A me Γ¨ iniziato a far male il seno ieri e oggi Γ¨ praticamente quasi intoccabile oltre al mal di schiena.. sono al 7 po π mi sa che anche stavolta non Γ¨ andata
Ragazze che ne pensate se oltre al calendario ogni mese le incicognate condividessero poi i loro sintomi i grafici i calendari con i rapporti gli accorgimenti di questo tentativo che prima nn facevano!!! CosΓ¬ da avere tanto tanto materiale in piΓΉ per noi disperateπππ
Visualizza messaggio citato
Solo due prelievi a 6po e 9 po
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€£π€£ Il progesterone alto nel po Γ¨ indice credo di una buona ovulazione... E i dosaggi degli altri ormoni il 3/4 gg dall'inizio delle mestruazioni te li ha fatti fare?
Scusami Maria non avevo letto bene! Non Γ¨ basso ma Γ¨ dentro il range quindi non dovresti preoccuparti! Su su π parlare con la gine e stai tranquilla..
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Maria puoi dedurlo anche tu dall'intervallo di riferimento che Γ¨ un po' basso! Adesso attendi con serenitΓ la visita, vedrai che non Γ¨ nulla di grave e ti darΓ subito la soluzione π un abbraccio
Il laboratorio indica 3,34 - 25,56. La dottoressa mi ha risposto che certamente non sono incinta [ero così convinta questo mese ] e di prendere appuntamento per parlare. Che fatica
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Maria qual'Γ¨ l'intervallo di riferimento? Io mi ricordo che nel po avevo qualcosa tipo 20.3 e mi disse che andava bene ma poteva andare meglio.. E il valore massimo era 20! PiΓΉ Γ¨ alto meglio Γ¨. Ogni laboratorio comunque ha i suoi riferimenti
Buongiorno ragazze ogni tanto una buona notizia.... Guardate la fotoπ speriamo che proceda bn... Ho scritto al mio ginecologo x sapere quando fare la prima eco e gli esami.πππ
Ciao a tutte, ho avuto i risultati del dosaggio del progesterone : 21 pm 6 po =15,16. 24 PM 9 po=14,60... E adesso ne so tanto quanto primaXD La ginecologa non mi ancora risposto. Voi cosa ne pensate?