Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Saggia Settembre 2015 Roma

Asciugatrice...

Vale, il 13 Dicembre 2015 alle 20:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 29
Aiutooooo...chi di voi ha utilizza l'asciugatrice?!?Vi prego rassicuratemi...ho fatto solo un'asciugatura e mi sembra che i panni si siano ritirati!Sbaglio?!?Voi mettete anche i jeans?!?Ora ho un po' paura,ma è nuova...ditemi come fare e cosa ci asciugate!Grazie mille!

29 Risposte

Ultime attività da Spicchio, il 23 Dicembre 2015 alle 14:41
  • Spicchio
    Sposa Novella Luglio 2016 Milano
    Spicchio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma dai anche i peluches.. non ci avevo pensato!! che modello hai di electrolux? io ho la delicatecare e fin'ora sta funzionando alla grande!!

    • Rispondi
  • Spicchio
    Sposa Novella Luglio 2016 Milano
    Spicchio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso l'asciugatrice da qualche mese e mi trovo benissimo, ci posso mettere di tutto perché ha un programma specifico per lana e delicati, in più ho dimezzato le cose da stirare perché se ho l'accortezza di tirare fuori i panni appena finisce il ciclo escono belli profumati e caldi, li piego subito e via! Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposo Novello Settembre 2015 Roma
    Tommaso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho appena acquistato un modello della electrolux e non ho avuto problemi, non ho rovinato nessun capo anche perché ha dei programmi specifici per i vari materiali... ci asciugo anche i peluches!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ho il programma jeans,su quale lo imposto quando li asciugo?!?E le camicie?!?Cotone?!?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Metto tutto... ma davvero tutto le scarpe da ginnastica, felpe jeans ecc ecc..... uso il programma per i jeans per tutto... perchè è quello che dura quasi di più... se son pochissimi panni uso il programma per la biancheria Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh yes... pure gli asciugamani e li lascia morbidissimi.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io uso l'asciugatrice da anni e si, purtroppo i alcuni capi tendono a ritirarsi. Comunque basta un po di accortezza. Io ormai asciugo tutto con l'asciugatrice.
    Le ultime di ultima generazione hanno programmi per qualsiasi tipo, dal cotone al sintetico ai jeans alla lana, altrimenti fai come facevo all'inizio: imposta una temperatura inferiore o diminuisci il tempo di asciugatura, soprattutto per capi di lana,e stendili per terminare l'asciugatura senza dimenticare di "tirare" un po' le maglie prima di stenderli
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bologna
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!i jeans si restringono sempre quando li lavi!Cmq ricorda di toglierli subito appena finisce il ciclo altrimenti fanno le pieghe bianche!evita la mettere dentro la lana!e fai molta attenzione ai programmi!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose non dovrebbero ridursi assolutamente... Devi guardare bene le istruzioni.. Li c'è scrittoscritto cosa va messo e cosa non va messo in asciugatrice e in base al materiale dei vestiti il programma da scegliere... So per esempio che gli asciugamani diventano stupendi anche senza usare l ammorbidente ma devi lasciarli il giusto periodo di tempo altrimenti o si asciugano troppo poco o tanto... Con calma ci farai la mano! Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con i programmi adatti non dovrebbe succedere, io quando inserisco tessuti misti faccio sempre il programma cotone che credo sia un po' quello standard ma non faccio mai il tempo che mi dice lui (quasi 4 ore) imposto io circa due ore e mezza poi se non sono ancora asciutti li faccio fare un altro po'.. non vorrei che ti succede perchè li fai asciugare troppo... comunque è una grande invenzione io dalle mie parti ho un tasso di umidità all'aperto elevatissimo.. non potrei farne a meno Smiley xd è una delle mie migliori amiche!!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie mille a tutte...siete state gentilissime come sempre!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti anche tovaglie e lenzuola?!?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metto dentro un po' di tutto.. evito i maglioni o indumenti tecnici. Fin ora è andata ok ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la Rex e in due anni solo due magliette di h&m si sono ristrette ..avrà le sue preferenze Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la uso l'asciugatrice da quasi un anno ormai e non si sono mai ritirati i piani, purtroppo devi stare attenta sul programma di asciugatura che usi ... Io metto tutto dal jeans alla lana(ho un programma apposta) e fin'ora ho ottenuto sempre ottimi risultati...Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sconsiderata.. Ci butto tutto e nn posso neanche scegliere il.programma perché ce l.Ho.nel.condominio dove vivo in America e nn so usarla, nn ci sono i programmi .. Quindi imposto alta temperatura e via! Per ora nn ho fatto danni..speriamo!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e la mia asciugatrice non andiamo molto d'accordo, non mi ha mai ristretto nulla ma ci mette 2 vite ad asciugarmi le cose, tant'è che ho ricomprato lo stendino! Mi fa rimpiangere il carro armato (un'asciugatrice vecchissima in cui potevi solo scegliere il tempo di asciugatura) che avevo nella vecchia casa!

    • Rispondi
  • Zuta
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Zuta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dal programma/tessuto indumento... Mia madre ogni tnt fa casini e ci ritroviamo cn maglie/pantaloni più piccoli! Nonostante ciò asciugatrice tutta la vita Smiley xd
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Agosto 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dipende dal programma che hai fatto... Attenzione alla combinazione di tessuti e temperature!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi la usiamo da sempre comprese jeans e felpe
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo...ma non escono rovinati...Non è che dipende dal programma che fai?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse mi starò fissando io...domani faccio un'altra prova...Smiley ups
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...sui maglioni ci sto,noi li avrei messi...ma jeans e felpe le metti?!?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti anche jeans e felpe?!?
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Firenze
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo benissimo! Asciugo tutto tranne i delicati o comunque ciò che non ha il simbolo sull'etichetta interna!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maglioni a parte, ci asciugo tutto...al momento non mi si è mai ritirato niente
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso da una vita.. metto dentro di tutto... stranissimo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Gennaio 2016 Tenerife
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la reX mi si stringono solo le cose di Tezenis, e poi magari cerca di non farla seccare troppo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione