Sono mobili ikea... ci sono altri colori... Qualcuna di voi ha intenzione di acquistarli? Qualcuna già li ha e sa dirmi la riuscita?!?! Ditemi tutto...
Visualizza messaggio citato
Se vai nel periodo saldi la convenienza fidati che la trovi perché oltre allo sconto outlet c è lo sconto saldi...tipo una sciocchezza le manopoline invernali sono dei guanti ...invece di 10 euro l ho pagati 2 euro original Marines e varie cosette cappellini ...tutine ecc
Siii ci sta buona qualità tipo original Marines...vari marchi...tra cui uno che nn si chiama ovs ma sono stesse cosine... anche x scarpine Geox ecc scarpette le più stupidine le compri a 50/60 euro lì le compri a 15/20 euro giusto x intendere il risparmio soprattutto nel periodo saldi...i bimbi crescono rapidamente tipo il mio piccoletto ha cambiato 3 numeri di scarpe in pochi mesi
Si conosco qst centro... ma con tt l outlet ha prezzi altini lo stesso... certo non sono mai entrata nei negozi x bimbi quindi non lo so.... ma i miei fagiolini saranno testimonial non ufficiali di OVS 🤣🤣🤣🤣 cose belle ottimo tessuto e a poco prezzo
Altro consiglio x abbigliamento ecc Valmontone outlet soprattutto nel periodo saldi oltre lo sconto outlet si acquista bene
Elenia lì a Monterotondo una forumina ha scritto che c era anche il trio gemellare perciò valuta un pochino pesantezza ecc se successivamente vuoi un leggero o altro
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco appunto...io mi sto orientando su internet ho visto che alcune cose costano meno dei negozi
No! Ogni casa di gemellari ne fa Max un tipo e costa un botto... Non hanno molta richiesta e nella maggior parte degli store o negozi lo puoi vedere solo da catalogo... figurati!!! X i trio singoli appunto ci sono varie fasce di prezzo è spesso ottime offerte ma x i gemellari se chiediamo se di solito fanno offerte durante l anno ecc e ci guardano come se avessimo detto che lo vogliamo gratis... "no signori no.. i gemelli sono rari " e quindi?!??! Ma andate..........
No aspetta, non fanno i saldi sui gemellati?! E xk mai? Tremenda sta cosa!! Che poi I trio normali li trovi anche sui 300 euro quindi ne fanno di più economici, invece quelli per i gemellini no?! Che roba 😱😱
Si si è tutto doppio infatti.. però ti dicono x un solo trio spenderebbe 700/800 euro quindi 1400 il gemellare è un prezzo ottimo... Ma chi ti dice che io x un trio avrei speso 700€???? Bah.... va bene costare di più il gemellare ma non così tanto... sono 2 sedute ma sn cmq più strettine la navicella è qll morbida e si crea dal passeggino stesso x esempio... quindi... se ne approfittano e basta appena sentono gemelli... oppure trovo promo e saldi ma sui gemellari no.... assurdo...
Praticamente costano quasi esattamente il doppio di un trio normale! 😱
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono andata da io bimbo..per carità che prezzi.penso un po meglio sia da ikea e bimbo store qualcosina scontata lho vista..prenatal ancora devo andare..
Si cara... la scelta inoltre non è molto vasta ma cmq qnd qui è uno dei migliori come qualità/prezzo.... da io bimbo 1000 in altri posti lo stesso ci hanno sparato anche 1400... pazzi...
Ah capito!! Cmq da un'occhiata anche ai prezzi di bimbi store, di solito sono più bassi di quelli di io bimbo!! Per dirti, noi abbiamo preso trio, fasciatoio, seggiolone, lettino con materassino e mangia pannolini a 1000! Xo c'erano anche offerte che venivano meno o di più, certo tu dovrai prendere tutto doppio, in quel caso non saprei 😂😘😘
La lista nascita la escludo xké qui non ho parenti solo pochi amici... da io bimbo si e nonostante le offerte non scendiamo sotto i 500 euro... credo che prenderemo lì il trio xké ha un prezzo ottimo rispetto agli altri
Ciao Elenia, visto che siamo più o meno vicine, hai provato a vedere da io bimbo, sta a Capena, o da bimbo store, sulla Romanina? Fanno molte offerte e li di sicuro c'è la lista nascita!!!
Io le cose doppie o mai usate del mio bambino l ho conservate per un bis seggiolone box ecc in realtà se nn si pensa ad un bis tutte qst cose occupano spazio capisco che le rivendono ...Perciò se un giretto a Monterotondo giusto x sguardo potresti darlo anche per valutare se trovi cose nuove mai usate...Una mia amica ha acquistato il giochino primi passi sembrava nuovo anche con scatola ...Purtroppo ci sono tante cosette che i bimbi usano poco e xfortuna che esistono questi negozi che li rivendono è un vero peccato...
Elenia ci sono cosine anche con etichetta praticamente nuove io riferisco ciò che mi hanno detto cose doppie che regalano o mai usate che nei negozi nn ritirano o mamme che acquistano tanto e nn hanno tempo di usare perciò le portano in questi negozi seconda mano che le mettono in vendita con tutta l etichetta...Poi naturalmente ci sono anche le cosette usate e ti accorgi che nn hanno l etichetta e tessuto un po' usato o tenuto come nuovo perché messe una sola volta ... Ci trovi di tutto dalla videocamerina ai libri ecc
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello che avevo io prende poco spazio. Altrimenti so che ce né uno che si appende al Muro e che si chiude ma nob mi fiderei molto
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il fasciatoio dici? Io lo avevo nel bagno a piano terra ed era sopra a bidet e lo avevo aempre aperto. Li chiudevo raramente