Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano

Arrivo all'altare 🤍

Mely, il 11 Settembre 2025 alle 22:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Com'è stato il vostro arrivo? Classico con la macchina o un entrata più scenografica? ✈️🚁🚤🐎 Vi piacciono gli ingressi particolari o li trovate un po troppo sopra le righe?🫶🏻

Com'è stato il vostro arrivo? Classico con la macchina o un entrata più scenografica? ✈️🚁🚤🐎

Vi piacciono gli ingressi particolari o li trovate un po troppo sopra le righe?🫶🏻

40 Risposte

• Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm arriverà accompagnato da un amico con un auto da rally (è una sua passione quindi gli permetto almeno questo Smiley laugh), io invece arriverò con un auto d'epoca.

• Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo con te, anch'io farò cosi, andrò qualche tempo prima in location per potermi preparare senza che nessuno mi veda e poi farò il mio ingresso in modo semplice e sobrio. Non amo stare al centro dell'attenzione e non amo ostentare nulla
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah bravissima pure io e appunto anche il mio 😂
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, io amo moltissimo gli ingressi semplici 🤍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sobrio in auto!
    Così sobrio che nemmeno i fotografi si sono avvicinati a fotografare … 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio arrivo è stato super sobrio: sono arrivata in location in macchina con i miei genitori qualche ora prima per potermi preparare, in .odo che nessuno mi vedesse, e poi ho fatto il mio ingresso alla cerimonia accompagnata da papà.
    C'era anche la possibilità, essendo sul lago, di fare l'ingresso davanti agli invitati con il motoscafo, ma sinceramente mi sembrava una cosa molto trash, infatti l'ho scartata subito.
    Gli ingressi scenografici non mi piacciono per niente, mi sembra un'ostentazione, un'esagerazione per farsi vedere.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ingresso sarà assolutamente sobrio, già odio stare al centro dell'attenzione 😂 arriverò in macchina con mio padre
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che dipende dal contesto...se si è nella natura in un bosco arrivare a cavallo ci puo stare per esempio...se no fare un ingresso esagerato solo per il gusto di farlo non mi piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione