Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Super Sposa Maggio 2018 Milano

Arrivederci dubai e thailandia.. arrivederci viaggio di nozze

Rosy, il 22 Agosto 2017 alle 22:27 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Oggi siamo andati in agenzia e abbia fatto un preventivo in merito al nostro presunto viaggio di nozze qualche giorno a Dubai e 10 giorni in Thailandia... Ci vorranno in media 4500 euro... Non sono tantissimi lo so...a preferiremmo utilizzarli in caso di emergenza per il saldo della location...Purtroppo prenotare in agenzia ci vuole un anticipo e il saldo 30 Giorni prima... Per l'anticipo non ci sono problemi... Il problema è il saldo.... Ho paura di prenotare tutto da sola in modo più di saldare il loco... Uffa... Visto quindi gli imprevisti della vita abbiamo deciso di non investire sul viaggio di nozze con partenza immediata ma ben si a luglio..ma ciò significa che dovremmo saltare Dubai...Qualcuno di voi ha prenotato il loro viaggio di nozze fai da te??!

30 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Gennaio 2018 alle 12:01
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Prima di tutto congratulazioni! Io sono stata in Tailandia con un viaggio fai da te 2 settimane e 4.5000 euro è a testa??!!!
    Ho visitato un po' di località spostandomi con treni, autobus e taxi e pernottando in più luoghi come Bangkok e gli ultimi 4 giorni con un volo interno sono stata in un isola dove ho alloggiato in bungalow in riva al mare.. Stupendo!
    Sono stata a maggio ma l'estate te lo sconsiglio perché ci sono i monsoni e umidità pazzesca.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2018 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo... anche noi vorremmo andare in Thailandia. È bella? Ne vale la pena? Quanti giorni stare nelle varie località?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte mi avete tante idee e voglia di fare un bel viaggio fai da te.grazie davvero

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, se hai tempo fai bene! Non ha proprio senso spendere il doppio per le commissioni delle agenzie di viaggio al giorno d'oggi!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io viaggio sempre con Voyage privè.. tranne per il viaggio di nozze ma solo perché volevamo un'isola esclusiva.. per il resto trovi tutto a ottimi prezzi (con loro sono andata in cuba, Messico , Thailandia, santo dominio, tour organizzato in Turchia).. sono ottimi .. non è un fai da te ma un viaggio in alberghi 5*.. a un prezzo stracciato il più delle volte 😊
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto bangkok 4 giorni, 2 giorni Chang Rai, 2 giorni Chag Mai, 3 giorni a Koh Samui e 3 a Koh Tao e poi siamo ripartiti da Bangkok. Ci siamo spostati sempre con voli interni che costano intorno ai 20/30€, a parte quello diretto per Koh samui che era intorno ai 100€. Poi sulle isole ci siamo spostati con le barche. C'è modo di girare e organizzare facilmente. Abbiamo dormito in hotel come in guest house, sia per risparmiare che per entrare più a contatto con la cultura del luogo. Prenotato i pernottamenti tutto su booking e i voli tramite skyscanner Smiley smile

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow! credo che chiederò aiuto a una mia amica fidata che viaggia molto con i viaggi fai da te..grazie mille

• Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si diciamo che il vero costo sta nel volo,stiamo valutando da ieri il fai da te,tu dove sei stata di bello??

• Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Rosy ho fatto come elisa, due settimane di vacanza fai da te a una cifra bassissima. Siamo partiti ad aprile (fa molto caldo) ma anche di volevo abbiamo speso 420€ con la oman airlines, la poi si gira benissimo e costa tutto molto poco!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo proprio fatto, non ci sono le possibilità Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi qualche consiglio sulla Thailandia scrivimi pure

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosy, quest'anno sono stata in Thailandia due settimane ( non come viaggio di nozze) e ho fatto viaggio fai da te. E' un pese molto semplice da girare ed economico, ce la fari sicuramente ad arrangiarti.

Io ho fatto un tuor e poi relax gli ultimi 4 giorni. Il costo più alto e' il volo ma poi lì la vita e le strutture sono a basso costo!

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato il viaggio negli Usa da noi e lo stesso hanno fatto dei nostri amici col Giappone, però siamo abituati a organizzare viaggi di questo tipo, sono anni che andiamo in vacanza facendo tutto via internet. Ovviamente dovete informarvi parecchio su tutto, affidarvi a siti seri e conosciuti, tipo Booking e soprattutto comprare i biglietti aerei con molto anticipo (noi abbiamo volato con Emirates da Milano a New York con 600 euro a/r a testa!).
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè era qualche giorno a Dubai... Poi dai ci sono da fare i safari nel deserto, la guida al mercato Delle spezie e oro, Atlantis,centri commerciali,diciamo che per noi era una città dei balocchi lussuosa.La Thailandia era per il mare e vedere un'altra realtà.
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un' altra coppia con 2000€ a coppia sono andati in Kenya qualche giorno in meno ✌🏽
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè li ho organizzato qui in Europa... Costi distanti no...
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè so che la Thailandia è una meta poco cara... In questi giorni vedremo un attimo... grazie mille
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sono stati bravissimi ...Adesso provo a dare un occhio... Vedrò anche di prendere spunto da qualche agenzia..e poi seguo una mia linea. Grazie mille
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici nostri hanno organizzato il viaggio da soli 15 g in Thailandia due persone 2000€ tutto viaggio e pernottamento
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Dubai non.ne vale.Veramente la pena..! Grattacieli e stop! Vai di Tailandia senza dubbio!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei esperta dei viaggi fai da te...non iniziare dal viaggio di nozze.. Questo è un mio consiglio! Poi fai come preferisci ^.^ magari per star più tranquilla aspetta....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto da noi ma solo Thailandia: tre settimane, 4500 euro compresi voli, hotel, escursioni e cibo.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sei stata di Bello??
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti nego che anch'io ho sempre fatto viaggi fai da me ma in Europa.... Le due agenzie mi hanno sconsigliato di fare un tour di Dubai senza un guida...mentre un'altra agenzia mi ha detto che non c'è molto da visitare.... Ci hanno detto che i ristoranti sono molto cari e anche gli exstra tu mi confermi? grazie mille di tutto
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tutto da me risparmiando tantissimo.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato tutto da sola risparmiando la metà!
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le agenzie le evito sempre💪basta fare un po' di ricerche per risparmiare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prenoterò il viaggio di nozze completamente da me..ti consiglio di fare lo stesso per evitare appunto di dover saldare tutto ad un mese dalle nozze. Io sono già andata a Dubai sempre con il fai da te e ti dico che non c'è niente di difficile è una città moderna, sicura e non ci sono problemi.. l'importante è che uno dei due parli un po' di inglese. Scegli la metà che più ti piace e Comincia a studiare per vedere voli e costi..per qualsiasi cosa puoi chiedermi. Io ora sono in Portogallo in un viaggio organizzato completamente da sola😋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione