Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Aspettative vs realtà...🥰🥰🥰

Elena, il 18 Aprile 2020 alle 16:24

Pubblicato in Matrimonio.com 55

Buongiorno ragazze come va......oggi voglio chiedervi una cosa...so che vi è stato chiesto più e più volte con è stata la vostra proposta ...io oggi vi chiedo invece come avevate sognato la vostra proposta😏😏😏...tutte noi da bambina e poi da ragazza abbiamo sognato quel giorno e voi come lo avevate...
Buongiorno ragazze come va......oggi voglio chiedervi una cosa...so che vi è stato chiesto più e più volte con è stata la vostra proposta ...io oggi vi chiedo invece come avevate sognato la vostra proposta😏😏😏...tutte noi da bambina e poi da ragazza abbiamo sognato quel giorno e voi come lo avevate sognato 🥰🥰🥰☺️☺️☺️ inizio io:

Da ragazza sognavo che il mio ragazzo mi portasse sulla spiaggia dove aveva precedentemente organizzato tutto...una passerella fatte di petali di rose e candele ed alla fine sotto il cielo stellato e in riva al mare arrivava la proposta...invece io ero sul divano quando arriva il mio FM con i suoi figli e nostro figlio si inginocchiano e mentre lui cerca le parole...la piccola dice e niente Elena papà vuole chiederti di sposarlo...io rimango basita e mentre cerco di dire qualcosa..sempre la piccola si gira verso il padre e gli dice tranquillo papà Elena ti dice di sì e mentre se ne va a giocare dice... papà eri troppo lento e poi volevo dirglielo io 🤣🤣🤣🤣

55 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍😍😍😍😍

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho mai avuto un luogo o un modo particolare per la proposta 🤣 pero ho sempre pensato che come sottofondo ci fosse stata la canzone "love me like you do" che é la mia canzone preferita da sempre e la canzone che c'era di sottofondo quando abbiamo deciso di cominciare tutto 😍 invece è stato un sabato sera normale, uscita con degli amici per tirare la mezzanotte per il mio compleanno... arriviamo a casa e mi da questo pacchettino della stroili, apro e lo vedo, l'anello, molto diverso dal mio genere ma comunque bellissimo, e niente non ha fatto in tempo a fare niente, ne inginocchiarsi o dire qualcosa che dall'emozione sono scoppiata in lacrime 🤣🤣💜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse saro' melensa, ma la mia e' stata meglio del sogno! FIn da bambina sognavo la proposta davanti al castello di aurora a disneyland, con foto ecc, e lui mi ha portata davanti al castello originale (quello di Neuschweinstein) facendoci fare perfino la foto del momento della proposta! E' stato piu' magico che mai, praticamente la versione 2.0 del mio sogno ahahahha

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere queste storie!
    Io ho sempre pensato che la proposta sarebbe arrivata in modo semplice, magari una sera a casa. Avevo gia l’anello, che mi ha preso con uno dei suoi primi stipendi quando eravamo ragazzini. Invece, mi ha chiesto di sposarlo in vacanza a San Diego, seduti su una panchina al tramonto a bordo di una scogliera. Ho sempre pensato che mi sarei messa a piangere, invece avevo un sorriso enorme, ho sorriso cosi tanto che ho finito per avere male alle guance 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    🤦🤦🤦🤦🤦🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fosse inutile sono parole sue, una mattina mi ha portato in gioielleria con una scusa e mi ha detto di scegliermi l'anello. La madre mi sa che ci è rimasta anche più male di me 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata comunque una proposta dolcissima😍 In realtà non ho mai sognato la proposta, pensavo che ad oggi fosse poco in voga,nonostante ci tenessi molto. Mi sarebbe piaciuto vederlo inginocchiato,anche solo in riva al mare io e lui. Invece mi è stata fatta a new york su una terrazza panoramica al tramonto😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non e inutile vedrai che arriverà 😍😍.....la realtà ha superato la fantasia 🥰🥰😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quale lungo commento...ho viaggiato con te ...e sperato con te..😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E stato bellissimo comunque 😂
    Anche se poi mooolto dispendioso perché lui si è messo a pagare gin tonic a tutto il bar... 😂 tra l’altro stra pieno perché in paese c’era una festa
    Chiamata alpaa (La fanno ogni anno mercatini e concerti gratuiti per 10 giorni a luglio. Con cantanti anche famosi... ricordo ai tempi avevo visto Lucio dalla, nek, ecc 3 anni fa Piero pelu.. l’anno scorso i Negrita.. 4 anni fa Max pezzali... ecc ecc...) quindi immagina ... 😂😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io credo che la proposta reale sia stata molto meglio di quella che immaginavi!
    Anch'io pensavo a qualcosa di romantico, magari una bella cena, oppure il regalo per i miei 30 anni e invece niente: tanto già sappiamo che dobbiamo sposarci, la proposta è inutile 🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io immaginavo una cosa del genere da bambina forse guardavamo troppi film 🤣 la mia è arrivata dopo averla tanto attesa ma in un momento che mai mi sarei aspettata! A settembre siamo andati in vacanza a New York speravo succedesse li, tanto che una sera sull’ Empire state building con la vista di New York , scena bellissima, visuale ancor di più, gli ho chiesto scherzando ma in realtà L’ avrei voluto: dov è il mio anello?? 🤣 ma nnt, ok metto la X su New York. A ottobre andiamo in vacanza a Cuba resort fantastico, spiagge magnifiche, tramonti pazzeschi e li aspettavo, aspettavo ma non è arrivato nulla 🤣 ok metto la X anche su Cuba. A novembre dopo un esperienza in Canada di 3 anni decidiamo di tornare definitivamente in Italia avendo a disposizione una piccola casa di 40 mq nel giardino di mia mamma e L opportunità di lavorare in aeroporto tramite conoscenze, quindi momento proprio no per chiedermi di sposarlo, dovevamo fare i lavori a casa e non avendo ancora il lavoro mai avrei pensato di ricevere la proposta e invece il 15 dicembre nella casa dove abitiamo da febbraio mi prepara una scena emozionante si inginocchia e mi chiede di sposarlo 😍 ci sposeremo il 3 ottobre
    Ps scusate il lungo commento 🤪
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣😍😍😍😍😍😍😍😍

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Romantico.....🥰🥰🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanta dolcezza Smiley love

    Ad essere sincera non mi aspettavo proprio una proposta, anche perché non avevamo mai parlato di matrimonio, forse per una mia 'scaramanzia', se vogliamo chiamarla così.

    Non c'è stata solo una proposta, ma più di una.

    Ebbene, lo ammetto, la prima non l'avevo capita Smiley laugh

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo un amante dei cartoni da sempre e e delle più svariate favole d amore animate Disney, la.parte che mi piaceva sempre di più su tutti e qnd lui salva lei in ogni forma dimostrando tutto il suo amore nel finale con la richiesta di matrimonio in ginocchio e cn gli occhi pieni di amore, l ho sempre desiderato così, non l ho mai detto al mio fm e a nessuno ma così e stato anche x me, proprio come in una favola♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore 😍 è stata una proposta dolcissima! Anche io mi immaginavo qualcosa di romantico! A gennaio 2016 siamo andati a farci una mini vacanzina ad Amsterdam e visto che ne parlavamo da un po’ pensavo che mi avrebbe fatto li la proposta! Invece me l’ha fatta il 13 febbraio a casa, una cosa semplicissima si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta. Ovviamente gli ho detto si e poi dopo un po’ gli ho chiesto “ma non potevi farmela domani che è san Valentino?” e la risposta è stata “no perché a San Valentino la fanno tutti!” 🤦‍♀️ Ah ok!! 😂😂
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sognavo una proposta in alta montagna ecc.. spontanea... anche ... invece è arrivata una sera i cui eravamo ubriachi 😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione