Ciao, noi ci siamo sposati con rito civile e abitiamo proprio dietro al Municipio, quindi io sono arrivata a piedi da casa accompagnata da mio babbo, con i miei nipoti che portavano una lavagnetta ciascuno con scritto "Zio sei pronto?" e "Arriva la zia" e nostra figlia che portava il cuscino con le fedi.
Visualizza messaggio citato
Noi l'abbiamo pensata cosi ovvero lui mi aspetta alla fine della "navata" e quando mi vede arrivare entrambi camminiamo l'una verso l'altro per poi raggiungerci a metà percorso e fare insieme l'ultimo pezzo prima di arrivare all'altare 🤍
Ecco, bravissima, secondo me è la scelta migliore. E ti posso anche dire che fare così ti permette di prendere confidenza e familiarità con la location, lo staff, di guardarti in giro con calma, abbassando enormemente la tensione... Per me è stato oro colato!
Io arriverò con mio papà e mio zio sull'auto di quest'ultimo, che adoro!
E' una macchina moderna, trattandosi di un Q5, ma è blu, e io ho sempre desiderato avere un'auto blu!
Tra l'altro, per arrivare alla piazzetta della chiesa, ci sono i gradini, per cui non capivamo come potessero i furgoni del mercato salirci😂 ma alla fine abbiamo scovato una via nascosta dagli alberi che porta in piazza, cosi non devo farmi troppa strada con i tacchi😂
Bellissimo e idem io sarò gia li mentre il mio compagno ha due opzioni o arrivare con la sua o con una delle macchine del suo capo, che gli ha detto se quel giorno ne vuole usare uno basta che glielo dice che gliela presta🤍😍