Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katy
Sposa Master Maggio 2014 Macerata

Aspettiamo un bimbo..!! ma ho bisogno di un po' di conforto..

Katy, il 18 Novembre 2014 alle 11:33

Pubblicato in Future mamme 73

Ciao ragazze.. Come dice il titolo, ho una bellissima notizia da condividere con voi: io e mio marito aspettiamo un bimbo!! Sono a 13+6, abbiamo terminato i primi tre mesi, perdonate se finora ho mantenuto un po' il segreto ma per i primi tempi abbiamo preferito tacere un po'.. Siamo felicissimi,...
Ciao ragazze.. Come dice il titolo, ho una bellissima notizia da condividere con voi: io e mio marito aspettiamo un bimbo!! Sono a 13+6, abbiamo terminato i primi tre mesi, perdonate se finora ho mantenuto un po' il segreto ma per i primi tempi abbiamo preferito tacere un po'.. Siamo felicissimi, non sappiamo ancora il sesso ma poco importa.. Quello che mi ha messo un po' in allarme è stata la translucenza nucale: ieri ad un eco di controllo, la ginecologa ha detto che è lievemente alta (2,4) e mi ha consigliato di fare il bitest (fatto stamattina).. Mi ha rassicurato, dicendomi che spesso poi ritorna a posto da sola, soprattutto mi ha detto che le ossicine del naso sono perfette, così come perfetto è il dotto venoso: e già questi sono segnali importanti, perché in ccaso di anomalie sarebbero dovuti essere alterati.. Però da ieri ho una paura folle, ora devo aspettare le risposte del bitest ma sono davvero preoccupata.. Qualcuna si è trovata nella stessa situazione?? Ho bisogno di un po' di conforto, scusate davvero lo sfogo..

73 Risposte

• W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che notiziona!! Non preoccuparti. .. andrà tutto bene!! Un in bocca al lupo e un abbraccio fortissimo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla tesoro!!!!
    Come ti ho spiegato, andrà tutto bene..nn ti allarmare!! Un bacione
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già.. Il problema è tutto nella pratica..!! Auguroni anche a te allora!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao katy! io sono alla 11+5 e giovedì ho l'eco della 12, e la mattina stessa farò il bi-test in centro convenzionato con lo studio dell'ecografica così possiamo avere almeno un anticipo (non ci daranno i risultati subito), e devo ammettere che pure io sono un pò in ansia ! speriamo bene dai! Però se tutti gli altri valori li hai nella norma, io non mi preoccuperei (cosa penso altamente difficile da mettere in pratica) Smiley smile

• Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Tutto il resto era perfetto, speriamo bene..!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati che se vedeva qualcosa di allarmante ti diceva di fare l'amniocentesi !!! Tranquilli!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' normale spaventarti!! Sia la traslucenza che il bitest danno risultati statistici... State tranquilli...
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara!! Ho letto dappertutto che fra l'altro sono misurazioni statistiche.. Però mi sono un po' spaventata.. Grazie del sostegno un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!! Tesoro stai tranquilla!!! Sono misurazioni può succedere... State rilassati e attendete il risultato del bitest che comunque va preso sempre con le pinze... Già il fatto del nasino e' un ottimo segno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione