Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Arrivate le partecipazioni black and white e low cost

Giulia, il 22 Novembre 2019 alle 17:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Volevamo spendere poco per le partecipazioni e abbiamo tentato di acquistare una partita da 100, con stampa B/N inclusa su aliexpress.

La prima esperienza è stata negativa, un venditore che pubblicizzava la stampa inclusa nel pezzo, si è defilato dicendo anche aveva la stampane rotta e mi voleva vendere solo le partecipazioni bianche.

Così per il l'11/11 ho riprogettato la grafica, per adattarla al nuovo tipo di inviti, proposto da un altro venditore, che al contrario si è rivelato molto serio. Mi ha mandato il progetto di stampa via mail, una volta approvato da me, ha spedito tutto con corriere. Dalla spedizione le ho avute in meno in 6 gg e ora è anche troppo presto per cominciare a distribuirle.

Sono queste, 100 per 85 euro, prese con gli sconti del 11/11:

Arrivate le partecipazioni black and white e low cost 1

Fanno il loro dovere, forse solo il foglio a tre interno è un po' sottile, ma come ha detto mio padre, se fosse troppo spesso, non entrerebbe nel cartoncino sposo/sposa.

sì, ho piazzato la location sul fondo

fronte e retro, lo smoking ha anche il colletto Smiley heart Arrivate le partecipazioni black and white e low cost 2

adesivi per le buste, bonus, non mi ero nemmeno resa conto che fossero inclusiArrivate le partecipazioni black and white e low cost 3


21 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 23 Novembre 2019 alle 08:11
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine e originali! Complimenti!!! 😊😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine e originali 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simpatiche e belle!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle che sono! Complimenti per la scelta 😌
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel colpo 😉
    noi non credo che prenderemo le partecipazioni perché alcuni fornitori di bomboniere hanno detto che ce le danno incluse quindi dobbiamo prima scegliere le bomboniere 🙈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti ! Brava 😉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io ho realizzato tutto il matrimonio fai da te...alla fine è il mio hobby/lavoro quindi x me è stato un gioco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok, no, io volevo qualcuno che me le stampasse e mi desse dei cartoncini con un'idea/tema già pronto (ad esempio questi sposo/sposa), quindi non era un'opzione per me il fai da te totale, al massimo mi interessava realizzare la parte grafica del testo, come ho poi fatto. Anche perchè c'è da mettere anche in conto oltre i materiali (cartoncini e buste, nastri), il doverne montare/assemblare 100, stamparne 100, se ne va anche la cartuccia della stampante di casa, purtroppo non posso stamparle in ufficio, come fanno alcuni. Credevo tu avessi trovato, che so una copisteria, che te l'ha realizzate per quel prezzo. Comunque brava, io non avrei la pazienza ^^

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata bravissima!!! Complimenti 😃
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessuna tipografia, fatte e stampate io, io ho fatto il primo foglio d cartoncino blu con i nostri nomi e la data piegato in due e dentro foglio bianco con tutto quello ke dovevo scriverci ad esempio dove ci sarà la cerimonia, il ristorante...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow, vorrei avere la tua tipografia vicino a casa mia! Ma il prezzo comprende anche le buste e la carta? O solo la stampa di 70 cartoncini? Forse se non si fa la facciata o il bigliettino per la lista nozze/ iban costa meno. Io avrei dovuto stampare comunque due cartoncini per ogni partecipazione se avessi scelto quella classica.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi❤️
    Anche io ho preso le mie su aliexpress 😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposo e sposa veramente originali
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carine, x il discorso quantità-prezzo sinceramente nn lo so xché io le ho fatte personalmente e in tutto mi sono costate 48 euro 70 partecipazioni
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dato che va piegato in tre non è rigido, altrimenti non entrerebbe nel cartoncino sposo/sposa. Credo che gli inviti col foglio a piega a tre abbiano in generale l'inserto sottile su aliexpress. Se vuoi i cartoncini, mi sa che devi optare per un altro modello.

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle le partecipazioni, le avevo adocchiate anche io, ma non pensavo che il foglio dentro fosse così sottile... Credevo di cartoncino
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io organizzerò a marzo una cena per inaugurare la nuova casa, così mi tolgo questo pensiero!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comincerò tra natale e capodanno. Approfitto di natale per darle ai parenti stretti e capodanno a un certo gruppo di amici, dato che un mio amico ogni anno organizza una festa a cui partecipano vari amici un po' sparpagliati per tutta Italia, evito così di doverle spedire, che so a torino, milano o in sicilia. sarà comunque un po' presto (mi sposo a luglio) ma almeno a questi gruppi le darò, prima, come anche ai testimoni e alle damigelle. Agli altri fuori Roma saranno spedite tra gennaio febbraio; a quelli in città quando si riuscirà a uscire, alcuni sono davvero complicati, non si trovano mai gli incastri per una uscita: sarà "mission impossible - la distribuzione delle partecipazioni".

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle e originali! 🥰 quando inizierai a distribuirle?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione