Visualizza messaggio citato
Grazie Dani, da un lato non voglio illudermi ma dall'altra mi rendo conto che non ci credo nemmeno un po' e non va bene..à che..penso possiate capirmi, ci ho creduto e sperato così tanto i primi mesi che adesso invece credo il contrario, che non sia andata, punto. Come posso essere più positiva?
Abbiamo avuto rapporti mirati, nei giorni giusti, in quel senso π Si, il muco post ci sta anche quello, probabilmente Γ¨ piΓΉ acquoso..!
Ci sono ancora pure io a novembre.! X il 21/22..! Speriamo!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi correggo, visto che sono andata a rivedere: stick positivo il 3 e il 4 ottobre, il 5 era giΓ negativo e il 18 ciclo..... forse tutto torna..... staremo a vedere.. quindi data X 21/22 novembre
Mi spiace erika di sentirti abbattuta, ci sta ovviamente che alcuni mesi si accusino piu di altri. Spero solo di rivederti combattiva presto!cmq tu non usi app tipo flo, fermometer o altre per scrivere ovulazione, ciclo e sintomi? Quello ti aiuta a non dovertele ricordare tu stessa e senza fare calcoli ti dice a che pm sei o po! Ti mando un abbraccio forte e in bocca al lupo π€
Ragazze finalmente temperatura in rialzo dovrei aver fatto lβovetto ieri!!! Ma a causa di ricarica spermini farΓ² i compitini oggi speriamo di beccarla comunque!!! I compitini li ho fatti anche il giorno del picco