Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Aspettative vs realtà...🥰🥰🥰

Elena, il 18 Aprile 2020 alle 16:24 Pubblicato in Matrimonio.com 0 55
Buongiorno ragazze come va......oggi voglio chiedervi una cosa...so che vi è stato chiesto più e più volte con è stata la vostra proposta ...io oggi vi chiedo invece come avevate sognato la vostra proposta😏😏😏...tutte noi da bambina e poi da ragazza abbiamo sognato quel giorno e voi come lo avevate sognato 🥰🥰🥰☺️☺️☺️ inizio io:

Da ragazza sognavo che il mio ragazzo mi portasse sulla spiaggia dove aveva precedentemente organizzato tutto...una passerella fatte di petali di rose e candele ed alla fine sotto il cielo stellato e in riva al mare arrivava la proposta...invece io ero sul divano quando arriva il mio FM con i suoi figli e nostro figlio si inginocchiano e mentre lui cerca le parole...la piccola dice e niente Elena papà vuole chiederti di sposarlo...io rimango basita e mentre cerco di dire qualcosa..sempre la piccola si gira verso il padre e gli dice tranquillo papà Elena ti dice di sì e mentre se ne va a giocare dice... papà eri troppo lento e poi volevo dirglielo io 🤣🤣🤣🤣

55 Risposte

Ultime attività da Elena, il 20 Aprile 2020 alle 10:33
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello....e si in montagna non sono per nulla indicate...meglio stare più comoda☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    mi piacerebbe qualcosa come in foto (ho qualche dubbio sulla giacca: avendo spalle larghe e braccia moooolto ciccie, non so se mi starà bene... ma al massimo ripiegherò su un piumino dello stesso colore!)
    Le scarpe invece no: sposandomi a fine dicembre, in montagna, non sono proprio indicate! Ho già degli scarponcini, sempre sull'azzurro...

    Aspettative vs realtà...🥰🥰🥰 1


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..ed io condivido tutte le idee non mi piace giudicare solo perché c e chi la pensa diversamente da me...e come sarà il tuo non abito...cosa indosserai☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti, siamo tutte diverse!
    forse sarà perchè sono ZERO romantica, quindi tutte ste cose "smelense" non riesco proprio a digerirle! hahaha Smiley xd
    per fortuna fm sa come la penso a riguardo e non ha fatto nulla!
    ps: stesso ragionamento per l'abito da sposa, che infatti non avrò...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe non tutte la sognano ☺️☺️☺️☺️☺️☺️....o ci pensano ....credo sia normale...anche perché siamo diverse ☺️☺️☺️..ed e bello avere la mente aperta ed accogliere tutte le idee e le esperienze degli altri.....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mai è stata come l'ho sempre sognata: inesistente!
    L'ho sempre vista come una cosa inutile e ampiamente superata, giuro che non ho ricordi di averla mai pensata, neanche da ragazzina!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤩🤣
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E diventerà la tua versione avanzata!!! 3.0
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E già è un piccolo peperino ..😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia!!!!!! E brava la piccolina!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii...infatti quando mi chiedono della proposta dico la prima con i bambini quando mi chiedono dell' anello dico la seconda della promessa che un giorno mi sposerà
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche la tua proposta, come la mia, è stata "a rate" Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰....bella😍😍😍...mi già fatto ricordare quando mi ha dato l anello...perché la.proposta è arrivata con lui in ginocchio senza anello....anche perché non ne volevo un altro...Natale 2017... io incinta al sesto mese... appena rientrati a casa da una cena da amici io mi.sto cambiando per mettermi a letto stanchissima....tra una parola ed un altra fa uscire la scatolina con l anello
    ..e mi die...con questo non ti sto chiedendo di sposarmi...ma è una promessa che un giorno te lo chiederò ☺️☺️☺️☺️☺️☺️...la.proposta di matrimoni è arrivata qualche giorno prima di Pasqua 2019😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia proposta è arrivata in due tempiXD

    due anni fa, vigilia di Natale, come da 15anni ormai, eravamo a cena dai suoi, apriamo i regali e lui mi regala un peluche enorme a forma di sveglia...io che odio i peluche...e poi a forma di sveglia....potete immaginare la mia faccia. Sua madre che rideva a crepapelle...alla fine ho guardato bene e dentro al peluche c'era una lettera e una scatolina con un solitario che ha fatto fare appositamente per me da un orefice a Roma. Ho pianto tantissimo e non sono riuscita a leggere nemmeno la lettera fino in fondo Smiley xd

    La richiesta ufficiale, invece, è arrivata quest'anno a san valentino, il 14 febbraio. Avevo organizzato una cenetta a lume di candela a casa e così, in pigiama, tra un bicchiere di vino e l'altro, mi dice -che ne dici se a settembre ci sposiamo?-

    Il giorno dopo gli ho chiesto -ma mi hai chiesto veramente di sposarti oppure me lo sono immaginato per colpa del dolcetto d'Alba?Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una storia personale piuttosto difficile e da ragazzina ero convinta che nessuno mi avrebbe mai voluto sposare. Quindi, anche se sentire una marcia nuziale mi faceva sognare, temevo di essere troppo brutta e strana per il matrimonio, quindi non ho mai osato immaginare una proposta di matrimonio. Non sapevo allora che la vita cambia, che noi cambiamo, che possiamo diventare più carine e che qualcuno può volerci sposare.
    Quand'è arrivata la proposta di mio marito, per telefono perché non poteva aspettare, nell'alba del 27 febbraio 2016, lui si era dichiarato da un giorno e mezzo appena e il mio secondo "sì" è arrivato con molta naturalezza poche ore dopo il primo "sì": in pratica la nostra conoscenza è coincisa con l'anno di fidanzamento mentre preparavamo il matrimonio ed è strano, sai, quanto andiamo d'accordo, quanto amore, quanta naturale confidenza si è instaurata fra noi, nonostante ci fossimo visti per lavoro e per tre soli pomeriggi - il 26 novembre, il 23 dicembre 2015 e il 16 febbraio 2016, prima di fidanzarci. Se l'avessi sognata, non sarebbe mai stata più bella, più dolce, più sorprendente e più emozionante di com'è stata.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍🥰🥰😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍😍💖🥰🥰🥰😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, mi emoziona sempre ripensare a quel giorno🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Realtà comunque unica e inimitabile 😍 adoro la bambina, di certo anche per lei non ci sarà nuova occasione per fare una proposta di matrimonio 😂


    La mia realtà è stata un po’ simile alla tua aspettativa invece 🥰Sera del mio compleanno, primo giorno di ferie, ristorantino sul mare prenotato da mesi e tutti i camerieri complici ... tavolino appartato .. tutto perfetto! Se non fosse stato per quella piantina senza senso sul tavolo, utile solo a bloccare le liste dal vento 😅 ed ecco qui che entrò in gioco io, e la mia capacità di rovinare le sorprese 🙈 Ricordate la sorpresa di Álvaro Morata alla moglie Alice? L’anello nascosto nella pianta? Bè io ad un certo punto gli ho proprio detto: si pianta inutile, quindi tiri fuori l’anello???? Lui sbiancato. E ha chiesto al personale di non arrivare a fine serata con l’anello nella cloche come aveva programmato, pensava che io l’avessi capito ... ma io invece non avevo capito proprio un bel niente 🤣 usciamo dal ristorante .. passeggiata romantica sul lungo mare .. e luna piena 🌕 .. voleva fermarsi e chiedermelo così .. ma io stanca e petulante come al mio solito volevo solo tornare in hotel e dormire 🙈 quindi ... allo scadere della mezza notte, quando ormai stavo per crollare ... incomincia con frasi strane: ‘’io ti amo perché ...’’ e io assuefatta da tanta dolcezza (inconsueta nella sua quotidianità 🙈) .. e termina tutto il discorso così: ‘’ vabbè .. adesso veniamo al tuo regalo .. che non è proprio un tuo regalo .. MA UN REGALO CHE IO FACCIO A ME STESSO! ‘’ e tira fuori l’anello 💍😍 non ho capito più niente ... e non ho più dormito per due notti 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    tenor.gif
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me l'aspettavo proprio! Eravamo al mare, sull'isola di Lavezzi in Corsica... ignara di tutto torno da un bagno e mi sdraio sulla salvietta...lui armeggia nello zaino, si gira verso di me e in mezzo a un sacco di altre persone mi chiede di sposarlo!!credo di essere rimasta senza parole qualche secondo prima di dire si! È stato bello e spontaneo!poi abbiamo fatto la foto!😍Aspettative vs realtà...🥰🥰🥰 2


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    🥰🥰😍😍😍😍😍🥰🥰😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma oltretutto quella mattina pensavo mi stesse prendendo in giro...xke x mettermi l anello sotto il cuscino ha voluto ke mi alzassi a fargli il caffè...ke glielo portassi a letto....cose ke io odio se me le chiedi a comando...quindi l ho anche insultato😅😅 povero...xo poi sono scoppiata a piangere appena ho visto l anello e ho realizzato ke era tutto vero😊😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Originale,😍😍😍😍....brava Elisabetta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣...che carino..😍😍😍😍😍🥰🥰🥰😍😍🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, sono una donna molto pratica e quando ero ragazza non usava ancora questa faccenda della proposta all'americana con tanto di boy in ginocchio e anello scintillante Smiley laugh Immaginavo una cosa molto intima e dolce, nonché rigorosamente senza anello dato che gli anelli proprio non li sopporto, però nella mia immaginazione la proposta sarebbe dovuta venire da lui.

    Invece a ben pensarci entrambe le volte sono stata io a introdurre il discorso. Però giuro che non mi sono messa in ginocchio!!! E neppure ho regalato anelli Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai fatto sognare 😍😍😍😍😍😍😍...che bello🥰🥰😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche aspettavo la mia proposta con lui inginocchiato....magari a cena fuori a lume di candela...con i violini in sottofondo😂😂 troppi film....la realtà?? Sdraiato sul letto (mi aveva detto ke stava più comodo) appena svegli... È stata cmq inaspettata e bellissima😍😍😁😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai sognato la proposta di matrimonio, anzi, prima di conoscere mio marito non pensavo mi sarei mai sposata: ero molto concentrata sugli studi e sulla carriera che volevo costruire😅
    Ovviamente tutto è cambiato quando ho conosciuto lui e ci siamo messi insieme, da lì ho iniziato a fantasticare sul matrimonio e sul costruire la nostra famiglia insieme.
    La proposta è avvenuta inaspettatamente (non avevamo mai parlato di matrimonio) al nostro terzo anniversario. Siamo andati a Sirmione a fare un giro e lì, al castello scaligero, lui tira fuori una mela di carta pesta che ha realizzato lui, metà di colore rosso, metà verde (noi diciamo sempre di essere la metà mela l’uno dell’altra, ma di colore diverso, per via dei nostri caratteri); insomma la mela si apriva a metà e all’interno c’era un anello realizzato da lui con il fil di ferro e un sassolino al posto della pietra... inizia così la dichiarazione più bella del mondo! Insomma dopo avermi proposto di passare la vita insieme, prendo l’anello per indossarlo, ma non riesco a slegarlo dal cartoncino, che lui mi suggerisce di girare... dietro al cartoncino trovo un bellissimo solitario! Che dire ragazze io non ci capivo più niente!! Nessuna lacrima, ma tantissimi sorrisi a 5000 denti!!! Direi che è stata la proposta perfetta per noi❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    🥰🥰🥰🥰😍😍🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione