Visualizza messaggio citato
No quella del mio grafico Γ¨ basale e la prendo... Li... π€£ Parlavo proprio della temperatura del corpo che visto che sento freddo ogni tanto la misuro e sono sempre sopra i 37! Ma puΓ² essere che nel po ho sempre un po' di febbre per via del progesterone ma non ci avevo mai fatto caso! Sai, in questi momenti si fa caso a tutto.. Anche agli starnuti π Il fatto che il 14 ti sia un po' scesa non puΓ² essere un buon segno?
Quindi la temperatura che hai inviato prima Γ¨ corporea o basale? Io la misuro oralmente non avendo termometro elettrico e non supera 36.6 mentre corporea anche 37.3 quindi sale di parecchio e non Γ¨ sicura
Dai dai che ce la farai..ce la faremo tutte prima o poi ππ hai sintomi particolari? Io seno dolorante da 3-4 giorni soprattutto se lo tocco invece di solito nel pre ciclo mi fa male solo un giorno e dopo 2-3 mi arriva quindi π€π»π€π»π€π»
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io prime armi con tutti sti accorgimenti! Ero policistica senza speranze, adesso vado meglio io ma gli spermini di lui non ne hanno voglia! Io perΓ² credo che visto che ne basta uno... Ci puΓ² succedere il miracolo! E allora sono qui che comunque ci spero sempre π€ Allora siamo compagne di po!βΊοΈ Ero convinta di essere al 10 π
Sono alla prima armi ma a me hanno sempre spiegato cosΓ¬! Tra lβaltra anche per me il 9 Γ¨ il 1 po e anche noi abbiamo compitato lβ8 giorno dellβovulazione senza saperlo π ma il 9 spero sia bastato! Quindi siamo entrambe al 9 po π
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
L'8 abbiamo anche compitato! Allora siamo stati bravi senza saperlo π€£ grazie Francesca adesso ha tutto un senso.. Anche pensando al muco, 6 tantissimo! 7 ancora di piΓΉ, 8 solo la mattina poi il NULLA piu totale! Tutto torna. Grazie β€οΈ
A me avevano detto sempre in un topic qui che quando il canadese ritorna negativo Γ¨ avvenuta lβovulazione ed Γ¨ da considerarsi 1 po quindi a te dovrebbe essere lβ8 a questo punto? Magari nella prima mattinata visto che il primo test lo hai fatto comunque allβora di pranzo
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si.. Il 9 si Γ¨ alzata e infatti lo stesso giorno della visita. Il picco avuto il 6, il 7 ho potuto farlo solo la sera ma era ancora quasi positivo e l'8 tornati negativi... Quindi il 9 era 1po? Riepilogando... 6 picco... 7 forse ho ovulato di notte? 8 fine ovulazione... 9 primo giorno post ovulazione? Se Γ¨ cosi forse adesso il mio rialzo ha un senso
Ho considerato l'ipotetico arrivo del ciclo e ho tolto 14 giorni, quindi in quella settimana. Rispetto ai mesi precedenti, avendo dovuto fare la pausa per lo spermiogramma, abbiamo avuto rapporti solo in quella settimana. E per quanto riguarda i cosiddetti fantasintomi, per esperienza vi posso dire che negli altri mesi avevo molti piΓΉ sintomi di ora π
I miei stick di ovulazione che ieri erano coloratini oggi sono di nuovi candidi... π€£ Per curiositΓ ho fatto anche il blu di gravidanza ovviamente negativo che mi guardava anche con aria di disprezzo. Dovrei essere a 9 o 10po.. Credo! Vorrei capire la lunghezza della mia fase luteale per orientarmi per i prossimi cicli, qualcuna puΓ² aiutarmi? Considerando che il picco l'ho visto il 6,il 7 era ancora positivo e il 9 la ginecologa ha visto il "bel corpo luteo, secondo voi da quando dovevo iniziare a contare i po? Vi metto la foto del grafico.. L'ovulazione l'ho messa manualmente ma non sono sicura al 100% del giorno esatto. Help?
Eccomi ragazze. Test fatto, incinta β€οΈ Tremo ancora per la felicitΓ . Spero vada tutto bene, e spero che questo mio positivo porti fortuna a tutte voi. Grazie di essermi state vicino in questi giorni di attesa π