COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Katy
Sposa Master Maggio 2014 Macerata

Aspettiamo un bimbo..!! ma ho bisogno di un po' di conforto..

Katy, il 18 Novembre 2014 alle 11:33

Pubblicato in Future mamme 73

Ciao ragazze.. Come dice il titolo, ho una bellissima notizia da condividere con voi: io e mio marito aspettiamo un bimbo!! Sono a 13+6, abbiamo terminato i primi tre mesi, perdonate se finora ho mantenuto un po' il segreto ma per i primi tempi abbiamo preferito tacere un po'.. Siamo felicissimi,...
Ciao ragazze.. Come dice il titolo, ho una bellissima notizia da condividere con voi: io e mio marito aspettiamo un bimbo!! Sono a 13+6, abbiamo terminato i primi tre mesi, perdonate se finora ho mantenuto un po' il segreto ma per i primi tempi abbiamo preferito tacere un po'.. Siamo felicissimi, non sappiamo ancora il sesso ma poco importa.. Quello che mi ha messo un po' in allarme è stata la translucenza nucale: ieri ad un eco di controllo, la ginecologa ha detto che è lievemente alta (2,4) e mi ha consigliato di fare il bitest (fatto stamattina).. Mi ha rassicurato, dicendomi che spesso poi ritorna a posto da sola, soprattutto mi ha detto che le ossicine del naso sono perfette, così come perfetto è il dotto venoso: e già questi sono segnali importanti, perché in ccaso di anomalie sarebbero dovuti essere alterati.. Però da ieri ho una paura folle, ora devo aspettare le risposte del bitest ma sono davvero preoccupata.. Qualcuna si è trovata nella stessa situazione?? Ho bisogno di un po' di conforto, scusate davvero lo sfogo..

73 Risposte

• Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Sono felice che tutto sia andato per il meglio!! Grazie per le tue parole Ramona un abbraccio!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie di cuore Chiara!!! Un bacione anche a te Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie di cuore Alice!! Ti abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie di cuore Valeria!!! Ti abbraccio forte anche io!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza Silvia.. Questo bitest a volte crea un sacco di allarmismi..!! Sono contenta che poi sia andato tutto bene, nonostante il brutto spavento.. Grazie un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie Azzurra!! Per ora non ho preso neanche un kg, ho sempre avuto fastidi allo stomaco e di mangiare non ho molta voglia.. Certo se le nausee passeranno e la fame aumenterà dovrò stare più attenta!! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2015 Treviso
    Angela ·
    • Segnala

Auguriiiiiiiii Smiley gift

cerca de stare il piu tranquilla possibile, immagino non deve essere facile ma vedrai andrà tutto bene

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    Ciao, quando feci la tn il risultato fu 2,7... Il gine consigliò di fare la villocentesi per essere certi di come stavano le cose. Il giovedì mattina feci la villo e il sabato mattina avevamo già i primi risultati sulla sindrome di down... Tutto andò benissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    Auguriiiii auguriiii!!!! Cerca di stare tranquilla... So che non è facile ma vedrai che andrà tutto bene! Bacioni
    • Rispondi
  • Ally•
    Sposa Saggia Agosto 2015 Livorno
    Ally• ·
    • Segnala
    Sono felice per te! Vedrai che andrà tutto bene... Sii felice che lo meriti katy;-)
    Auguriiii
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Katy..che bello risentirti e soprattutto con questa bella notizia!!!Sará il periodo più bello della vostra vita...che emozione!ti abbraccio forte Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2015 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Katy! !!complimenti x la notizia è davvero splendida... x la situazione che stai vivendo.. beh x esperienza personale ti dico di stare tranquilla,a me è successo molto peggio.. al momento del responso del Bi test mi era venuto fuori un risultato super sballato con rischio di feto malato 1 su 40.. ho dovuto fare la Villocentesi di urgenza e i 20 giorni successivi sono stati drammatici.. alla fine il mio problema era che i flussi non si erano ancora dilatati al massimo,ma il bambino stava benissimo!questo è accaduto ancora la 2 gravidanza,ci è crollato il mondo addosso... alla prima gravidanza invece il bitest ancora non esisteva e sicuramente secondo me ero nella stessa identica situazione,ma facendo solo la translucenza questo problema non era venuto fuori! Quindi davvero stai serena e goditi il tuo bimbo!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Luglio 2015 Grosseto
    Azzurra ·
    • Segnala
    Hai fatto il test combinato? Stai tranquilla!!! Stai attenta al peso (io avevo preso 20kg) e ho partorito un bimbo di 4.010kg!!! Goditi la bellezza dei 9mesi se ti senti bene e se puoi mangiare tutto, cammina tanto e ascoltati!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    È proprio vero Anna, non mi posso proprio abbattere..!! Grazie di cuore!!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Crepi il lupo, grazie Annalisa!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie di cuore Daniela!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2015 Nuoro
    Anna ·
    • Segnala
    Ma che bel regalo di natale vi fate Smiley smile Augurissimi e stai serena, lui/lei vive delle tue emozioni, perciò... Su col morale !!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    Incrociamo le dita per te!!!!! Un in bocca al lupo gigante! !!! Dai che andrà tutto ok e sarà un bellissimo e sereno Natale
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Tanti auguri cara,vedrai che andrà tutto bene!!!Tienici aggiornate!Un abbraccio
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie di cuore cara!!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie Katia del sostegno!! Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    Un abbraccio caloroso anche x te Smiley winking e stai serena che tutto andrà bene Smiley winking
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala

Auguri cara!

vedrai che è solo un falso allarme, stai tranquilla Smiley winking

• Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie Camilla speriamo davvero che sia tutto a posto..!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    Il bitest l'ho fatto per la bimba. L'avevamo scelto perché non è invasivo ma affidabile. Io considero l'amniocentesi l'ultima spiaggia. Ti ha consigliato bene la tua ginecologa.
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    È proprio vero Rosy, infatti da ieri sera mi sono tornati anche dei doloretti alla pancia..!! Grazie un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Speriamo Nunzia, questo bitest a volte mi sembra che crei anche allarmismi..!! Grazie del sostegno!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    Intanto auguri.. E non stare in ansia nervosa o triste.. Il tuo piccolo ne risente Smiley winking
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala

Wowwww che bella notizia, augurissimi! andrà tutto bene, stai serena... anche se immagino la preoccupazione, ma appena avrai i risultati sarà gioia immensa.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    Di niente!!! Smiley winking Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Crepi il lupo.. Grazie del sostegno ti abbraccio Smiley heart! !
    • Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    Grazie davvero di cuore cara Lory!! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇