui gemellari no.... assurdo...
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Prenatal carissima.... e x me non molto assortita su gemellari
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Praticamente costano quasi esattamente il doppio di un trio normale! 😱
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Anche io sono andata da io bimbo..per carità che prezzi.penso un po meglio sia da ikea e bimbo store qualcosina scontata lho vista..prenatal ancora devo andare..
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Della valco

Arredamento baby 3
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Si cara... la scelta inoltre non è molto vasta ma cmq qnd qui è uno dei migliori come qualità/prezzo.... da io bimbo 1000 in altri posti lo stesso ci hanno sparato anche 1400... pazzi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    😱😱😱 Ma così tanto????
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Appunto 😂😂 tutto doppio.... solo il trio costa sui 1000 euro e qualcosina in più veramente...
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Grazie.... appena mi riprendo andrò sicuramente!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ah capito!! Cmq da un'occhiata anche ai prezzi di bimbi store, di solito sono più bassi di quelli di io bimbo!! Per dirti, noi abbiamo preso trio, fasciatoio, seggiolone, lettino con materassino e mangia pannolini a 1000! Xo c'erano anche offerte che venivano meno o di più, certo tu dovrai prendere tutto doppio, in quel caso non saprei 😂😘😘
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    Sì trova a Monterotondo secondamanina credo si chiam così in internet trovi l indirizzo preciso
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    La lista nascita la escludo xké qui non ho parenti solo pochi amici... da io bimbo si e nonostante le offerte non scendiamo sotto i 500 euro... credo che prenderemo lì il trio xké ha un prezzo ottimo rispetto agli altri
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao Elenia, visto che siamo più o meno vicine, hai provato a vedere da io bimbo, sta a Capena, o da bimbo store, sulla Romanina? Fanno molte offerte e li di sicuro c'è la lista nascita!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao io li avevo visti e volevo prendere quello verde poi alla fine ho trovato altro e non li ho più presi
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Dove si trova? O come si chiama?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    Io le cose doppie o mai usate del mio bambino l ho conservate per un bis seggiolone box ecc in realtà se nn si pensa ad un bis tutte qst cose occupano spazio capisco che le rivendono ...Perciò se un giretto a Monterotondo giusto x sguardo potresti darlo anche per valutare se trovi cose nuove mai usate...Una mia amica ha acquistato il giochino primi passi sembrava nuovo anche con scatola ...Purtroppo ci sono tante cosette che i bimbi usano poco e xfortuna che esistono questi negozi che li rivendono è un vero peccato...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    Elenia ci sono cosine anche con etichetta praticamente nuove io riferisco ciò che mi hanno detto cose doppie che regalano o mai usate che nei negozi nn ritirano o mamme che acquistano tanto e nn hanno tempo di usare perciò le portano in questi negozi seconda mano che le mettono in vendita con tutta l etichetta...Poi naturalmente ci sono anche le cosette usate e ti accorgi che nn hanno l etichetta e tessuto un po' usato o tenuto come nuovo perché messe una sola volta ... Ci trovi di tutto dalla videocamerina ai libri ecc
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    Quello che avevo io prende poco spazio. Altrimenti so che ce né uno che si appende al Muro e che si chiude ma nob mi fiderei molto
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    Il fasciatoio dici? Io lo avevo nel bagno a piano terra ed era sopra a bidet e lo avevo aempre aperto. Li chiudevo raramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti